Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, passo indietro. Premesse e promesse di Udine in fumo. Juve-Bologna diventa un remake degli stenti del campionato scorso"

Post in rilievo

Uno psicodramma per un pareggio state facendo.

Sono il primo critico ma ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, siamo alla seconda giornata e già c’è gente che recita il de profundis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

a udine almeno uno dei due esterni funzionava... col Bologna zero... siamo proprio deboli sugli esterni... e weah ha limiti tecnici enormi. 

C`è un motivo se l´ultimo anno nel Lille lo hanno fatto giocare terzino.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come loro facessero scambi, sembravano ultra tecnici ed in campo erano messi benissimo e noi, invece, non riusciamo a fare due passaggi. Se una squadra poi si chiude, non sappiamo impostare un’azione d’attacco. Come l’anno scorso: una squadra si chiude e noi andiamo in bambola. Continuate a dirmi che gli schemi non servono a nulla e che dipende solo dai giocatori che hai… io vedo la solita squadra che con la palla tra i piedi non sa che fare e gioca di spunti personali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Uno psicodramma per un pareggio state facendo.

Sono il primo critico ma ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, siamo alla seconda giornata e già c’è gente che recita il de profundis.

NO, non per il pareggio. Ma per lo schifo incredibile che si é visto in campo esattamente come l´anno scorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul centrocampo... sono tutti fuori forma... ma il dubbio è che un centrocampo con Locatelli e Rabiot sia molto più adatto a fare muro che a fare pressing alto... tutti e due robusti e un po' macchinosi... non è il centrocampo migliore per "prenderli alti" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Uno psicodramma per un pareggio state facendo.

Sono il primo critico ma ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, siamo alla seconda giornata e già c’è gente che recita il de profundis.

Pareggio arrivato molto casualmente, se gli avessero dato quel rigore, oggi parlavo della prima sconfitta in casa contro il Bologna. Ma a me, più che del risultato in se, preoccupa l’aver rivisto la schifosa Juventus allegriana degli ultimi anni… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

NO, non per il pareggio. Ma per lo schifo incredibile che si é visto in campo esattamente come l´anno scorso.

 

Abbiamo un concetto diverso di “schifo incredibile”. Onestamente mi aspettavo un passo indietro rispetto alla prestazione di Udine, sono le prime partite e direi che ci sta, ma non farei drammi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Deborah J ha scritto:

le idee di Locatelli sono poche e confuse.

Uno dei simboli del declino della Juve, la mediocrità fatta persona 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Abbiamo un concetto diverso di “schifo incredibile”. Onestamente mi aspettavo un passo indietro rispetto alla prestazione di Udine, sono le prime partite e direi che ci sta, ma non farei drammi. 

Evvidentemente. ^^ Quando io vedo i giocatori del Bologna che sembrano la reincarnazione dell´Ajax anni 70 e i nostri che sono completamente fermi in mezzo al campo, continuano a guardarsi e a non avere la minima idea cosa fare, io mi chiedo veramente cosa fanno i giocatori in settimana. Giocano a carte? Fanno dei picnic? Boh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Bremer imbarazzante. 

Spero sia una questione di condizione fisica... Ma in queste prime due giornate è stato dominato da Beto prima e da Zirkzee poi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lo scorso anno, 3-0 al Sassuolo e poi 0-0 scialbo contro la Samp , ora mi aspetto un altro paio di stop alternati a qualche vittoria , un filotto di corso muso verso novembre , un altro paio di alti e bassi e poi la consueta implosione ad aprile , speriamo che possa bastare per il 4 posto , ma le stagioni allegriane son diventate altamente prevedibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Allenatore o meno io osservo questo. 

 

Zirkzee ha fatto quasi quello che voleva con Bremer. 

 

Idem a centrocampo dove Locatelli Rabiot ed un impalpabile Fagioli sono stati di fatto dominati dai dirimpettai felsinei. 

