Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Under 16 che vince 3 a 1 in trasferta a Modena. Gol di Fortunato Krediet (riscatta il rigore sbagliato alla scorsa), Pipitò su rigore e golasso di Salvai. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria per 3-1 dell'Under 16, primo gol di Krediet con noi. Io purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo, chi lo ha fatto me ne sta parlando in maniera veramente entusiastica! Di Pipitò e Salvai gli altri due gol, due nomi a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Oggi doppio confronto con il Milan

Under 14

Juventus Milan 0 a 0 ..... Le 2 squadre restano prime a pari merito (pure differenza reti)

Under 13

Juventus Milan 2 a 1 .... Milan primo e Juventus seconda a 3 punti

Finalmente una risposta dall'under 13 che è ancora sottotono. Grande vittoria contro la capolista Milan. Ora bisogna continuare così e sperare in un improbabile passo falso del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Salvai, pipitó, Paonessa, Corigliano, Elimoghale.

Impossibile che non esca roba da prima squadra da questi qui

Vorrei porre una domanda, volendo anche un pò provocatoria, ma questi qui sono meglio della classe dei 97 (i vari Audero, Romagna, Vitale, Clemenza) o di un Caligara alla loro età?

Io lo chiedo perché a parte Elimoghale in Primavera (dove è abbastanza impalpabile) non li ho mai visti giocare. E poi ho smesso di illudermi dopo Immobile, Fausto Rossi, Donis, Clemenza, Pablo Moreno giusto per fare qualche nome di una lista personale lunghissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti