Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Basket • FIBA World Cup 2023 - Germania campione

Post in rilievo

19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Usa sotto 12-31 al 1 quarto contro la Lituania … sconfitta cercata per evitare la Serbia e prendere noi ??? Io che sono un malpensante direi di sì 

Vedo che sei informato.. la Stella serba che gioca in Nba e fuori tutto il mondiale? Cmq USA e Lituania sono 2 spanne sopra di noi .. poi oh tutto può accadere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Vedo che sei informato.. la Stella serba che gioca in Nba e fuori tutto il mondiale? Cmq USA e Lituania sono 2 spanne sopra di noi .. poi oh tutto può accadere 

Si, è una Serbia senza Jokic e Micic che sono i due giocatori più forti e rappresentativi , però resta sempre la Serbia … anche la Lituania praticamente è senza il quintetto titolare , tra infortuni e scelte degli NBA, con l’assenza di Sabonis a spiccare su tutte, diciamo che l’Italia è la squadra più indecifrabile del torneo , nel bene e nel male può combinare di tutto , certo prendere gli USA pur arrivando primi nel girone è una beffa atroce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Chromium ha scritto:

USA rientrati a -6

La sto guardando , ogni volta che si avvicinano poi prendono parziali di 5-6 punti facendo errori imbarazzanti prendendo tiri impossibili o con falli inutili in attacco , come faccia la FIBA a farsi andar bene sto schifo proprio non lo so 

Ma d’altronde li allena Steve Kerr, scuola Golden State, l’antisportività fatta squadra, cosa ci si poteva aspettare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Stino91 said:

La sto guardando , ogni volta che si avvicinano poi prendono parziali di 5-6 punti facendo errori imbarazzanti prendendo tiri impossibili o con falli inutili in attacco , come faccia la FIBA a farsi andar bene sto schifo proprio non lo so 

Ma d’altronde li allena Steve Kerr, scuola Golden State, l’antisportività fatta squadra, cosa ci si poteva aspettare ?

Stavo proprio pensando lo stesso... .ghgh

Difesa imperforabile fino al -4... Poi d'improvviso vaccate difensive, rimbalzi persi, falli... e si torna a -8 / -10

rinse and repeat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chromium ha scritto:

Stavo proprio pensando lo stesso... .ghgh

Difesa imperforabile fino al -4... Poi d'improvviso vaccate difensive, rimbalzi persi, falli... e si torna a -8 / -10

rinse and repeat

Cosa sto vedendo, avevano la palla del -1 e anziché chiamare il timeout ed organizzare l’attacco, hanno forzato una tripla senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Siamo già fuori ma fatto un grande mondiale. Complimenti al roster.

Se esiste una giustizia divina dello sport, dopo la porcata di oggi, a quelli di team Usa prende un virus che porta il

cagotto a tutti e devono essere costretti a schierare Kerr ed il suo staff in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se esiste una giustizia divina dello sport, dopo la porcata di oggi, a quelli di team Usa prende un virus che porta il

cagotto a tutti e devono essere costretti a schierare Kerr ed il suo staff in campo 

però non capisco... gli USA hanno timore della serbia e i lituani no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnRetyu ha scritto:

però non capisco... gli USA hanno timore della serbia e i lituani no?

I lituani hanno giocato la loro onesta partita, gli USA invece hanno cercato palesemente la sconfitta , rifiutandosi di giocare il primo tempo e mantenendosi poi sempre a distanza di sicurezza nel finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I lituani hanno giocato la loro onesta partita, gli USA invece hanno cercato palesemente la sconfitta , rifiutandosi di giocare il primo tempo e mantenendosi poi sempre a distanza di sicurezza nel finale 

ridicoli allora. io ho solo visto l'ultimo quarto.

 

fantascienza fare risultato da parte nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnRetyu ha scritto:

ridicoli allora. io ho solo visto l'ultimo quarto.

 

fantascienza fare risultato da parte nostra?

Sulla carta si, questi oggi passeggiando e non giocando il primo tempo, hanno messo quasi 70 punti in 20 minuti e ne avevano recuperati 19 ai lituani in meno di un quarto … poi ogni partita fa storia a se, pero diciamo che servirebbe un miracolo e forse qualcosa in più per batterli 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa paura di affrontare la Serbia, sono i favoriti numero uno e qualsiasi altra medaglia che non sia l'oro per gli Usa è vista da sempre come un totale fallimento.

Se vogliono vincere il mondiale prima o dopo dovranno pur affrontarli....che poi la Serbia vista l'altro giorno non mi pare tutto sto Dream Team.....vabbè ormai ci toccano !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Non capisco questa paura di affrontare la Serbia, sono i favoriti numero uno e qualsiasi altra medaglia che non sia l'oro per gli Usa è vista da sempre come un totale fallimento.

Se vogliono vincere il mondiale prima o dopo dovranno pur affrontarli....che poi la Serbia vista l'altro giorno non mi pare tutto sto Dream Team.....vabbè ormai ci toccano !!

