Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

VIDEO Sfida Allegri-Vlahovic e visita di Owen Wilson

Post in rilievo

24 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Normale che tutti quelli a cui fa pena la proposta calcistica di Allegri (la maggioranza dei tifosi) non vadano allo stadio.

 

Spendere tempo e soldi per assistere a uno spettacolo osceno: che senso avrebbe?  

Eh va bhé, ce ne si farà una ragione....

A me hanno insegnato che si va a tifre per la maglia, comunque, a questa stregua tutti gli stadi dovrebebro essere mezzi vuoi a parte quelli di 3/4 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Discorso grottesco, io vivo al estero  a 1300 km di distanza da Torino, devo andare allo stadio ogni 15 giorni per avere diritto di commentare su un Forum o sui social ? 

 

Che tu sia d'accordo o meno non importa, la percezione dei tifosi su quei video "simpatici" con Allegri è molto diversa rispetta agli anni dove vinceva.  Uno che non è d'accordo con questa affermazione vive nel metaverso.

E dove ho scritto che devi avere "un diritto" per commentare sui social?
Dico che quello che si scrive sui social quanto, giustamente, un *....anche perché costa nessuna fatica spargere veleno su internet, lo sappiamo tutti.

La "percezione" diversa...grazie al *, il 90% dei tifosi italiani sono tifosi delle vittorie della squadra, se la squadra va male si disinteressano a parte insultare con toni da frustrati mentali. All'estero riempiono gli stadi anche con le squadre che retrocedono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Normale che tutti quelli a cui fa pena la proposta calcistica di Allegri (la maggioranza dei tifosi) non vadano allo stadio.

 

Spendere tempo e soldi per assistere a uno spettacolo osceno: che senso avrebbe?  

Quindi chi va allo stadio? Perchè è spesso pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ah no ? Quanti tifosi della Juventus nel mondo ? Quanti tifosi  invece a Torino che è una citta di neanche un millione di abitanti ?

 

Che siano a 1300 km o 300 non cambia niente.

No, perché è praticamente impossibile.

 

fosse anche solo il dato del tifoso di Torino e interland, sul 90% di cui tu parli non ci sta comunque, è matematica.

 

almeno che per te chiunque vada alla stadio fa parte del restante 10% ma va da se che non è possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Discorso grottesco, io vivo al estero  a 1300 km di distanza da Torino, devo andare allo stadio ogni 15 giorni per avere diritto di commentare su un Forum o sui social ? 

 

Che tu sia d'accordo o meno non importa, la percezione dei tifosi su quei video "simpatici" con Allegri è molto diversa rispetta agli anni dove vinceva.  Uno che non è d'accordo con questa affermazione vive nel metaverso.

È normale la percezione sia diversa, adesso è qualche anno che non si vince,  quindi tutto è buono per essere criticato... gli stessi video quando si vinceva invece facevano il pieno di commenti positivi  ecc ecc... il tifoso medio va a convenienza, sopratutto da una tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mattjuve92 said:

È normale la percezione sia diversa, adesso è qualche anno che non si vince,  quindi tutto è buono per essere criticato... gli stessi video quando si vinceva invece facevano il pieno di commenti positivi  ecc ecc... il tifoso medio va a convenienza, sopratutto da una tastiera

Beh tu ci sarei arrivato almeno. Chiaramente cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si potrebbe dire lo stesso di chi scrive su un Forum... a quel punto facciamo scrivere sui social solo quelli con la laurea....

amico mio, conosco laureati che non capiscono una cippa e uomini e donne con la quinta elementare che sono dispensatori di perle di saggezza che un laureato potrebbe solo sognare, forse. qui il titolo di studio conta niente. conta che si leggono farneticazioni spacciate per verità assolute. conta che in qualche utente alberga un certo ego smisurato, che passa sopra a tutto e tutti. certo, non sono tempi di misura e decenza questi che stiamo vivendo, ma insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2023 Alle 11:16, Platini'70 ha scritto:

Scusate la mia somma ignoranza chi è Owen Wilson? 

Credo sia l'attore biondo che ha recitato nel film marry me con Jennifer Lopez..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2023 Alle 11:30, mattjuve92 ha scritto:
Il 30/7/2023 Alle 11:25, Marcoj ha scritto:

Ovviamente si è già partiti con la solita solfa…come se un video compromettesse la preparazione della stagione…siamo nel 2023, i tempi sono cambiati già da un po’, esiste anche il lato marketing (diverso da quello di anni fa)

Oggi a maggior ragione ma venivano fatti anche nelle passate stagioni, solo che l'aria adesso è pesantee invece di commentare per quello che sono, anche qui si commenta con la solita pesantezza, ma ripeto, qualcuno vive in realtà parallele...

Io invece sono un nostalgico delle belle preparazioni fatte in altura per fare fiato e gamba giusta,perché in montagna il tasso di umidità è più basso ed il tutto si traduce in un minor sforzo fisico durante gli allenamenti a vantaggio della respirazione in generale...con tante amichevoli per mettere minuti sulle gambe ed essere pronti e pimpanti per la stagione...e così che si costruiscono le "vittorie"

POI capisco che il "marketing" preveda queste sfacchinate senza arte ne parte...l'importante è che non gli diate un importanza che NON ha perché volete per forza vedere il "bello" in tutto... diffido sempre in chi vede solo il bello anche in situazioni dove non c'è né...perché dietro questi ragionamenti di solito si vuole difendere qualcos'altro che è tutt'altro che benvoluto dal 90% della tifoseria.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io invece sono un nostalgico delle belle preparazioni fatte in altura per fare fiato e gamba giusta,perché in montagna il tasso di umidità è più basso ed il tutto si traduce in un minor sforzo fisico durante gli allenamenti a vantaggio della respirazione in generale...con tante amichevoli per mettere minuti sulle gambe ed essere pronti e pimpanti per la stagione...e così che si costruiscono le "vittorie"

POI capisco che il "marketing" preveda queste sfacchinate senza arte ne parte...l'importante è che non gli diate un importanza che NON ha perché volete per forza vedere il "bello" in tutto... diffido sempre in chi vede solo il bello anche in situazioni dove non c'è né...perché dietro questi ragionamenti di solito si vuole difendere qualcos'altro che è tutt'altro che benvoluto dal 90% della tifoseria.

 

In pratica hai fatto tutto da solo, si parlava del video non della preparazione in senso stretto, e no non c’è nessun intento di difendere qualcuno, per un video poi…a maggior ragione.

 

importanza di cosa…è un video per i social network, l’importanza come la chiami tu la

da chi critica a prescindere anche le cose più banali come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui allenare è questo: pazzeggiare con i calciatori, anche con una discreta dose di competizione. 

 

Poi però non si prova uno schema, un inserimento, un lancio o come si attacca. 

 

Niente. Solo tutti dietro e speriamo di non prendere gol. 

Ma vuoi mettere battere Pogba a basket o Vlahovic al tiro? 

 

La bottiglia è già in frigo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

In pratica hai fatto tutto da solo, si parlava del video non della preparazione in senso stretto, e no non c’è nessun intento di difendere qualcuno, per un video poi…a maggior ragione.

 

importanza di cosa…è un video per i social network, l’importanza come la chiami tu la

da chi critica a prescindere anche le cose più banali come questa.

Abbi pazienza...Io ho risposto a voi 2 in merito alla preparazione su questo:

"Ovviamente si è già partiti con la solita solfa…come se un video compromettesse la preparazione della stagione…siamo nel 2023, i tempi sono cambiati già da un po’, esiste anche il lato marketing (diverso da quello di anni fa)

...quindi la preparazione per la stagione cambia eccome se io vado in montagna(come ho spiegato prima)invece che negli Usa a fare due amichevoli...del video me ne frega meno di zero,sono le solite cose trite e ritrite che ormai fanno sorridere solo chi le fa'...ma se ci mettete di mezzo la preparazione qualcuno ve lo deve pur dire che era MEGLIO prima invece di fare i "va tutto bene"...i problemi saranno altri,quando poi verso novembre siamo scoppiati e senza fiato possiamo sempre trastullarci con il "marketing".

L'unica cosa che ci salverà(forse) è che non abbiamo le coppe.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

E dove ho scritto che devi avere "un diritto" per commentare sui social?
Dico che quello che si scrive sui social quanto, giustamente, un *....anche perché costa nessuna fatica spargere veleno su internet, lo sappiamo tutti.

La "percezione" diversa...grazie al *, il 90% dei tifosi italiani sono tifosi delle vittorie della squadra, se la squadra va male si disinteressano a parte insultare con toni da frustrati mentali. All'estero riempiono gli stadi anche con le squadre che retrocedono.

Anche no,ci sarà qualcuno che lo farà...ma qui il problema NON è la vittoria oppure la sconfitta fine a se stessa,il 90% dei tifosi è rimasto deluso non solo dal gioco espresso ma anche dalla società è dal mancato progetto che sarebbe dovuto partire già da questa stagione...ed è un errore grave quanto l'immobilita' societaria del dopo Cardiff.

Ho tifato Juve anche quando non si vinceva...MA almeno l'impegno per un nuovo progetto si vedeva...MAI successo che dopo 2 anni disastrosi sotto tutti i punti di vista ci sia della gente in panchina e nello staff che è ANCORA al proprio posto...e con queste premesse che si chiede ai tifosi di venire allo stadio? Di spendere i propri risparmi per una minestra riscaldata in cui non crede? ...e questo che fa imbestialire il 90% dei tifosi! 

Naturalmente se il restante 10% dei tifosi vanno allo stadio oppure si abbonano lo stesso liberissimi di farlo,ci mancherebbe...poi se la buttiamo sulle patenti di tifo ed il 90% come dici tu interessa solo il risultato, di contro il 90% penserà che il 10% sono una massa di gente che si è assuefatta alla mediocrità attuale diventando mediocri pure loro.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Abbi pazienza...Io ho risposto a voi 2 in merito alla preparazione su questo:

"Ovviamente si è già partiti con la solita solfa…come se un video compromettesse la preparazione della stagionesiamo nel 2023, i tempi sono cambiati già da un po’, esiste anche il lato marketing (diverso da quello di anni fa)

...quindi la preparazione per la stagione cambia eccome se io vado in montagna(come ho spiegato prima)invece che negli Usa a fare due amichevoli...del video me ne frega meno di zero,sono le solite cose trite e ritrite che ormai fanno sorridere solo chi le fa'...ma se ci mettete di mezzo la preparazione qualcuno ve lo deve pur dire che era MEGLIO prima invece di fare i "va tutto bene"...i problemi saranno altri,quando poi verso novembre siamo scoppiati e senza fiato possiamo sempre trastullarci con il "marketing".

L'unica cosa che ci salverà(forse) è che non abbiamo le coppe.

 

 

 

 

 

 

Porta pazienza tu, evidentemente non hai letto bene il mio messaggio è questo per ben due volte, ti sarà sfuggito il “come se un video…”, pertanto non ho parlato assolutamente di nient’altro a riguardo della preparazione, la discriminante è appunto il video.

 

il resto è stato gentilmente offerto da te.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Porta pazienza tu, evidentemente non hai letto bene il mio messaggio è questo per ben due volte, ti sarà sfuggito il “come se un video…”, pertanto non ho parlato assolutamente di nient’altro a riguardo della preparazione, la discriminante è appunto il video.

 

il resto è stato gentilmente offerto da te.

 

 

Ho capito,ma parli della preparazione e del marketing come una cosa positiva visto che  l'hai scritto ...okkey prendo atto che va "tutto bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho capito,ma parli della preparazione e del marketing come una cosa positiva visto che  l'hai scritto ...okkey prendo atto che va "tutto bene".

