Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Bologna: "Allegri? Piccolo malore ma nulla di grave, ogni tanto manda me per farmi vedere. La squadra ha fatto un ottimo secondo tempo..."

Post in rilievo

34 minuti fa, umbez ha scritto:

Ma si, tanto il punto non è nemmeno che ci arrivi o no, alla fine si puòvinceree perdere... Alla fine è una questione di prospettiva, chi si ricorda la prima juve di Conte lo sa benissimo, era una squadra con identità, atletica, non aveva gran tecnica ma stava bene in campo e la sensazione era che poteva anche perdere, ma che se la giocava sempre. Nessuno criticava perché la squadra se la giocava, qui fioccano critiche perché non c'è prospettiva.

Se prendi quella squadra come termine di paragone, questa attuale, anche solo per rispetto, nemmeno la si potrebbe chiamare Juventus.

La differenza tra i due tecnici è abissale.

Esempio: Kraisc, uno dei migliori giocatori della penosa Juve di Delneri, parte titolare.. sbaglia due partite, CAZZIATONE spaziale e panchinato a vita da Simone Pepe (non Cr7).

Con Allegri invece più sbagli e più hai il posto fisso (v. Alex Sandro).

 

I giocatori se ne strafregano, non sono sulla corda, perché sanno (Locatelli, Bremer, Danilo, Sandro) che la prossima domenica saranno sistematicamente in campo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, niofar ha scritto:

ormai non mi incazzo nemmeno

Io ormai me ne frego,ho capito che con questa proprieta' e con questa dirigenza non andremo da nessuna parte.

Meglio prenderla alla leggera,non voglio stare male per una societa' di incompetentti con zero ambizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo rispetto alle ultime due annate, ora inizieremo a far schifo, poi verso Novembre faremo un paio di 1-0 sculati e tutti ad esaltare il corto muso, per poi crollare nuovamente da febbraio in poi, tutte stagioni in fotocopia con Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Deborah J said:

Andiamo avanti, è un buon punto

La situazione era stata estremamente pericolosa perche' la squadra voleva spingere per il 2a1 grazie a Dio il mister ha trascinato tutti indietro per salvare il pareggio..oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero vivamente che Allegri stia meglio.

 

E che sarà mai, son 2 anni e andiamo per il 3zo che stiamo male a vedere la Juve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche vedrò in campo e in panchina certa gente, e non faccio nomi perché tanto si sanno, non avrò nessun tipo di speranza o aspettativa.

A noi serve una cosa: un allenatore. 
Finche non ne avremo uno andrà sempre cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Incredibile come abbiano assuefatto l'ambiente alla mediocrità manco avessero il bastone di Jafar .ghgh.ghgh.ghgh

Si chiama “convenienza” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che spero nulla di grave per il mister, credo che sia sotto stress da troppo tempo. Si legge in rete che abbia imboccato la via degli spogliatoi furioso e che abbia urlato come un pazzo al punto che si sentiva la voce fin in sala stampa. E siamo alla seconda giornata. 
 

Si è venuto a creare un ambiente tossico alla Juventus. Questa situazione fa male sia al tecnico che ai giocatori. Siccome non puoi cambiare 11 giocatori, serve una scelta drastica e sollevare dall’incarico chi li deve guidare. A questo punto direi per il suo stesso bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che spero nulla di grave per il mister, credo che sia sotto stress da troppo tempo. Si legge in rete che abbia imboccato la via degli spogliatoi furioso e che abbia urlato come un pazzo al punto che si sentiva la voce fin in sala stampa. E siamo alla seconda giornata. 
 

Si è venuto a creare un ambiente tossico alla Juventus. Questa situazione fa male sia al tecnico che ai giocatori. Siccome non puoi cambiare 11 giocatori, serve una scelta drastica e sollevare dall’incarico chi li deve guidare. A questo punto direi per il suo stesso bene. 

Leggo che ce l'aveva con quelli del Bologna per le proteste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, La Carogna said:

"Ottimo secondo tempo..."

 

"Forse abbiamo risentito anche della prima partita in casa, volevamo spaccare il mondo, ma ci vuole anche un po' di calma... "

 

"Delle volte va bene, volevamo vincerla e potevamo anche perderla. Andiamo avanti, è un buon punto, siamo contenti della squadra perchè sta lavorando molto bene"

 

 

Ok, sono parole e commenti a caldo. Probabilmente non ci sono parole meno adeguate alla seconda giornata per spiegare la prestazione pessima di oggi, ma 2 anni non sono bastati..

Questi 2 allenatori (+lo staff) lasciano il nulla cosmico ogni stagione, svalutando giocatori e campando scuse francamente ingiustificabili.

 

Calma, certo, ci vuole calma, questi sono nati con la calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 36 partite si spera e si prega in tutte le lingue del mondo, alla fine tua e del tuo compagno di merende alla Juventus

 

Preghiamo signori  🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si riprenda. In tutti i sensi

Abbiamo bisogno di intensità, cattiveria agonistica, più corsa, più veloci...

Tutte componenti che si acquisiscono in allenamento.

Unica nota lieta Paul Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Leggo che ce l'aveva con quelli del Bologna per le proteste 

Certo, possibilissimo e ci starebbe, ma ciò non toglie che il clima è molto pesante e si lavora sotto pressione. Sia lui che i giocatori. Avrà una stanchezza mentale non indifferente. In ogni caso, per certe cifre, me la farei venire anch’io. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbez ha scritto:

Ma si, tanto il punto non è nemmeno che ci arrivi o no, alla fine si puòvinceree perdere... Alla fine è una questione di prospettiva, chi si ricorda la prima juve di Conte lo sa benissimo, era una squadra con identità, atletica, non aveva gran tecnica ma stava bene in campo e la sensazione era che poteva anche perdere, ma che se la giocava sempre. Nessuno criticava perché la squadra se la giocava, qui fioccano critiche perché non c'è prospettiva.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dico solo questo; siamo all'inizio del terzo anno della stessa gestione tecnica, e quando c'è una partita della Juventus sembra di vedere un gruppo di sconosciuti che giocano insieme per la prima volta.

 

Praticamente il vantaggio teorico di questa stagione, cioè poter preparare meglio le partite di campionato, resta appunto soltanto teorico

È imbarazzante come siano messi in campo completamente a caso e senza avere uno schema d’attacco decente o una gestione palla semplice. Due passaggi fatti male e si torna dietro. Oppure: strappo personale di qualche giocatore ed occasione. 
Reparti lunghissimi. Locatelli 3-4 volte non ha saputo a chi darla e continuo a non capire come si possa pensare di aver ceduto un vero regista di centrocampo, per farci giocare il buon Manuel che in quel ruolo fa pena da due anni. 
Insomma, soliti discorsi di sempre, Allegri è questo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è davvero un uomo poco intelligente.

Poteva stare in Arabia a godersi una pensione dorata, senza grandi pressioni e grandi pretese...

E invece no, resta a Torino a prendersi insulti (doverosissimi), ad urlare e sbraitare.

Ma chi * gliel'ha fatto fare? 

E perché noi dobbiamo sorbirci sto strazio? 

L'Arabia sarebbe stata una benedizione per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certo, possibilissimo e ci starebbe, ma ciò non toglie che il clima è molto pesante e si lavora sotto pressione. Sia lui che i giocatori. Avrà una stanchezza mentale non indifferente. In ogni caso, per certe cifre, me la farei venire anch’io. 😅

E' voluto rimanere a dispetto dei santi...nonostante sappia benissimo che i tifosi non ne possono più di questo schifo che va avanti da oltre due anni?

 

E mo' s'attacchi al ciufolo...se i livornesi rubano le biciclette...allora pedali e non rompa le palle...

 

Perchè se è stressato lui con tutti i soldi che prende...si immagini quanto possano esserlo i tifosi che ci spendono pure dei soldi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Si ma santo cielo, è il terzo anno che ripetiamo sempre le stesse cose...

E l'approccio sbagliato, il giro palla lento...

Bravissimo, ma cosa c’è che rimane immutato da 3 anni? Quell essere sulla ns panchina 

7 ore fa, The Phantom Prince ha scritto:

Se prendi quella squadra come termine di paragone, questa attuale, anche solo per rispetto, nemmeno la si potrebbe chiamare Juventus.

La differenza tra i due tecnici è abissale.

Esempio: Kraisc, uno dei migliori giocatori della penosa Juve di Delneri, parte titolare.. sbaglia due partite, CAZZIATONE spaziale e panchinato a vita da Simone Pepe (non Cr7).

Con Allegri invece più sbagli e più hai il posto fisso (v. Alex Sandro).

 

I giocatori se ne strafregano, non sono sulla corda, perché sanno (Locatelli, Bremer, Danilo, Sandro) che la prossima domenica saranno sistematicamente in campo.

 

Io però il caso alex sandro vorrei capirlo. Palesemente peggiore in campo per tutti, giornalisti, tifosi. Eppure titolare a prescindere e in panca gatti e rugani che quando hanno giocato non hanno fatto peggio anzi. Vorrei capire cosa ci sia sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Andiamo avanti, è un buon punto

in casa

con il Bologna

 

Juventus mia dove sei...   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sapete tutti cosa penso di Allegri. Ma se lui ed il suo staff hanno concordato quello che Perin chiama "nuovo percorso ", allora bisogna dargli un po' di tempo

Cito un mister che detesto, zeman. Se prendi zeman oltre ai gol sai che devi dargli tempo, ed infatti vedrai che le sue squadre sbaglieranno, ma vedrai comunque uno spartito,  in aggressione alta, i terzini che costantemente spingono e sono ali , insomma vedresti già qualcosa, poi sarà da limare è da sbagliare, ma diresti “si vede che stanno lavorando” e sto prendendo ad esempio un fallito. Con allegri so 3 anni che non vedi nulla. Cosa vuole fare il Mister? Difesa e contropiede? No, perché la facciamo male e disorganizzato. Pressione e verticalizzazione appena presa palla? No perché lo facciamo 10 minuti e spesso la giriamo indietro. Difesa alta per pressarli e fare sbagliare? Nemmeno perche alcune volte si fa altre no. Voglio dire al terzo anno come caxxo gioca la Juve? Nessuno lo sa. Il problema nemmeno allegri, perché so 3 anni che dice le stesse cose. Ora siccome penso che i nostri non siano da pallone d oro, ma giocatori almeno da 6/7 posto e mi tengo molto basso, perché ripete sempre gli stessi errori? Il Lecce, Frosinone, monza, Bologna hanno giocatori più scarsi eppure cosa vogliono fare in campo ai capisce ergo la scusa che siamo scarsi non regge 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Cito un mister che detesto, zeman. Se prendi zeman oltre ai gol sai che devi dargli tempo, ed infatti vedrai che le sue squadre sbaglieranno, ma vedrai comunque uno spartito,  in aggressione alta, i terzini che costantemente spingono e sono ali , insomma vedresti già qualcosa, poi sarà da limare è da sbagliare, ma diresti “si vede che stanno lavorando” e sto prendendo ad esempio un fallito. Con allegri so 3 anni che non vedi nulla. Cosa vuole fare il Mister? Difesa e contropiede? No, perché la facciamo male e disorganizzato. Pressione e verticalizzazione appena presa palla? No perché lo facciamo 10 minuti e spesso la giriamo indietro. Difesa alta per pressarli e fare sbagliare? Nemmeno perche alcune volte si fa altre no. Voglio dire al terzo anno come caxxo gioca la Juve? Nessuno lo sa. Il problema nemmeno allegri, perché so 3 anni che dice le stesse cose. Ora siccome penso che i nostri non siano da pallone d oro, ma giocatori almeno da 6/7 posto e mi tengo molto basso, perché ripete sempre gli stessi errori? Il Lecce, Frosinone, monza, Bologna hanno giocatori più scarsi eppure cosa vogliono fare in campo ai capisce ergo la scusa che siamo scarsi non regge 

Guarda che a me basta poco per dare addosso ad Allegri. Ma se veramente Magnanelli gli sta insegnando cose nuove come dice Chiesa, allora gli do un minimo di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Forse abbiamo risentito anche della prima partita

Che vergogna. A distanza di una settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.