Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Bologna: "Allegri? Piccolo malore ma nulla di grave, ogni tanto manda me per farmi vedere. La squadra ha fatto un ottimo secondo tempo..."

Post in rilievo

23 minuti fa, iolvin ha scritto:

Motta ha studiato ed ha capito che la Juve non ha un centrocampo in grado di inventare.

Quindi basta coprire le fasce ed aspettare il solito lancio juventino fuori misura per ripartire.

 

Esatto. Poi se si mette Locatelli in regia che è un mediano di interdizione in quanto ha fallito come mezzala, Chiesa messo a fare la seconda punta ma indietro rispetto a Vlahovic quando è solo un esterno da 433… dove si vuole andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che spero nulla di grave per il mister, credo che sia sotto stress da troppo tempo. Si legge in rete che abbia imboccato la via degli spogliatoi furioso e che abbia urlato come un pazzo al punto che si sentiva la voce fin in sala stampa. E siamo alla seconda giornata. 
 

Si è venuto a creare un ambiente tossico alla Juventus. Questa situazione fa male sia al tecnico che ai giocatori. Siccome non puoi cambiare 11 giocatori, serve una scelta drastica e sollevare dall’incarico chi li deve guidare. A questo punto direi per il suo stesso bene. 

Ma se lui sta male rischiando la salute perché non si dimette ? 

Dopo due anni di nulla sarebbe anche giusto prendere in considerazione tale ipotesi.

Nessuno lo obbliga a sedersi in panca e stressare noi e lui stesso.

Quando le cose non girano è lecito farsi un esame di coscienza e decidere di mettere fine ad un'avventura che è nata male e sta progredendo in peggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Bravissimo, ma cosa c’è che rimane immutato da 3 anni? Quell essere sulla ns panchina 

Io però il caso alex sandro vorrei capirlo. Palesemente peggiore in campo per tutti, giornalisti, tifosi. Eppure titolare a prescindere e in panca gatti e rugani che quando hanno giocato non hanno fatto peggio anzi. Vorrei capire cosa ci sia sotto. 

Non c'è nulla di strano sotto.

Come successo per un decennio per de Sciglio il buon Macs si è convinto che a.sandro sia un elemento imprescindibile di cui non poterne fare a meno.

Quando de Sciglio sarà recuperato ci toccherà spesso vederli entrambi, uno a fare danni a sinistra, l'altro a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda che a me basta poco per dare addosso ad Allegri. Ma se veramente Magnanelli gli sta insegnando cose nuove come dice Chiesa, allora gli do un minimo di tempo

Il punto è proprio questo: magnanelli insegna cose o si propone di farlo, mentre lui di cosa si occupa esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Si ma santo cielo, è il terzo anno che ripetiamo sempre le stesse cose...

E l'approccio sbagliato, il giro palla lento...

Erano le stesse cose che accadevano anche quando vincevamo, solo che allora :

 

a) non esistevano avversari degni

b) la rosa della juve era 3-4 volte più forte di TUTTE le altre

 

"Il gioco" di allegri è sempre stato questo, a voi pareva qualitativamente superiore solo perchè avevamo fenomeni in rosa, ma chi ha buona memoria anche allora spesso nel dopo partita allegri ripeteva "dobbiamo migliorare tecnicamente" e aggiungeva "che avevamo giocato per una manciata di minuti per poi abbssarci o dare il fianco all'avversario"

 

eh si perchè pure con quello squadrone eravamo capaci di soffrire contro squadre più organizzate e con meccanismi, ma gli avversari erano come un moscerino che si schianta contro un carroarmato, quindi erano inoffensivi alla fine pure se ci mettevano sotto per larghi tratti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iolvin ha scritto:

Motta ha studiato ed ha capito che la Juve non ha un centrocampo in grado di inventare.

Quindi basta coprire le fasce ed aspettare il solito lancio juventino fuori misura per ripartire.

 

Basta vedere poi quanto gli esterni siano costretti ad accentrarsi 

 

Per posizioni medie sembrano più mezz'ali che altro. Un caos tattico e dei singoli che non sorprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il punto è proprio questo: magnanelli insegna cose o si propone di farlo, mentre lui di cosa si occupa esattamente?

Lui è un gestore che in questo caso dovrebbe collaborare. Ma di questo non possiamo essere certi. Infatti Magnanelli lo ha voluto la società per sostituire Paolo Bianco il quale, messo all'angolo, se n'era andato. Insomma lo spirito di cooperazione di Allegri è un punto interrogativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lui è un gestore che in questo caso dovrebbe collaborare. Ma di questo non possiamo essere certi. Infatti Magnanelli lo ha voluto la società per sostituire Paolo Bianco il quale, messo all'angolo, se n'era andato. Insomma lo spirito di cooperazione di Allegri è un punto interrogativo

A quindi è un gestore pagato 7 milioni.

Cosa gestisce esattamente?

La preparazione viene fatta dallo staff, la parte tattica affidata a magnanelli e da ieri a landucci si occupa delle interviste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

A quindi è un gestore pagato 7 milioni.

Cosa gestisce esattamente?

La preparazione viene fatta dallo staff, la parte tattica affidata a magnanelli e da ieri a landucci si occupa delle interviste.

 

Allegri vive di rendita. I 5 scudetti di fila sono stati frutto del lavoro triennale di Conte che Max ha saputo sfruttare e abbinare ad una rosa di primissimo livello non priva di fuoriclasse. Infatti due anni fa, messo di fronte al dovere di costruire dal nulla una squadra vincente. ha miseramente fallito. Ma questo, il suo amico Andrea Agnelli, non lo aveva previsto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma se lui sta male rischiando la salute perché non si dimette ? 

