Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria meritata, incredibile ma vero qualche spunto interessante sul piano del gioco, zero rischi corsi a parte il rinvio da infarto di Perin

 

Un buon inizio di stagione, con due ottime prestazioni in trasferta e una negativa in casa contro il Bologna; per quello che abbiamo messo in campo i 7 punti conquistati ci stanno tutti; avessimo fatto questa prestazione anche lo scorso weekend saremmo stati certamente a punteggio pieno

 

Insomma, rispetto al mortorio recente, qualche sprazzo di luce s'è visto; il test contro la Lazio al rientro dalla pausa sarà già un buon banco di prova

 

 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa vero fuoriclasse, decisivo anche fuori ruolo.

Giocata sontuosa di Milik.

 

Pogba entrato bene.

Cambiaso ancora meglio.

 

Segnali di speranza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo orribile 

Secondo tempo degno della Juventus FC 

7 punti in 3 partite, bene ma non benissimo 

Ora 2 settimane per preparare la Lazio

 

 

 

PS: Mettete Paul nel ghiaccio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Vittoria meritata, incredibile ma vero qualche spunto interessante sul piano del gioco, zero rischi corsi a parte il rinvio da infarto di Perin; di non secondaria importanza il fatto che non ci siano stati infortuni

 

Un buon inizio di stagione, con due ottime prestazioni in trasferta e una negativa in casa contro il Bologna; per quello che abbiamo messo in campo i 7 punti conquistati ci stanno tutti; avessimo fatto questa prestazione anche lo scorso weekend saremmo stati certamente a punteggio pieno

 

Insomma, rispetto al mortorio recente, qualche sprazzo di luce s'è visto; il test contro la Lazio al rientro dalla pausa sarà già un buon banco di prova

rassicuraci su pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il risultato minimo, con due legni e un paio di occassioni grosse. Purtroppo giochiamo con ritmi biandi e spero che presto arriamo il campo. Locatelli e Rabiot non hanno nelle corde palle filtrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non facciamo un grande calcio, ma con un po’ più di incisività sotto porta stasera finiva in goleada, e Perin non ha fatto un intervento degno di nota

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver fatto il terzo, perché poi vedi - Destro si inventa quel tiro e può succedere di tutto.

 

Siamo questi qua. Kean meriterebbe più chance.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.