Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

L'Italia under 17 sta giocando ora contro la Repubblica Ceca.

Dei nostri Nava partito titolare in porta, così come Borasio che sta giocando da centrale e capitano.

Destiny non è presente neanche in panchina (squalificato).

Uscito Borasio zoppicando intorno al minuto 27. Follia avergli fatto giocare quei 10 minuti (crirca) dopo che aveva subito una brutta torsione della caviglia-ginocchio.

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

L'Italia under 17 sta giocando ora contro la Repubblica Ceca.

Dei nostri Nava partito titolare in porta, così come Borasio che sta giocando da centrale e capitano.

Destiny non è presente neanche in panchina (squalificato).

Uscito Borasio zoppicando intorno al minuto 27. Follia avergli fatto giocare quei 10 minuti (crirca) dopo che aveva subito una brutta torsione della caviglia-ginocchio.

Speriamo bene...

Fondamentale recuperare Borasio per i nostri play off ma quello che più conta è che non sia infortunio grave. 

Ti risulta che anche in Nazionale lo stiano schierando come centrale difensivo invece che come centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Fondamentale recuperare Borasio per i nostri play off ma quello che più conta è che non sia infortunio grave. 

Ti risulta che anche in Nazionale lo stiano schierando come centrale difensivo invece che come centrocampista?

Aggiungo che abbiamo vinto 2 a 1, di seguito tabellino con pagelle (molto generose apparentemente...) da sprint e sport.it

ITALIA-REPUBBLICA CECA 2-1
RETI (2-0, 2-1): 38’ Inacio (I), 42’ Arena (I), 8’ st Srb (R).
ITALIA (4-3-1-2): Nava 7, Iddrisa 6.5, Bovio 7, Borasio 6.5 (28’ De Paoli 6.5), Giani 6.5 (13’ st Mambuku 6.5), Prisco 6.5 (23’ st Baralla 6.5), Comotto 7 (23’ st Maccaroni 6.5), Steffanoni 7.5, Luongo 7.5, Inacio 8, Arena 8 (23’ st Campaniello 6.5). A disp. Maran, Pavesi, Zanaga. All. Favo 7.5. 
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Kuchař 6.5, Topič 6.5, Kovář 6,5, Barčot 6.5, Vaněk 6.5 (41’ st Capka sv), Škubala 6 (1’ st Palaščák 6), Sochůrek 6.5, Potměšil 7 (36’ st Zeman sv), Čížek 7, Zajak 6 (1’ st Srb 7.5), Tomek 6 (14’ st Škrkoň 6). A disp. Paar, Syrovátka, Janega. All. Drsek 7.
ARBITROOleksii Derevinskyi (UKR) 7.
ASSISTENTI: Oleksii Myronov (UKR), Olli Jantunen (FIN).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2025 Alle 09:15, Marco Angeli ha scritto:

Stava giocando come centrale difensivo sinistro. Poco prima di uscire aveva fatto una bella chiusura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prova i classe 2012 Malandrucco, Coccia e Longavita.

Visto che ci piacciono i talenti argentini, dopo Baroni (2009) vi segnalo un 2011 che gioca nel Velez e ha passaporto italiano: Joaquin Reinoso del Velez (gioca nella novena division). Trequartista longitipo di alta statura che spicca per la naturalezza tecnica e la visione di gioco, sempre lucido nelle scelte. Elegante nelle movenze, cambia passo nello stretto che reitera nel lungo, dimostra qualità nel controllo e nella rifinitura.

Un altro giocatore interessante della novena é Lucas Lobo, sempre 2011, aletta di piede sinistro che é un terremoto quando comincia con le raffiche di 1vs1.

Vediamo tra 4 anni se ci avrò preso come con Mastantuono quando stava in U15 .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Male.

Cosa pensi invece in generale di Abdoulaye Camara del Montpellier che ci è stato accostato dell'Equipe e come lo hai visto in queste 2 partite di europeo (se hai potuto vederle)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Cosa pensi invece in generale di Abdoulaye Camara del Montpellier che ci è stato accostato dell'Equipe e come lo hai visto in queste 2 partite di europeo (se hai potuto vederle)? 

É forte, ve ne ho giá parlato tempo fa nel thread. Mediano difensivo di 1.86 mt.

Peró ragazzi, io in questa Francia U17 ho visto una forza della natura, peraltro del 2009 (sottoleva), Believe Munongo del Metz U19. Mezzalona nucleare di 1.87 mt che - ripeto - mi ha colpito molto. Una bestia che ha fisico, motore e un gran tiro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda giornata degli europei under 17: Italia-Inghilterra 4-2.

Dei nostri ha giocato titolare il solo Nava che tra questa partita e quella con la Repubblica Ceca ha fatto buoni interventi.

Borasio in panchina, quindi presumo che non sia così grave il suo infortunio.

Elimoghale è entrato al minuto 57 e poco dopo aveva segnato il gol del 3-2, ma è stato annullato. Ha giocato non nella sua solita posizione ma più come seconda punta/in appoggio a Campaniello. 

Nelle volte che ha puntato ha sempre saltato il suo avversario.

Degli italiani a me non dispiace affatto Luongo del Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Dei nostri ha giocato titolare il solo Nava che tra questa partita e quella con la Repubblica Ceca ha fatto buoni interventi.

Elimoghale è entrato al minuto 57 e poco dopo aveva segnato il gol del 3-2, ma è stato annullato. Ha giocato non nella sua solita posizione ma più come seconda punta/in appoggio a Campaniello. 

Mi dispiace aver perso Zanaga. 
ed invece come è sto campaniello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mi dispiace aver perso Zanaga. 
ed invece come è sto campaniello?

Questa sera si è fatto trovare nel punto giusto facendo gol da opportunista di testa. 

Quest'anno ha giocato in parte con l'under 17 ed il resto con la primavera. Nei movimenti non è male e ha una buona coordinazione sia di destro che di sinistro, forse un po' lento per i miei gusti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Luongo forte, lo seguo da tempo, magari riuscissimo a strapparglielo.Tra l'altro mi è piaciuto più oggi a centrocampo che dietro le punte. Campaniello é il piu 9 che abbiamo e deve giocare titolare. Accanto a lui spero di vedere Destiny titolare anche se uno come lui dalla panchina ti spacca la partita. Steffanoni altro grosso giocatore ma non è una novità. 

Ps: non sapevo Zanaga fosse nostro. Quando lo abbiamo perso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

Luongo forte, lo seguo da tempo, magari riuscissimo a strapparglielo.Tra l'altro mi è piaciuto più oggi a centrocampo che dietro le punte. Campaniello é il piu 9 che abbiamo e deve giocare titolare. Accanto a lui spero di vedere Destiny titolare anche se uno come lui dalla panchina ti spacca la partita. Steffanoni altro grosso giocatore ma non è una novità. 

3 anni fa. 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

3 anni fa. 2022.

Quando era alla Juventus sembrava molto promettente. Non ho mai capito la sua scelta di cambiare società proprio negli anni in cui la Juventus iniziava a puntare forte sui giovani. Forse è stata una scelta di vita, magari familiare

Intanto vedo che con l'Empoli ha giocato pochi minuti nelle categorie superiori. Tra under18 e Primavera ha giocato 166 minuti (in un anno)

Potrebbe anche essere stata una scelta sbagliata fare quel trasferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Ma io me lo ricordo capocannoniere con noi in Under 14 o 15, credo 2 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti