Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Ferrero annuncia: "Dispiaciuti per l'esclusione dalla Conference ma non faremo ricorso, ecco perchè"

Post in rilievo

16 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Al prossimo giro …. Accetteremo di farci mettere nello stemma societario la scritta … LADRI SLEALI ?

Lo abbiamo già accettato nei fatti, a questo punto possono anche scrivercelo sulla maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Continuo a non vedere proposte. Qualche insulto, qualche frignata, luoghi comuni e niente di più.

Continuo a vedere servilismo 

qualche leccata

qualche va tutto bene madama la marchesa 

 

al mio paese se sei innocente lotti

 

da Pertini a Mandela fino alla più umile donna in iran

 

che hanno avuto ed hanno a che fare con ben altri regimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Quello che non ha capito JE non è che così ha chiuso i conti,  multina e fine della rottura di cojote. 

 

Non ha capito che così ha messo la Juventus alla berlina per i prossimi 30 anni. 

 

Noi juventini siamo quelli che rubavano le partite corrompendo gli arbitri, ai quali regalavano anche gli orologi, noi siamo quelli che si dopavano, noi siamo quelli che hanno fatto le plusvalenze e che abbiamo alterato i bilanci. 

 

Fottesega se non c'è una telefonata di Moggi con gli arbitri, che gli orologi li regalassero i romanisti, che non è stato accertato l'uso di nessuna sostanza dopante  e che le plusvalenze pare ce le siamo fatti da soli. 

 

Non importa a nessuno. Perché JE, non avendo reagito, ha sentenzaziato che la Juve è questa. 

E la sua immagine è compromessa nei secoli dei secoli. 

 

Grazie JE. In meno di 17 anni sei riuscito a distruggere 126 anni di storia gloriosa. 

 

Grazie 

Esatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato mi sembrano abbastanza rilassati e sollevati per l'esito di questo patteggiamento, probabilmente a un certo punto temevano davvero di uscirne con le ossa ancora più rotte.

Comunque ormai gli agnelli/elkann mi stanno sulle balle a livelli siderali, e quindi mi spiace che la multa non sia stata ben più pesante.

Tanto sono soldi loro, io non ci metto più  un euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 19:49, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Abbiamo capito che i ricorsi non servono contro un sistema che ha deciso di dichiararci colpevoli a prescindere... ma la Juve deve fare quello che i tifosi si aspettano a questo punto: vincere immediatamente lo Scudetto numero 39 e l' anno successivo vincere la Champions League: è la sola risposta da dare a chi ci ha infamato e attaccato ingiustamente.

si, e poi il mondiale per club! Con questi giocatori? Con questo bilancio? Beato te che ci credi!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved68 ha scritto:

si, e poi il mondiale per club! Con questi giocatori? Con questo bilancio? Beato te che ci credi!

Mondo reale e mondo parallelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Al prossimo giro …. Accetteremo di farci mettere nello stemma societario la scritta … LADRI SLEALI ?

Lo stanno già mettendo a punto per esporlo allo Stadium agli europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Lo abbiamo già accettato nei fatti, a questo punto possono anche scrivercelo sulla maglia.

Hai perfettamente ragione, a questo ci hanno ridotto gli ologrammi che abbiamo al posto dei Dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Si ma dite cosa avreste fatto voi al posto loro.

 

Frignare ed abbaiare alla luna è un pó troppo facile…

Scusa se mi intrometto...

 

Ma "ci difenderemo in tutte le sedi" lo hanno detto loro o l'ho detto io??

 

Chiedi cosa avremmo fatto noi al posto loro?

Evitare di prendere per il * i tifosi...tanto per cominciare...

 

Se reputi che non hai alcuna possibilità di vincere...se reputi che fare ricorso sarebbe inutile...se pensi convenga abbassare la testa per evitare danni peggiori...se credi opportuno che per tutelare l'azienda convenga scendere a patti col diavolo...allora TACI!

 

Perchè altrimenti poi è normale che ci possa essere chi ti chiederà conto delle baggianate che hai detto...e che ci possa essere chi ti reputerà una società di pusillanimi...e che ci possa essere chi ti reputerà una società alla quale dei tifosi non frega un benemerito stracazzo al quadrato...

 

Siccome ogni santa volta ce lo piantano nel deretano...e ogni santa volta la vasellina gliela procuriamo noi...e ogni santa volta debbo leggere che non c'era altra scelta(chissà come mai siamo sempre gli unici che non hanno mai alcuna scelta...mentre tutte le altre lottano con le unghie e coi denti)...allora che la smettano di dire una cosa e poi fare esattamente il contrario...

 

Nessuno chiede alla società di lottare se non è nel suo DNA(e credo che questo oramai sia pacifico)...ma almeno che la piantino di gonfiare il petto a chiacchiere per poi mettersi a 90° come l'ultima delle mignotte!