Ricordo agli scorsi europei i croati sbagliare appositamente i liberi nel finale  per evitare la Serbia , che poi perso contro di noi, mentre loro uscirono contro la più debole Polonia 

penso comunque abbiamo guardato più in ottica semifinale , così arrivando secondi si ritrovano dal lato opposto del Canada, che è la squadra che vorrebbero realmente evitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ronny80 said:

Non capisco questa paura di affrontare la Serbia, sono i favoriti numero uno e qualsiasi altra medaglia che non sia l'oro per gli Usa è vista da sempre come un totale fallimento.

Se vogliono vincere il mondiale prima o dopo dovranno pur affrontarli....che poi la Serbia vista l'altro giorno non mi pare tutto sto Dream Team.....vabbè ormai ci toccano !!

Certo, ma si gioca ogni due giorni, e, oltre a non incontrare la Serbia, hanno un tabellone piu' semplice con Italia, Germania e Lettonia, mentre Serbia, Lituania, Canada e Slovenia sono tutte dall'altra parte.

 

Si sono resi la vita un po' piu' semplice e in queste competizioni puo' fare la differenza.

Poi magari escono contro di noi... ma i calcoli sono piu' o meno la prassi, quando ti trovi nella posizione di poter scegliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Certo, ma si gioca ogni due giorni, e, oltre a non incontrare la Serbia, hanno un tabellone piu' semplice con Italia, Germania e Lettonia, mentre Serbia, Lituania, Canada e Slovenia sono tutte dall'altra parte.

 

Si sono resi la vita un po' piu' semplice e in queste competizioni puo' fare la differenza.

Poi magari escono contro di noi... ma i calcoli sono piu' o meno la prassi, quando ti trovi nella posizione di poter scegliere

Sarebbe sempre meglio giocare tutti gli incontri nello stesso momento all'ultima giornata dei gironi, fare calcoli diventerebbe impossibile a meno che l'altra partita non fosse ormai stradecisa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Non capisco questa paura di affrontare la Serbia, sono i favoriti numero uno e qualsiasi altra medaglia che non sia l'oro per gli Usa è vista da sempre come un totale fallimento.

Se vogliono vincere il mondiale prima o dopo dovranno pur affrontarli....che poi la Serbia vista l'altro giorno non mi pare tutto sto Dream Team.....vabbè ormai ci toccano !!

Favoriti non lo so bisogna vedere il Canada con tutti giocatori nba , che eliminano la Spagna campioni in carica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Missione compiuta e dopo 25 anni si ritorna fra le migliori 8 al mondo! 

Certo, ora il cammino probabilmente si fermerà qui* ma quello che si poteva/doveva ottenere è stato fatto e tutto ciò che arriverà da adesso in poi sarà un di più.

Ricci ancora una volta chiave dell’incontro nei momenti che contano... ma in generale, bene chiunque è sceso sul parquet... a parte Polonara che boh, in questi mondiali non segnerebbe neanche se al posto del canestro ci fosse una porta di calcio .ghgh

 

*Anche perché gli USA (che non sono certamente quelli del Dream Team ma neanche quelli delle ultime edizioni delle Olimpiadi) si son scelti l’avversario nonché la parte di tabellone migliore. Il giorno in cui la FIBA si accorgerà che occorre avere la contemporaneità in questo tipo di situazioni, sarà sempre troppo tardi bah 

Mi consolo con il fatto che essendoci ancora 6 europee in corsa, non ci sarebbe stato (almeno) il pass olimpico neanche in caso di vittoria nei quarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 20:44, Sylar 87 ha scritto:

Mi consolo con il fatto che essendoci ancora 6 europee in corsa, non ci sarebbe stato (almeno) il pass olimpico neanche in caso di vittoria nei quarti. 

Beh prendendo la Lituania e con USA - Serbia e Canada - Slovenia avevi invece grossissime possibilità di essere tra le migliori due europee in caso di vittoria , l’altra sarebbe uscita da Germania- Lettonia , a me fa rosicare ancor di più questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positività ragazzi, la cazzimma non ci manca questo è sicuro, sono superiori ma non partiamo battuti. Inoltre noi siamo squadra loro no ma hanno più talento.

Speriamo che Edwards non faccia il fenomeno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lituania devastata dalla Serbia , non sono mai stati sotto i 20 punti per tutto il secondo tempo , però gli USA vogliono far crederci di averci perso giocando seriamente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi ma che sfiga arriviamo primi e incontriamo gli USA..

 

Siamo sicuri che la Serbia era triste di perdere contro di noi?

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Beh prendendo la Lituania e con USA - Serbia e Canada - Slovenia avevi invece grossissime possibilità di essere tra le migliori due europee in caso di vittoria , l’altra sarebbe uscita da Germania- Lettonia , a me fa rosicare ancor di più questa cosa 

Ma infatti mi chiedo quanto sia servito arrivare primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.