Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

GdS: Bonucci-Juve alta tensione: carte bollate, l'ex capitano diffida il club

Post in rilievo

1 ora fa, iniesta ha scritto:

Bastava continuare a farlo allenare normalmente accompagnandolo all’uscita con un po’ più di cortesia

Ho letto che gli era stato comunicato ad aprile che non avrebbe più fatto parte dei piani e glie era stata offerta la passerella d onore come a chiellini. Lui ha rifiutato perché pensava che Allegri sarebbe stato esonerato e avrebbe potuto convincere il nuovo allenatore. Così non è stato ed è stato messo fuori rosa, ma non demorde, vuole essere reintegrato. 

Ma se non ti vogliono cosa pretendi? come fai a non capirlo? se ti reintegrano cosa pensi di ottenere?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bayes ha scritto:

Bonucci ha commesso lo stesso errore che aveva commesso quando andò al Milan: ha agito d'impulso, di rabbia, senza pensare alle conseguenze. Così si è giocato un possibile futuro in società.

Chi lo ha riportato alla Juventus non c’è più, lui lo sa benissimo e non ha nulla da perdere. A fine carriera seguirà Buffon in nazionale.

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Ho letto che gli era stato comunicato ad aprile che non avrebbe più fatto parte dei piani e glie era stata offerta la passerella d onore come a chiellini. Lui ha rifiutato perché pensava che Allegri sarebbe stato esonerato e avrebbe potuto convincere il nuovo allenatore. Così non è stato ed è stato messo fuori rosa, ma non demorde, vuole essere reintegrato. 

Ma se non ti vogliono cosa pretendi? come fai a non capirlo? se ti reintegrano cosa pensi di ottenere?

Scusami ma il contratto attuale, valido ancora per una stagione, mica l’ha firmato da solo Bonucci.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Chi lo ha riportato alla Juventus non c’è più, lui lo sa benissimo e non ha nulla da perdere. A fine carriera seguirà Buffon in nazionale.

Scusami ma il contratto attuale, valido ancora per una stagione, mica l’ha firmato da solo Bonucci.

mica ho detto il contrario o che  si può cacciare unilateralmente. Ma ti hanno fatto capire in tutti i modi che non ti vogliono, ti hanno offerto un’uscita onorevole, che altro vuoi? passare l ultimo anno di carriera fuori rosa senza poter giocare ne allenarti con il gruppo, continuando a percepire lo stipendio? liberissimo ma non fare sto teatrino ridicolo con gli avvocati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

mica ho detto il contrario o che  si può cacciare unilateralmente. Ma ti hanno fatto capire in tutti i modi che non ti vogliono, ti hanno offerto un’uscita onorevole, che altro vuoi? passare l ultimo anno di carriera fuori rosa senza poter giocare ne allenarti con il gruppo, continuando a percepire lo stipendio? liberissimo ma non fare sto teatrino ridicolo con gli avvocati 

Bonucci è un ex giocatore da anni. Ma il suo ego più invecchia e più s’ingrandisce.

Personaggi del genere non fanno un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Bonucci è un ex giocatore da anni. Ma il suo ego più invecchia e più s’ingrandisce.

Personaggi del genere non fanno un passo indietro.

che passi allora un ultimo disonorevole anno da giocatore di calcio. Non ho nulla da aggiungere vostro onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Alex ha firmato in bianco l'ultimo contratto e Agnelli per ripicca ha scritto un milione di euro, cioè lo stipendio più basso della rosa, e ad ottobre dell'ultima stagione lo ha liquidato pubblicamente. Malgrado questa umiliazione del Piero non ha fatto nessuna sceneggiata, anzi ha segnato un paio di gol pesanti quando è stato chiamato in causa. Non mi pare che in nessun universo possa essere paragonato a Bonucci.. Ne calcisticamente ne umanamente (ricordo anche che è sceso in b da campione del mondo) 

Versione estremamente edulcorata della storia  .A proposito di valori umani , durante la tournée della Juve negli USA  l'aspirante  vicepresidente ,numero uno della società in pectore, dove si era imboscato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non giustifica il trattamento. Può piacere o meno, stare simpatico o meno umanamente, resta il fatto che per tanti anni ha vestito questa maglia ed è giusto guardare ai propri interessi ma un occhio di riguardo va dato.

Un brutto vizio della società Juventus è quello di trattare tutti allo stesso modo, soprattutto quando a fine corsa. C’è modo e modo di trattare le persone.

Per inciso, a me Bonucci sta da sempre parecchio sulle palle.

Perché questo deve valere sempre e solo per i club?

Bonucci ha dato e ricevuto tanto alla Juve.

Lo abbiamo venduto quando è voluto andarsene, lo abbiamo ripreso quando è voluto tornare.

