Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

Ho visto la partita da metà primo tempo e mi è sembrato una gara di controllo anche se a quanto detto dal telecronista subito dopo il primo gol abbiamo sofferto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Qualcuno che ha visto la partita può dire come ha giocato Yildiz? 

Buona partita direi, gli è mancato il gol ma ha fatto  girare il pallone e anche varie sgroppate. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sokol ha scritto:

1-0 Cerri

e ripeto che in questa sezione c'era chi, con un tantinello di arrogante sicurezza, all'acquisto di Guerra, e ad una sola esclusione di Cerri, affermò che a causa delle politiche societarie era ceduto e ormai fuori rosa. 

 

@guly black & white insomma allora questo Cerri, come avevi ipotizzato, ha perso il posto per Guerra o è in uscita? :rofl:

 

Alle volte dare sentenze così presto e con così tante certezze non è una buona idea

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ho visto la partita da metà primo tempo e mi è sembrato una gara di controllo anche se a quanto detto dal telecronista subito dopo il primo gol abbiamo sofferto. 

Buon approccio fino al gol, poi un po' di sofferenza con  2 parate (la seconda veramente importante ) di Daffara. Progressivamente abbiamo riconquistato il predominio del gioco, e nella ripresa come da te de scritto abbiamo avuto il controllo della gara. 

In generale buona partita di quasi tutta la squadra. Salifu veramente una gran partita...

Ottimi gli ingressi di Mulazzi e Hasa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ilsenzasonno7 said:

Buon approccio fino al gol, poi un po' di sofferenza con  2 parate (la seconda veramente importante ) di Daffara. Progressivamente abbiamo riconquistato il predominio del gioco, e nella ripresa come da te de scritto abbiamo avuto il controllo della gara. 

In generale buona partita di quasi tutta la squadra. Salifu veramente una gran partita...

Ottimi gli ingressi di Mulazzi e Hasa.

 

Si era intravisto anche nelle scorse partite. Molto più impressionato da lui che da Comenencia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si era intravisto anche nelle scorse partite. Molto più impressionato da lui che da Comenencia. 

Sembra già un giocatore ben definito, mentre l'olandese ancora non si capisce quale sia il suo ruolo. Vedremo nel proseguo della stagione come si evolverà.

E ricordiamoci che stiamo giocando senza Nonge... Alla fine possiamo dire che abbiamo racimolato un centrocampo molto interessante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sembra già un giocatore ben definito, mentre l'olandese ancora non si capisce quale sia il suo ruolo. Vedremo nel proseguo della stagione come si evolverà.

E ricordiamoci che stiamo giocando senza Nonge... Alla fine possiamo dire che abbiamo racimolato un centrocampo molto interessante.

A me sto Damiani non mi dice niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

E ricordiamoci che stiamo giocando senza Nonge

Qualcuno sa se ha problemi fisici oppure se sia solo una scelta tecnica? 

L'altra settimana non era stato neanche convocato.

Che non sia titolare ci sta, ma mi sorprende che non entri nelle rotazioni neanche per una sostituzione a 10 minuti dalla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Buon approccio fino al gol, poi un po' di sofferenza con  2 parate (la seconda veramente importante ) di Daffara. Progressivamente abbiamo riconquistato il predominio del gioco, e nella ripresa come da te de scritto abbiamo avuto il controllo della gara. 

In generale buona partita di quasi tutta la squadra. Salifu veramente una gran partita...

Ottimi gli ingressi di Mulazzi e Hasa.

 

Quando Daffara para bene sparisce anche l'utente che si è iscritto solo per dire che è il più scarso del mondo.

Lo aspettiamo al prossimo errore senza dimenticare che abbiamo visto di recente sfondoni da Onana, Sczezny e Sommer che insomma dovrebbero fare imparare che l'errore è sempre in agguato per il portiere.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Quando Daffara para bene sparisce anche l'utente che si è iscritto solo per dire che è il più scarso del mondo.

Lo aspettiamo al prossimo errore senza dimenticare che abbiamo visto di recente sfondoni da Onana, Sczezny e Sommer che insomma dovrebbero fare imparare che l'errore è sempre in agguato per il portiere.

due partite consecutive molto molto importanti di Daffara. Deve trovare continuità

Cmq solo io ho avuto l'impressione che il gol di Cerri fosse in fuorigioco?


Qui gli Highlights

 

https://www.youtube.com/watch?v=zruWs-TE62Y

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Barney82 ha scritto:

A me sto Damiani non mi dice niente

Damiani ?? Io unico damiani che conosco e' damiani che ha colpito con pugno  cabrini cuarenta ani fa.😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcooooo ha scritto:

Perché non c'è Rouhi nella formazione?

 

13 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Forse infortunato. Ha saltato anche la scorsa

potrebbe essere per il limite dei giocatori stranieri in lista. Ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

 

potrebbe essere per il limite dei giocatori stranieri in lista. Ma non ne sono sicuro

Penso di si' . Se non ricordo male il limite dei diversamente italiani in lista e' di sette e infatti ieri erano sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitate se potete post di una parola tipo "mah" "bene" "male" "schifo" o di una sola faccina...aggiungono poco alla discussione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Quando Daffara para bene sparisce anche l'utente che si è iscritto solo per dire che è il più scarso del mondo.

Lo aspettiamo al prossimo errore senza dimenticare che abbiamo visto di recente sfondoni da Onana, Sczezny e Sommer che insomma dovrebbero fare imparare che l'errore è sempre in agguato per il portiere.

Io sono talmente concentrato sui giocatori di movimento che manco mi ricordo i nomi dei portieri,ma il portiere che lo scorso anno fece 2 o 3 papere di cui una col Foggia in coppa Italia chi era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono talmente concentrato sui giocatori di movimento che manco mi ricordo i nomi dei portieri,ma il portiere che lo scorso anno fece 2 o 3 papere di cui una col Foggia in coppa Italia chi era?

Se non ricordo male era raina , il quinto  portiere dell anno scorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Barney82 ha scritto:

A me sto Damiani non mi dice niente

E un palleggiatore, lui e Hasa formano una coppia che probabilmente non abbiamo mai avuto a livello NextGen, in teoria avere giocatori che sanno "addormentare" la partita può essere un vantaggio a patto di essere corti e compatti in fase difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono talmente concentrato sui giocatori di movimento che manco mi ricordo i nomi dei portieri,ma il portiere che lo scorso anno fece 2 o 3 papere di cui una col Foggia in coppa Italia chi era?

Col Foggia in C. Italia era Raina, ho controllato.

Anche Daffara comunque qualche pasticcio l'ha combinato ma sono pochi i portieri esenti, tranne rare eccezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, papia ha scritto:

e ripeto che in questa sezione c'era chi, con un tantinello di arrogante sicurezza, all'acquisto di Guerra, e ad una sola esclusione di Cerri, affermò che a causa delle politiche societarie era ceduto e ormai fuori rosa. 

 

@guly black & white insomma allora questo Cerri, come avevi ipotizzato, ha perso il posto per Guerra o è in uscita? :rofl:

 

Alle volte dare sentenze così presto e con così tante certezze non è una buona idea

ho espresso una mia impressione, felice di essermi sbagliato.

non è la prima volta che riprendi un mio post di oltre un mese fa..  se vorrai andare avanti a ribadirmi l'errore fino all'eternità sei libero di farlo, evidentemente te non sbagli mai, ora che lo so ne sono felice!

bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Daffara comunque qualche pasticcio l'ha combinato ma sono pochi i portieri esenti, tranne rare eccezioni...

Pensa che il sottoscritto ha assistito a situazioni analoghe tra sabato (Szczesny) e domenica con la partita della squadra della mia città (vinceva 2-1) e il portierino classe 05 ha fatto 2 gravi errori in 3 minuti. Ti lascio immaginare le critiche che ha preso/sta prendendo il ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso di si' . Se non ricordo male il limite dei diversamente italiani in lista e' di sette e infatti ieri erano sette.

Nei sette includi anche Mbangula?

Perche', se non sbaglio, ha gia' fatto 3 stagioni e dovrebbe essere CPT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Damiani ?? Io unico damiani che conosco e' damiani che ha colpito con pugno  cabrini cuarenta ani fa.😀

e che ha vinto uno scudetto con la nostra maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, guly black & white ha scritto:

ho espresso una mia impressione, felice di essermi sbagliato.

non è la prima volta che riprendi un mio post di oltre un mese fa..  se vorrai andare avanti a ribadirmi l'errore fino all'eternità sei libero di farlo, evidentemente te non sbagli mai, ora che lo so ne sono felice!

bye

no guarda è che porta bene, e in maniera ironica, così come attendiamo la sentenza retrocessione di @rocciaj come lo scioglimento del sangue di San Gennaro per salvarci, così tu farai diventare Cerri capocannoniere, e di conseguenza una corposissima plusvalenza o una nostra nuova punta. 

E' che sono abituato, personalmente, ad esprimere le mie opinioni con meno certezze e meno "arroganza" (lo metto tra virgolette), se ti rileggi un pò lo sei stato

Pace e bene

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.