 

Ora, sicuramente il rendimento dei centrocampisti può dipendere dalle mancanze degli allenatori ma in difesa in due non tenere Zirkzee è un fatto individuale  

 

 

 

Se perdi praticamente tutti gli scontri individuali, contro il Bologna, non può essere esclusivamente un fatto del singolo.

Se Bremer non argina la fisicità di Zirkzee (e può starci, per la serata no del difensore, perchè è scarso e quant'altro), è necessario che tu vada tatticamente a togliergli lo spazio per i destinatari delle seconde palle che va a ripulire.

Di accorgimenti tattici per limitare Zirkzee ce ne sono; voglio dire, non parliamo di Messi né di Haaland.

 

Ci hanno fatto una testa come un Telefunken anni '80 i signori Zirkezee, Orsolini, Ferguson, Ndoye, Moro and so on.

Serata no? Ci sta.

Avversario particolarmente ben messo in campo? Ci sta anche questo.

 

Ma contro il Bologna non può essere una questione di 1 vs 1 e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..errare è umano persrverare è diabolico...agli occhi ormai di quasi tutti è palese come la uve da anni a questa parte ha evidenti lacune mai colmate...sarebbe troppo x una squadra acquistare un centrale difensivo invece di far diventare due terzini ciò che nn sono? e a centrocampo finchè si andrà avanti senza uno che sappia cosa fare con la palla?..Rovella nn poteva essere utile invece di vedere locatelli per quello che nn è?..e rabiot rinnovato una volta che ci si poteva liberare è una punizione divina?...ma come ho scritto all'inizio errare è umano ma andare avanti con allegri è diabolico..una squadra dove bremer deve fare reparto da solo e poi perde qualsiasi duello  in più deve costruire..domenica si va ad empoli che dopo l'asfaltata di maggio si pregusta il bis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fimow ha scritto:

Sì ma non è che puoi vincerne 38 di fila. Prima o poi si perderà pure eh... bisogna guardare a queste partite in ottica progressiva, cioè più a come si sta sviluppando una squadra che vuole stare in campo in modo diverso dall'anno scorso. Una continuazione del lavoro visto a Udine c'è stata, ovviamente quell'impostazione non è da sola abbastanza a vincerle tutte.

Hai ragione, 38 no ma almeno due quando giochi contro udinese e Bologna in casa e tu sei la Juve, le devi vincere. O almeno non vincerle ma se sei stato sfortunato, pareggi ma hai preso dei pali, il portiere avversario è il migliore in campo, ecc., ma ieri ci è andata di lusso che abbiamo pareggiato, è questo che spaventa, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra troppo presto per recitare il De profundis, abbiamo giocato malino, ma è la seconda giornata. Nessuno sta facendo sfracelli, a parte forse il Milan a cui però il rigorino indirizzapartita su Chiesa l’avrebbero dato, se mi si passa la polemicuzza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io vorrei provare a voltar pagina le occasioni il vate le ha avute.

Invece c’è chi ancora , dopo 3 stagioni , chiede ulteriore tempo per vedere i cambiamenti sui quali si sta lavorando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

I cambiamenti hanno bisogno di tempo per diventare automatici ed efficaci

Siamo alla terza stagione di fila, ma si diamogli ancora tempo … sembra davvero che parliate di un allenatore che sia arrivato settimana scorsa alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Uno psicodramma per un pareggio state facendo.

Sono il primo critico ma ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, siamo alla seconda giornata e già c’è gente che recita il de profundis.

è DA ANNI che funziona così 

ma perché fate finta di non vederlo.     .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fai mercato, hai la stessa squadra e gli stessi risultati. Anzi, alla fine i risultati saranno peggiori perchè l'ambiente è logoro e diventerà presto negativo. Il calcio costa, bisogna tirare fuori i soldi. Allenatore che andava cambiato alla fine del primo anno dopo il ritorno, calciatori sopravvalutati nei contratti a partire dalle presunte stelle(non è un problema da poco). Sempre soliti problemi ed equivoci. Non capisco in cosa si spera. Se non arriviamo in UCL questa squadra "sparisce" per un bel po' di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.