Dopo due anni di nulla sarebbe anche giusto prendere in considerazione tale ipotesi.

Nessuno lo obbliga a sedersi in panca e stressare noi e lui stesso.

Quando le cose non girano è lecito farsi un esame di coscienza e decidere di mettere fine ad un'avventura che è nata male e sta progredendo in peggio

Eh… ha 18 milioni di buoni motivi. Vorrei averli io i suoi problemi Bro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Basta vedere poi quanto gli esterni siano costretti ad accentrarsi 

 

Per posizioni medie sembrano più mezz'ali che altro. Un caos tattico e dei singoli che non sorprende

Insomma settimana scorsa era una grande intuizione ieri caos tattico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sai benissimo che penso lo stesso di te.

Io non nego di essere deluso per oggi e per gli ultimi due anni, ma mi sto rendendo conto, sempre più, che qui si va, in maniera esagerata, contro un uomo perbene e un gran professionista che, per quanto fatto, è di diritto nella nostra storia.

Dopo pochi minuti di partita, già qui si leggevano le peggiori cose, forse perché non si è segnato subito come a Udine.

Io non ho pregiudizi, sia in positivo che in negativo, e chi mi ha letto sa che sono stato critico nei confronti di Allegri, quando insoddisfatto; ma, visto l'andazzo, mi sta venendo voglia di difenderlo a spada tratta a prescindere.

Dopo la stagione scorsa (soprattutto), si deve tifare e basta, contro tutto e tutti.

Shingo, sei un utente di spessore ma come diamine fai a schierarti con chi passa le giornate a trollare e a negare le evidenze? Sveglia amico, lo dico per il tuo bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh… ha 18 milioni di buoni motivi. Vorrei averli io i suoi problemi Bro. 

Con 18 mln in questi ultimi tre giorni di mercato puoi fare soltanto due cose:

1) comprarci un CC di belle speranze ma nessuna certezza....

2) Esonerare la palla al piede che siede sulla nostra panchina....

 

Io non avrei dubbi sulla scelta da farsi .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma settimana scorsa era una grande intuizione ieri caos tattico....

Grande intuizione cosa ? Fare il pressing alto? 

 

È l'unica cosa che si è visto di nuovo la scorsa, non la definirei per nulla intuizione quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Grande intuizione cosa ? Fare il pressing alto? 

 

È l'unica cosa che si è visto di nuovo la scorsa, non la definirei per nulla intuizione quella

No no si parlava anche di scambi interni al campo di cambiaso che veniva dentro liberando spazio per chiesa... ad un tratto è solo caos.... equilibrio mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no si parlava anche di scambi interni al campo di cambiaso che veniva dentro liberando spazio per chiesa... ad un tratto è solo caos.... equilibrio mai... 

Ah sarebbe da chiederlo a chi lo ha definito intuizione la scorsa allora. 

 

Io lo vedo un ennesimo mettere in difficoltà i giocatori non assecondandone le caratteristiche

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma landucci è sempre quello che ha detto pelato ti mangio il cuore? io non lo voglio più quello lì.

È quel gentiluomo lì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma landucci è sempre quello che ha detto pelato ti mangio il cuore? io non lo voglio più quello lì.

Perchè ha dato del pelato o per via della sua alimentazione a base di organi?

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AxeI1991 ha scritto:

Ah sarebbe da chiederlo a chi lo ha definito intuizione la scorsa allora. 

 

Io lo vedo un ennesimo mettere in difficoltà i giocatori non assecondandone le caratteristiche

Ma in realtà lo stesso cambiaso vantava questa qualità, se poi si mettono in difficoltà da soli andiamo bene 😄... per ne sono meccanismi che hanno bisogno di tempo e rodaggio ma che non devono poi esswre le uniche cose che si fanno, l'alternativa devi averla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Con 18 mln in questi ultimi tre giorni di mercato puoi fare soltanto due cose:

1) comprarci un CC di belle speranze ma nessuna certezza....

2) Esonerare la palla al piede che siede sulla nostra panchina....

 

Io non avrei dubbi sulla scelta da farsi .sisi

Nemmeno io avrei dubbi Bro, ma dicevo che lui non si dimetterà mai proprio per non smenarci quei 18 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma in realtà lo stesso cambiaso vantava questa qualità, se poi si mettono in difficoltà da soli andiamo bene 😄... per ne sono meccanismi che hanno bisogno di tempo e rodaggio ma che non devono poi esswre le uniche cose che si fanno, l'alternativa devi averla....

Ci sarbbe quel Soulè "fluidificante destro" (!) che, come abbiamo visto in amichevole, sarebbe davvero un bijou :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ci sarbbe quel Soulè "fluidificante destro" (!) che, come abbiamo visto in amichevole, sarebbe davvero un bijou :8

A parte le battute 😄ma come avevamo detto un fiore non fa primavera, cosi come un intoppo non distrugge tutto,  vedremo col passare delle giornate se "l'intoppo" persisterà o avremo miglioramenti, qualche giornata prima di eclissarci nella solita solfa nel caso, va data😄tra l'altro soule va in prestito😄 cmq parlavo di alternative nel modo di giocare del singolo, per dire va benissimo che cambiaso faccia quel movimento ma non che debba fare solo ed esclusivamente quello, ma non c'è biosgno che lo dica io,  che non sono nessuno😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.