Questo è il suo ringraziamento per tutto quello che ha fatto la Juve per lui? Per cosa? Una manciata di milioni, dopo che ne ha guadagnati a decine alla Juve?

 

Pique quando ha capito che non era più fondamentale per il Barcellona e il club aveva/ha problemi finanziari si è prima decurtato l'ingaggio ed in seguito ha rescisso il contratto.

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Perché questo deve valere sempre e solo per i club?

Bonucci ha dato e ricevuto tanto alla Juve.

Lo abbiamo venduto quando è voluto andarsene, lo abbiamo ripreso quando è voluto tornare.

Questo è il suo ringraziamento per tutto quello che ha fatto la Juve per lui? Per cosa? Una manciata di milioni, dopo che ne ha guadagnati a decine alla Juve?

 

Pique quando ha capito che non era più fondamentale per il Barcellona e il club aveva/ha problemi finanziari si è prima decurtato l'ingaggio ed in seguito ha rescisso il contratto.

 

 

 

Il problema che noi sappiamo solo le versioni ufficiali, ma non sappiamo cosa sia successo dietro le quinte tra la Juventus e Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

Ho letto che gli era stato comunicato ad aprile che non avrebbe più fatto parte dei piani e glie era stata offerta la passerella d onore come a chiellini. Lui ha rifiutato perché pensava che Allegri sarebbe stato esonerato e avrebbe potuto convincere il nuovo allenatore. Così non è stato ed è stato messo fuori rosa, ma non demorde, vuole essere reintegrato. 

Ma se non ti vogliono cosa pretendi? come fai a non capirlo? se ti reintegrano cosa pensi di ottenere?

Se è normale trattare così i tesserati perché non si può fare la stessa cosa con Alex Sandro, Rugani, MacKenny e tutte le altre piattole inutili che ci portiamo dietro da anni. Bernarderschi abbiamo dovuto aspettare la scadenza altrimenti non sarebbe andato mai via

Bonucci può piacere o meno ma non capisco perché quasi trattamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Versione estremamente edulcorata della storia  .A proposito di valori umani , durante la tournée della Juve negli USA  l'aspirante  vicepresidente ,numero uno della società in pectore, dove si era imboscato?

Scusa ma non ti seguo. Di che evento stai parlando? Ultima tournée usa? 

45 minuti fa, ovidius ha scritto:

Se è normale trattare così i tesserati perché non si può fare la stessa cosa con Alex Sandro, Rugani, MacKenny e tutte le altre piattole inutili che ci portiamo dietro da anni. Bernarderschi abbiamo dovuto aspettare la scadenza altrimenti non sarebbe andato mai via

Bonucci può piacere o meno ma non capisco perché quasi trattamento

 

Perdonami ma bernardeschi i ha giocato parecchio anche con allegri, non mi pare fosse fuori dal progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ovidius ha scritto:

Se è normale trattare così i tesserati perché non si può fare la stessa cosa con Alex Sandro, Rugani, MacKenny e tutte le altre piattole inutili che ci portiamo dietro da anni. Bernarderschi abbiamo dovuto aspettare la scadenza altrimenti non sarebbe andato mai via

Bonucci può piacere o meno ma non capisco perché quasi trattamento

 

Perché, a malincuore, Alex Sandro è un titolare della Juve, McKennie molto probabilmente lo sarà anche lui, o comunque giocherà moltissimo, e per chiudere Rugani oggi è un difensore molto più affidabile e forte del 36enne Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ovidius ha scritto:

Se è normale trattare così i tesserati perché non si può fare la stessa cosa con Alex Sandro, Rugani, MacKenny e tutte le altre piattole inutili che ci portiamo dietro da anni. Bernarderschi abbiamo dovuto aspettare la scadenza altrimenti non sarebbe andato mai via

Bonucci può piacere o meno ma non capisco perché quasi trattamento

 

avrà fatto qualcosa che non sappiamo magari… nessuno è mai stato trattato così alla juve, ci sarà un motivo “nascosto”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicenda allucinante

 

la società gli rinnova il contratto ma poi lo mette fuori rosa

il giocatore vorrebbe essere libero di andare a giocare dove vuole ma poi accetta il rinnovo della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Non giustifica il trattamento. Può piacere o meno, stare simpatico o meno umanamente, resta il fatto che per tanti anni ha vestito questa maglia ed è giusto guardare ai propri interessi ma un occhio di riguardo va dato.

Un brutto vizio della società Juventus è quello di trattare tutti allo stesso modo, soprattutto quando a fine corsa. C’è modo e modo di trattare le persone.

Per inciso, a me Bonucci sta da sempre parecchio sulle palle.