 

Perchè a quel punto...se permetti...e una volta...e due volte...e tre volte...alla fine ci può anche essere chi si rompe definitivamente i coioni...

 

E...per quello che può contare...io sono decisamente uno di questi...

 

Per me possono andarsene a * dal primo all'utimo...nessuno escluso!

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Scusa se mi intrometto...

 

Ma "ci difenderemo in tutte le sedi" lo hanno detto loro o l'ho detto io??

 

Chiedi cosa avremmo fatto noi al posto loro?

Evitare di prendere per il * i tifosi...tanto per cominciare...

 

Se reputi che non hai alcuna possibilità di vincere...se reputi che fare ricorso sarebbe stato inutile...se pensi convenga abbassare la testa per evitare danni peggiori...allora TACI!

 

Perchè altrimenti poi è normale che ci possa essere chi ti chiederà conto delle baggianate che hai detto...e che ci possa essere chi ti reputa una società di pusillanimi...e che ci possa essere chi ti reputa una società alla quale dei tifosi non frega un benemerito stracazzo al quadrato...

 

Siccome ogni santa volta ce lo piantano nel deretano...e ogni santa volta la vasellina gliela procuriamo noi...e ogni santa volta debbo leggere che non c'era altra scelta(chissà come mai siamo gli unici che non hanno mai alcuna scelta...mentre tutte le altre lottano con le unghie e coi denti)...allora che la smettano di dire una cosa e poi fare esattamente il contrario...

 

Nessuno chiede alla società di lottare se non è nel suo DNA( e credo che questo oramai sia pacifico)...ma almeno che la piantino di gonfiare il petto a chiacchiere per poi mettersi a 90° come l'ultima delle mignotte!

 

Perchè a quel punto...se permetti...e una e due e tre...alla fine ci può essere chi si rompe definitivamente i coioni...

Si ma visto che ci tengono per le pallle tutti grazie alle inchieste della procura di torino e ai tanti nemici che ci siamo procurati dopo le manie di grandezza del monociglio, questo è stato considerato il male minore ed è probabilmente frutto di un accordo che prevede il mettere una pietra sopra alle grane degli ultimi anni.

Non potevamo evidentemente permetterci di rischiare di perdere ancora più anni di coppe europee o di subire altre ritorsioni.

Avere contro i big boss della Uefa a me non sembra una buona premessa per fare delle stagioni sportive di buon livello.

 

Poi c'è il problema ENORME dei conti che creano un gap, anche in Italia, con le altre squadre.

Se l'Inter finalista di Champions investe i soldi in giovani forti e non in 34enni col nome altisonante, mette le basi per un futuro vincente a costi ridotti (e loro i soldi li hanno fatti a differenza nostra). Si sono presi Frattesi e Samardzic.... e mentre Marotta dimostra di essere ancora il numero 1, noi (senza soldi) corriamo dietro allo strapagato Lukaku... Il futuro lo vedo malino e non perchè non vanno ad incatenarsi davanti ai cancelli di casa Ceferin ma proprio perchè la programmazione è stata ed è sbagliata.

 

Di meglio rispetto agli altri restano solo stadio di proprietà e NextGen, ma fino a quando?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia che queste esclusioni dalle coppe comprometteranno la nostra partecipazione alla ricchissima competizione per club (mondiali per club) che ci sarà  nel 2025 in cui si parteciperà in base al raking, la conoscete?

Pare che le due italiane saranno l'inda e il Milan, che andranno a percepire in un mese un ricchissimo compenso per la partecipazione a questa coppa del mondo per club.

Il danno della porkata che ci hanno fatto temo sia be peggiore di quello che pensiamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Si ma visto che ci tengono per le pallle tutti grazie alle inchieste della procura di torino e ai tanti nemici che ci siamo procurati dopo le manie di grandezza del monociglio, questo è stato considerato il male minore ed è probabilmente frutto di un accordo che prevedere il mettere una pietra sopra alle grane degli ultimi anni.

Non potevamo evidentemente permetterci di rischiare di perdere ancora più anni di coppe europee o di subire altre ritorsioni.

Avere contro i big boss della Uefa a me non sembra una buona premessa per fare delle stagioni sportive di buon livello.

 

Poi c'è il problema ENORME dei conti che creano un gap, anche in Italia, con le altre squadre.

Se l'Inter finalista di Champions investe i soldi in giovani forti e non in 34enni col nome altisonante, mette le basi per un futuro vincente a costi ridotti (e loro i soldi li hanno fatti a differenza nostra). Si sono presi Frattesi e Samardzic.... e mentre Marotta dimostra di essere ancora il numero 1, noi (senza soldi) corriamo dietro allo strapagato Lukaku... Il futuro lo vedo malino e non perchè non vanno ad incatenarsi davanti ai cancelli di casa Ceferin ma proprio perchè la programmazione è stata ed è sbagliata.

 

Di meglio rispetto agli altri restano solo stadio di proprietà e NextGen, ma fino a quando?

 

 

Ma io sono d'accordo con te...per questo dovrebbero evitare di sbandierare difese a 360°...lotta dura senza paura e caxxate del genere...

 

Perchè poi ci sono tifosi che possono rimanerci non male...de più...e stufarsi di essere presi per il didietro...anche se immagino che a loro freghicazzi...

 

Sulla seconda parte del tuo post preferisco glissare perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Si ma visto che ci tengono per le pallle tutti grazie alle inchieste della procura di torino e ai tanti nemici che ci siamo procurati dopo le manie di grandezza del monociglio, questo è stato considerato il male minore ed è probabilmente frutto di un accordo che prevedere il mettere una pietra sopra alle grane degli ultimi anni.

Non potevamo evidentemente permetterci di rischiare di perdere ancora più anni di coppe europee o di subire altre ritorsioni.

Avere contro i big boss della Uefa a me non sembra una buona premessa per fare delle stagioni sportive di buon livello.

 

Poi c'è il problema ENORME dei conti che creano un gap, anche in Italia, con le altre squadre.

Se l'Inter finalista di Champions investe i soldi in giovani forti e non in 34enni col nome altisonante, mette le basi per un futuro vincente a costi ridotti (e loro i soldi li hanno fatti a differenza nostra). Si sono presi Frattesi e Samardzic.... e mentre Marotta dimostra di essere ancora il numero 1, noi (senza soldi) corriamo dietro allo strapagato Lukaku... Il futuro lo vedo malino e non perchè non vanno ad incatenarsi davanti ai cancelli di casa Ceferin ma proprio perchè la programmazione è stata ed è sbagliata.

 

Di meglio rispetto agli altri restano solo stadio di proprietà e NextGen, ma fino a quando?

 

 

Ma non è vero ciò che dici.

Il City aveva 100 capi di imputazione e aveva preso 2 anni di esclusione dalla CL e maxi multa, è andato al TAS e dimostrando le proprie ragioni si è fatto togliere la squalifica e la multa, vincedola pure la Champions.

L'Osasuna vendeva le partite, va anche lui al TAS ed è riuscito a farsi togliere l'esclusione dalla Conference.

Questo ti dimostra che se lotti davvero nelle sedi opportune, i risultati li ottieni.

Noi? Grazie sig. Ceferin, come è umano lei che ci toglie le coppe quest'anno e ci rifila solo 10+10 di multa.

La storia che siamo in balìa delle procure è perché anche in quel caso accettiamo tutto perché non sia mai portare avanti una battaglia giusta contro gente che evidentemente non doveva manco iniziarle certe indagini, e non è un'opinione mia, perché la sede dei processi per i cossidetti reati che avremmo commesso è stata spostata da Torino a Milano, che è la sede competente.

Quindi Torino manco doveva fare le indagini. Questa è la realtà.

Ad oggi tu hai fatto la figura di colpevole a livello mondiale. Nessuno all'estero se ne impippa di andare a leggersi le carte per capire che noi non siamo realmente responsabili.

Noi, nel giro di 17 anni, per due volte, siamo risultati la società che compra gli arbitri e che falsifica i bilanci per potersi iscrivere ai campionati.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ora si tratta solo di sapere quando sarà il prossimo “tiro al piccione” tanti ci riproveranno.

appena avremo una squadra decente e ci avvicineremo a vincere lo scudetto arriverà un altra bella incu lata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Si ma visto che ci tengono per le pallle tutti grazie alle inchieste della procura di torino e ai tanti nemici che ci siamo procurati dopo le manie di grandezza del monociglio, questo è stato considerato il male minore ed è probabilmente frutto di un accordo che prevede il mettere una pietra sopra alle grane degli ultimi anni.

Non potevamo evidentemente permetterci di rischiare di perdere ancora più anni di coppe europee o di subire altre ritorsioni.

Avere contro i big boss della Uefa a me non sembra una buona premessa per fare delle stagioni sportive di buon livello.

 

Poi c'è il problema ENORME dei conti che creano un gap, anche in Italia, con le altre squadre.

Se l'Inter finalista di Champions investe i soldi in giovani forti e non in 34enni col nome altisonante, mette le basi per un futuro vincente a costi ridotti (e loro i soldi li hanno fatti a differenza nostra). Si sono presi Frattesi e Samardzic.... e mentre Marotta dimostra di essere ancora il numero 1, noi (senza soldi) corriamo dietro allo strapagato Lukaku... Il futuro lo vedo malino e non perchè non vanno ad incatenarsi davanti ai cancelli di casa Ceferin ma proprio perchè la programmazione è stata ed è sbagliata.

 

Di meglio rispetto agli altri restano solo stadio di proprietà e NextGen, ma fino a quando?

 

 

Io invece penso che bisogna investire in un senso e nell’altro, aldilà della vicenda Lukaku che molti vedono come il fumo negli occhi ( io no invece) per me ci sono le carte in regola per vincere lo scudetto, in primis perché senza la partecipazione alle coppe poi per il discorso Allegri che con quel contratto sa benissimo che i tempi di transizione sono terminati e Giuntoli e c. lo sanno benissimo.

Adesso, davidos ha scritto:

appena avremo una squadra decente e ci avvicineremo a vincere lo scudetto arriverà un altra bella incu lata

Si ma contaci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Io invece penso che bisogna investire in un senso e nell’altro, aldilà della vicenda Lukaku che molti vedono come il fumo negli occhi ( io no invece) per me ci sono le carte in regola per vincere lo scudetto, in primis perché senza la partecipazione alle coppe poi per il discorso Allegri che con quel contratto sa benissimo che i tempi di transizione sono terminati e Giuntoli e c. lo sanno benissimo.

Si ma contaci 

mi basta vedere come viene gestita la ferrari da anni

noi saremo i prossimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ora si tratta solo di sapere quando sarà il prossimo “tiro al piccione” tanto ci riproveranno.

Difficilmente con Elkann torneremo competitivi nel breve, quindi da questo punto di vista saremo simpatici a tutti e nessuno penserà a toccarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vincendo le ultime partite di campionato si poteva raggiungere ugualmente la zona Champions anche con la penalizzazione, in questo caso sarebbe stata dura essere estromessosi, mi viene il sospetto che già sapessero quale fosse la nostra sorte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, krom ha scritto:

Si ma visto che ci tengono per le pallle tutti grazie alle inchieste della procura di torino e ai tanti nemici che ci siamo procurati dopo le manie di grandezza del monociglio, questo è stato considerato il male minore ed è probabilmente frutto di un accordo che prevede il mettere una pietra sopra alle grane degli ultimi anni.

Non potevamo evidentemente permetterci di rischiare di perdere ancora più anni di coppe europee o di subire altre ritorsioni.

Avere contro i big boss della Uefa a me non sembra una buona premessa per fare delle stagioni sportive di buon livello.

 

Poi c'è il problema ENORME dei conti che creano un gap, anche in Italia, con le altre squadre.

Se l'Inter finalista di Champions investe i soldi in giovani forti e non in 34enni col nome altisonante, mette le basi per un futuro vincente a costi ridotti (e loro i soldi li hanno fatti a differenza nostra). Si sono presi Frattesi e Samardzic.... e mentre Marotta dimostra di essere ancora il numero 1, noi (senza soldi) corriamo dietro allo strapagato Lukaku... Il futuro lo vedo malino e non perchè non vanno ad incatenarsi davanti ai cancelli di casa Ceferin ma proprio perchè la programmazione è stata ed è sbagliata.

 

Di meglio rispetto agli altri restano solo stadio di proprietà e NextGen, ma fino a quando?

 

 

Sono i giovani centrocampisti migliori del campionato quelli...altro che poco conosciuti.

Di sicuro a noi avrebbero chiesto 40ml per Samardzic. A Marotta fanno sempre queste squadrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

per andare contro i mulini a vento ?

e da chi ti aspetti di essere tutelato ?

 

Nel frattempo non bisogna dimenticare che gli stipendi dei giocatori non si "pagano con l'orgoglio"...

Hanno problemi di soldi?

Credo che se sei innocente cerchi di dimostrarlo sino alla fine. Ne vale della tua dignità  altro che mulini a vento.

A loro sta bene così.  Forse è l ipotesi più plausibile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Certo che vincendo le ultime partite di campionato si poteva raggiungere ugualmente la zona Champions anche con la penalizzazione, in questo caso sarebbe stata dura essere estromessosi, mi viene il sospetto che già sapessero quale fosse la nostra sorte 

Ti avrebbero escluso, come hanno fatto con la conference, solo godendo maggiormente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ragazzi essendo che io so' un ragazzo che tiene la testa al solito posto... sul collo, nel caso in cui la Juve avesse fatto ricorso proiettando le vicissitudini calcistico/giudiziarie fino all' estate 2024, io avrei tenuto conto nella stagione che sta per iniziare dell' interferenza di tutto iccccciò sui risultati sportivi considerando le attenuanti.

Voi no.

No.

Avreste criticato a più non posso, magari poi a fine stagione accusando la società di aver fatto ricorso.

E allora sa' che dico io ?

Che la società ha fatto bene a chiuderla qua.

Tie'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.