No, non hai capito se rispondi così , prendo atto che o lo fai di proposito(cosa più probabile) o hai problemi di comprensione del testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

No, non hai capito se rispondi così , prendo atto che o lo fai di proposito(cosa più probabile) o hai problemi di comprensione del testo.

No,semplicemente fai lo gnorri e ti rifugi nel video per non rispondere in merito alla preparazione...siccome vi arrogate il diritto di dire agli altri che vivono nel "metaverso" io invece ti dico che voi guardate il dito invece della luna.

Allora sarò diretto:

Tu sei contento di questa preparazione visto che la citi nel tuo post ed io ti rispondo su quello? 

Vediamo se comprendi bene il tu il testo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,semplicemente fai lo gnorri e ti rifugi nel video per non rispondere in merito alla preparazione...siccome vi arrogate il diritto di dire agli altri che vivono nel "metaverso" io invece ti dico che voi guardate il dito invece della luna.

Allora sarò diretto:

Tu sei contento di questa preparazione visto che la citi nel tuo post ed io ti rispondo su quello? 

Vediamo se comprendi bene il tu il testo.

 

 

 

Prima avevo il dubbio, ora ne sono convinto, lo fai di proposito.

 

ti risponderò solo in merito alla preparazione ma perché me l’hai chiesto e solitamente tendo a rispondere alle domande che mi si pongono.

 

Mi pare evidente che non siamo l’unica squadra che organizza la preparazione in giro per il mondo fra Usa, Giappone etc, mi pare che le altre che ci fanno compagnia si chiamano Real, Barca, Milan, Inter, Bayern, City, Psg, Atlético Madrid, Arsenal, Manchester Utd è sicuramente ne dimentico altre.

 

Ora secondo la tua personalissima opinione sarebbe meglio andare in montagna, rispettabile o condivisibile che sia, non credo che tutte queste squadre su citate scoppino a novembre.

 

o tu ne capisci più di tutti i migliori preparatori del settore o semplicemente sei un provocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Prima avevo il dubbio, ora ne sono convinto, lo fai di proposito.

 

ti risponderò solo in merito alla preparazione ma perché me l’hai chiesto e solitamente tendo a rispondere alle domande che mi si pongono.

 

Mi pare evidente che non siamo l’unica squadra che organizza la preparazione in giro per il mondo fra Usa, Giappone etc, mi pare che le altre che ci fanno compagnia si chiamano Real, Barca, Milan, Inter, Bayern, City, Psg, Atlético Madrid, Arsenal, Manchester Utd è sicuramente ne dimentico altre.

 

Ora secondo la tua personalissima opinione sarebbe meglio andare in montagna, rispettabile o condivisibile che sia, non credo che tutte queste squadre su citate scoppino a novembre.

 

o tu ne capisci più di tutti i migliori preparatori del settore o semplicemente sei un provocatore.

E ci voleva tanto? fermo restando che queste sono preparazioni per fare marketing e soldi tutti gli esperti sono concordi nel dire che è MOLTO meglio una preparazione in altura(l'ho spiegato post fa)altrimenti cosa lo facevano a fare all'epoca? mi parli del psg e del barca ecc ...ma dimentichi una cosa importante:

In quanto a corsa e resistenza  le principali differenze di metodi e strumenti di allenamento tra la Serie A e gli altri top campionati esteri sono queste, abbiamo visto come ci si allena nel calcio italiano e abbiamo visto quali sono a grandi linee le differenze con l’estero... in Serie A, Premier e Bundesliga  tutti concordano sul fatto che in Italia si fa più palestra che all’estero, dove lavori di potenziamento muscolare vero e proprio non sono previsti, ma ci si concentra invece sulla prevenzione agli infortuni". "La percentuale di lavoro a secco delle squadre italiane è superiore a quella delle straniere", "Siamo ancorati a lavori che in teoria sono perfetti, ma che trovano poca applicazione pratica rispetto ai gesti atletici – corse e scatti brevi – che la partita richiede al calciatore. Altra cosa: all’estero le sedute sono molto più corte. In Italia, vuoi perché gli allenamenti sono molto teorici, vuoi perché si fa tanta tattica, durano parecchio di più. Ma lunghezza non fa rima con intensità. E si fa un uso minore della piscina e della sauna, che invece all’estero sono una prassi normale a fine allenamento".(sunto tratto da un inchiesta con tanto di preparatori atlerici a livello Europeo)

 

E per questo che gli altri corrono di più aldilà della preparazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E ci voleva tanto? fermo restando che queste sono preparazioni per fare marketing e soldi tutti gli esperti sono concordi nel dire che è MOLTO meglio una preparazione in altura(l'ho spiegato post fa)altrimenti cosa lo facevano a fare all'epoca? mi parli del psg e del barca ecc ...ma dimentichi una cosa importante:

In quanto a corsa e resistenza  le principali differenze di metodi e strumenti di allenamento tra la Serie A e gli altri top campionati esteri sono queste, abbiamo visto come ci si allena nel calcio italiano e abbiamo visto quali sono a grandi linee le differenze con l’estero... in Serie A, Premier e Bundesliga  tutti concordano sul fatto che in Italia si fa più palestra che all’estero, dove lavori di potenziamento muscolare vero e proprio non sono previsti, ma ci si concentra invece sulla prevenzione agli infortuni". "La percentuale di lavoro a secco delle squadre italiane è superiore a quella delle straniere", "Siamo ancorati a lavori che in teoria sono perfetti, ma che trovano poca applicazione pratica rispetto ai gesti atletici – corse e scatti brevi – che la partita richiede al calciatore. Altra cosa: all’estero le sedute sono molto più corte. In Italia, vuoi perché gli allenamenti sono molto teorici, vuoi perché si fa tanta tattica, durano parecchio di più. Ma lunghezza non fa rima con intensità. E si fa un uso minore della piscina e della sauna, che invece all’estero sono una prassi normale a fine allenamento".(sunto tratto da un inchiesta con tanto di preparatori atlerici a livello Europeo)

 

E per questo che gli altri corrono di più aldilà della preparazione.

 

Ci voleva tanto? Mi pare di aver specificato abbastanza chiaramente che il mio commento era riferito al V I D E O! La preparazione l’hai voluta inserire tu necessariamente in relazione al mio commento.

 

Detto questo, preso atto del trattato che hai riportato, le altre squadre corrono di più al di là della preparazione in posti “esotici”?mi pare che hai detto di sì…bene va da se che il problema quindi non è questo ne tantomeno la realizzazione di video per il social media marketing.

 

Quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ci voleva tanto? Mi pare di aver specificato abbastanza chiaramente che il mio commento era riferito al V I D E O! La preparazione l’hai voluta inserire tu necessariamente in relazione al mio commento.

 

Detto questo, preso atto del trattato che hai riportato, le altre squadre corrono di più al di là della preparazione in posti “esotici”?mi pare che hai detto di sì…bene va da se che il problema quindi non è questo ne tantomeno la realizzazione di video per il social media marketing.

 

Quindi? 

Quindi l'ideale sarebbe andare in montagna e cambiare mentalità e metodo d'allenamento...se una non si può fare almeno si faccia l'altra...ma vorrebbe dire un progetto nuovo con un nuovo allenatore,nuovo staff e quello che serve per cambiare,quello che si aspettava il 90% dei tifosi a partire da questa stagione...ma andiamo fuori tema ed il discorso sarebbe lungo e francamente non ne ho la voglia ne lo spirito...per quello che mi riguarda quest'anno darò zero € per la causa Juventina,naturalmente ognuno è libero di fare quello in cui crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2023 Alle 08:16, lou 65 ha scritto:

uaua

ahah

Ridi ridi, che poi quando guardi la tua squadra in campo farsi palleggiare in faccia da chiunque lo fai molto meno .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.