Però la squadra deve anche avere la possibilità di allenarsi nel miglior modo possibile. Tantissime volte abbiamo sentito allenatori che chiedevano di sfoltire la rosa perché altrimenti allenarsi diventava complicato. Insomma, non è detto che dietro non ci sia anche la volontà di focalizzare gli allenamenti sul gruppo di giocatori che effettivamente faranno parte della rosa. In questo senso un Bonucci scontento per il trattamento subito (cioè non giocare mai) ma che si allena in gruppo potrebbe anche creare tensioni interne, soprattutto se i risultati dovessero essere negativi. Insomma, concentrare attorno a sé il gruppo degli scontenti.

 

Posso capire il tuo ragionamento, però Bonucci doveva anche comprendere lo tsunami che si è abbattuto sulla Juve e la necessità di fare un reset. Se non lo fa e pretende solo il rispetto del contratto, allora diventa anche comprensibile che la Juve si limiti a quello.

 

Comunque è una situazione veramente sgradevole che avrebbe dovuto essere evitata. Personalmente, forse sono prevenuto, mi viene da pensare che grossa parte della responsabilità sia di Bonucci, visto che non esitò ad andarsene al Milan al primo litigio. Almeno, Chiellini così fece capire quando dichiarò che se in quel momento lui si fosse trovato a Torino lo avrebbe convinto a rimanere, cosa che fa supporre che la decisione finale di andar via fu di Bonucci e che la Juve non lo voleva cedere a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

avrà fatto qualcosa che non sappiamo magari… nessuno è mai stato trattato così alla juve, ci sarà un motivo “nascosto”

recentemente è stato fatto con mandzukic e khedira. prassi normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a non aver mai sopportato il carattere di Bonucci e lo ritengo bollito calcisticamente da almeno 3 anni.

 

Però gli va dato atto che si è esposto con coraggio contro l'allenatore esponendo tutte le criticità che tutti avevamo nei confronti di Allegri,e probabilmenteè stato uno dei pochi ad aver tuonato contro compagni e allenatore sulle partite vergognose giocate l'anno scorso.

 

Molti stanno dando dell'infame a uno dei pochi che si è ribellato al calcio vergognoso mostrato negli ultimi 2 anni,e lo stiamo colpevolizzando su un contratto in cui lui non ha puntato la pistola in testa a nessuno per averlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Cmq dopo una cosa del genere bonucci ha chiuso per sempre con la juve, non avrà nessuna possibilità di entrare in società in nessun futuro possibile.

Sia ringraziato il cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è successo qualcosa che al momento non è ancora filtrato, altrimenti non si finisce in questo modo. Alcuni di noi saranno d'accordo, alcuni no, fatto sta che le cose stanno così, e se la società viene prima di tutto, allora Bonucci metta da parte l'ego e vada in un'altra squadra. 

L'anno d'addio è, tra l'altro, una pagliacciata. Non serve finire con la festa all'ultima di campionato e il giro di campo. Di Del Piero ce n'è uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

Ho letto che gli era stato comunicato ad aprile che non avrebbe più fatto parte dei piani e glie era stata offerta la passerella d onore come a chiellini. Lui ha rifiutato perché pensava che Allegri sarebbe stato esonerato e avrebbe potuto convincere il nuovo allenatore. Così non è stato ed è stato messo fuori rosa, ma non demorde, vuole essere reintegrato. 

Ma se non ti vogliono cosa pretendi? come fai a non capirlo? se ti reintegrano cosa pensi di ottenere?

credo voglia far rispettare un contratto che gli hanno fatto firmare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi legge sa cosa ne penso DA SEMPRE del 19... @Mr. Bluesman

21 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

credo voglia far rispettare un contratto che gli hanno fatto firmare

Lui si puo allenare e tutto il resto, ma non rientra piu nei piani dell'allenatore, o te ne vai, o queste sono le conseguenze....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato uno dei migliori giocatori della juve per costanza di rendimento dei 9 scudetti indimenticabili (ok un anno lo ha saltato per andare al milan..)

per me NON meritava questo epilogo cosi triste alla juve ....

 

per la sua carriera alla juve ricca di successi si meritava un finale piacevole come avvenuto per gli altri grandi della difesa juve (Buffon , Barzagli e Chiellini)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

credo voglia far rispettare un contratto che gli hanno fatto firmare

liberissimo di percepire tutti i soldi, ma non discuta le scelte tecniche con teatrini legali ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non ho mai sentito giocatori prendere la ragione perché messi fuori rosa.

Non è stato licenziato.

Io ancora non ho capito cosa stia rivendicando bonucci,  non credo possa opporsi alla decisione di essere "fuori rosa" semmai chiederà di poter allenarsi in gruppo?

Ma mi dicono che non può pretendere nemmeno di allenarsi in gruppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.