Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

6 hours ago, -Anton10- said:

Io non ci posso credere a quello che ho visto in valencia-real

come * puoi tu fischiare mentre stava per fare il cross in area, fai finire l’azione no?


Sti arbitri so veramente fuori.

Peggio! A rivederla sembra fischi mentre il pallone e' gia in area e Bellingham sta staccando di testa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Chromium ha scritto:

Peggio! A rivederla sembra fischi mentre il pallone e' gia in area e Bellingham sta staccando di testa .ghgh

Il primo fischio parte un attimo prima del cross di Diaz

Certo avrebbe potuto tranquillamente aspettare la fine dell'azione come fanno tutti o lo fischiavo sulla ribattuta dell' angolo 

Così ha davvero poco senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Blanc, l'ex Juve riparte dallo United

I Red Devils hanno inoltre fatto tornare in pista l’ex Juve Jean-Claude Blanc, diventato ufficialmente il nuovo CEO della società. Il francese - che ha lasciato il PSG alla fine del 2022 dopo un rapporto durato più di dieci anni 

Io. Vorrei capire sto JCb chi lo sponsorizza cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il primo fischio parte un attimo prima del cross di Diaz

Certo avrebbe potuto tranquillamente aspettare la fine dell'azione come fanno tutti o lo fischiavo sulla ribattuta dell' angolo 

Così ha davvero poco senso 

Ha avuto quei 2/3 secondi "tranquilli" per fischiare dopo la ribattuta, si è anche portato il fischietto alla bocca ma non ha fischiato.

Un giocatore del Valencia gliene ha dette di ogni e allora s'è deciso a fischiare, proprio mentre il giocatore del real stava crossando.

Insomma, un po' sfigato ma se l'è cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato più scandaloso assegnare il gol ragazzi, davvero eravamo arrivati al

livello “ quando segna il Real fischio la fine “ poi è rinsavito provando un po’ di vergogna, ma lo ha fatto troppo tardi ed ecco il pata-trac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2024 Alle 00:35, Stino91 ha scritto:

Non è che “ si è “ infortunato, lo ha azzoppato Carlos Augusto, comunque atletico ormai totalmente scoppiato che ha vinto una sola partita delle ultime 7

Atletico altra squadra che avrebbe la necessità di un cambio in panchina.

Avere sempre lo stesso allenatore è logorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sarebbe stato più scandaloso assegnare il gol ragazzi, davvero eravamo arrivati al

livello “ quando segna il Real fischio la fine “ poi è rinsavito provando un po’ di vergogna, ma lo ha fatto troppo tardi ed ecco il pata-trac

ma tra l'altro il primo dei tre fischi lo fa qualche secondo prima che parta il cross. A quel punto la partita è finita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Atletico altra squadra che avrebbe la necessità di un cambio in panchina.

Avere sempre lo stesso allenatore è logorante.

Si, questa stagione Simeone ha anche provato a proporre un calcio più propositivo , e fino a gennaio sembrava anche andar discretamente bene , ora veramente hanno avuto un tracollo assurdo e non hanno nemmeno più le certezze difensive alle

quali aggrapparsi come in passato, direi che è proprio ora di cambiare anche per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma tra l'altro il primo dei tre fischi lo fa qualche secondo prima che parta il cross. A quel punto la partita è finita.

Si, sarebbe bastato fischiare qualche secondo prima e si sarebbe evitato sti casini , è come se davvero si fosse pentito di aver dato quel recupero infinito … poi con un po’ di buon senso avrebbe potuto evitare di buttar fuori Bellingham a fine partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica riforma che devono fare e non fanno è quella del tempo effettivo.

cosicche la si finisce con sti recuperi alla * di cane.

in maniera tale che il gol sul fischio finale è gol come nel basket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Io. Vorrei capire sto JCb chi lo sponsorizza cosi

Una volta che sei nel giro, stringi conoscenze e un posto lo trovi sempre. Dopo che ha lasciato il PSG, era già entrato nel gruppo INEOS. INEOS ha poi acquistato il 25% del Manchester United e lo ha messo come CEO della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permettete… Non è la Premier ma la League Two inglese. Vittoria all’ultimo secondo dell’AFC Wimbledon contro il squallido Milton Keynes, una franchise che ha portato via l’identità del vecchio Wimbledon FC (ma non il cuore, la tifoseria e la storia della squadra). Ci sono io e mio figlio nelle immagini e sabato prossimo saremo a Nottingham per Notts County-Wimbledon con le nostre sciarpe della Juve, oltre a quelle gialloblù. https://twitter.com/officialvizeh/status/1763946892646293744/mediaviewer 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

United in vantaggio, vi prego, ditemi che non sono l'unico a guardare ogni volta gli omini inglesi che saltellano per esultare .asd mi fanno troppo piegare, c'è chi va sotto, chi va sopra, un groviglio di corpi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leverkusen ennesima partita vinta grazie a frimpong e Grimaldo che ormai segnano e fanno gioco come mezze punte pur essendo di ruolo esterni e in passato proprio terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Il gol sbagliato da Haaland lo segnava pure chi non ha mai toccato un pallone

pensa lo avesse sbagliato dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman del Manchester United sta funzionando

1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Il pullman del Manchester United sta funzionando

Stava* .ghgh gran gol di Foden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Il pullman del Manchester United sta funzionando

Stava* .ghgh gran gol di Foden

ma caffe haag non è un supergiochista olandese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.