Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus: ecco il calendario completo con anticipi e posticipi fino al 7 gennaio 2024

Post in rilievo

Il 6/9/2023 Alle 19:53, BaroneBirra87 ha scritto:

Salta all'occhio che non giochiamo mai di pomeriggio, sempre dalle 18 in poi, a parte un turno alle 12:30

Certo! Facciamo più ascolti e quindi ci usano in serata. Per poi fare telecronache faziose e vergognose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Ciao Stefano, scusami, ma non ricordo bene. Nel tuo elenco solo Juve Verona è su SKY. Poi c'è stata Empoli Juve. Quale sarebbe la terza? Udinese Juve e Juve Bologna sono state trasmesse solo su DAZN. Anche contro la Lazio la Juve sarà trasmessa

2 ore fa, Totik ha scritto:

Ciao Stefano, scusami, ma non ricordo bene. Nel tuo elenco solo Juve Verona è su SKY. Poi c'è stata Empoli Juve. Quale sarebbe la terza? Udinese Juve e Juve Bologna sono state trasmesse solo su DAZN. Anche contro la Lazio la Juve sarà trasmessa solo su DAZN.

Magari

solo su DAZN.

Magari

Sì, caro amico, in 19 partite solo in  2 partite  Juventus è apparsa ( Empoli ) e apparirà ( Verona ) 

sul palinsesto di SKY . Ho fatto alcune verifiche : in un sito appariva " Salernitana - Juventus " - SKY - DAZN - 

e questa " errata informazione " mi era rimasta in mente ed in automatico, nel proporre l'elenco completo 

dei match ( utilizzando il format di un altro sito ) , dando per scontato che così fosse, non ho messo in

atto ulteriore e doverosa verifica ( ergo .. andavo un po' di fretta ) - 

 

SOLO 2 PARTITE DELLA JUVENTUS IN 19 INCONTRI : E' QUALCOSA DI VERAMENTE INDEGNO !  

 

Grazie per la segnalazione . 

 

Buona giornata, .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Sì, caro amico, in 19 partite solo in  2 partite  Juventus è apparsa ( Empoli ) e apparirà ( Verona ) 

sul palinsesto di SKY . Ho fatto alcune verifiche : in un sito appariva " Salernitana - Juventus " - SKY - DAZN - 

e questa " errata informazione " mi era rimasta in mente ed in automatico, nel proporre l'elenco completo 

dei match ( utilizzando il format di un altro sito ) , dando per scontato che così fosse, non ho messo in

atto ulteriore e doverosa verifica ( ergo .. andavo un po' di fretta ) - 

 

SOLO 2 PARTITE DELLA JUVENTUS IN 19 INCONTRI : E' QUALCOSA DI VERAMENTE INDEGNO !  

 

Grazie per la segnalazione . 

 

Buona giornata, .salve Stefano !

Ah, ecco perché la partita con la Salernitana era in grassetto.

Ad ogni modo, se per 3 partite era una vergogna, per 2 lo è ancora di più.

 

Ciao.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dazn h

7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 

6 ore fa, Totik ha scritto:

 

dazn ha la prima e seconda scelta di giornata. per questo la Juve va quasi sempre solo li. non c'è nessuna indegnità o vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JohnRetyu ha scritto:

dazn h

 

dazn ha la prima e seconda scelta di giornata. per questo la Juve va quasi sempre solo li. non c'è nessuna indegnità o vergogna.

... certo che ha la prima e seconda scelta ... ma guarda caso, Inter - Milan - sono " gettonatissime su Sky " - per non parlare di Roma - Napoli ... alle quali, in questo campionato, incredibile ma vero si è aggiunta la Lazio. 

Il trattamento nei confronti della Juventus è da sempre palesemente e volutamente ostile . 

Sono talmente perfidi che, come è avvenuto nei due campionati precedenti, seppur di poco, fanno vedere qualche partita in più dei bianconeri quando, a poche giornate dalla fine del campionato la Juve non è più in lotta per lo scudetto e non ha più niente da chiedere al campionato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... certo che ha la prima e seconda scelta ... ma guarda caso, Inter - Milan - sono " gettonatissime su Sky " - per non parlare di

Roma - Napoli ... alle quali, in questo campionato, incredibile ma vero si è aggiunta la Lazio. 

Il trattamento nei confronti della Juventus è da sempre palesemente e volutamente ostile . 

Sono talmente perfidi che, come è avvenuto nei due campionati precedenti, seppur di poco, fanno vedere qualche partita

in più dei bianconeri quando, a poche giornate dalla fine del campionato la Juve non è più in lotta per lo scudetto e non ha

più niente da chiedere al campionato . 

ti ripeto che se dazn indica la Juve come prima o seconda scelta di giornata sky NON PUO' trasmetterla.

quindi il tuo è un discorso che non ha senso, senza offesa per te ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnRetyu ha scritto:

ti ripeto che se dazn indica la Juve come prima o seconda scelta di giornata sky NON PUO' trasmetterla.

quindi il tuo è un discorso che non ha senso, senza offesa per te ovviamente.

... io non so se DAZN non può effettivamente trasmettere la Juve come prima o seconda scelta, ma, 

se non sbaglio, c'è  anche una " terza scelta " ... e comunque, ribadisco, e non me lo sto sognando,

a poche giornate dal termine del Campionato, con una Juve ormai tagliata fuori dai giochi per

il Campionato, chissà come e chissà il perchè, come d'incanto vede aumentare la sua presenza 

sul palinsesto di Sky - mi sbaglierò ma tutta una strategia per incrementare il numero di abbonamenti

di supporters bianconeri .. che.. non dimentichiamolo mai .. sono in assoluto i più numerosi in Italia .

 

... il tutto, ovviamente, secondo il mio personale ed opinabile parere, sorretto, peraltro, da dati oggettivi

ed inconfutabili .

 

... che poi, detto tra noi, tra le due emittenti è tutto un " magna - magna "

le due emittenti apparentemente rivali sono in combutta per ciò che concerne il" pacchetto business "

( partite in " diretta " su entrambe le piattaforme nei vari " pub - bar - locali tipo cinema ed affini ") senza

dimenticare il canale che Sky mette a disposizione di Dazn per trasmettere il " Campionato di Serie A " 

 

... sono proprio curioso di vedere come andrà a finire la prossima acquisizione dei " Diritti per il Campionato

di Serie A " che, se non erro, dovrebbero avere un " arco temporale " di 4/5 anni invece di 3 - 

... alcune fonti, da un po' di tempo a questa parte, davano già per scontato che sarebbero tornati a " SKY " .. ma .. 

per millanta ragioni, pare che la " strada da percorrere ", sia ancora piuttosto tortuosa e tutt'altro che scontata. 

 

... staremo a vedere ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2023 Alle 21:16, juvenercore ha scritto:

Io un'idea me la sono fatta sul motivo per cui giochiamo quasi sempre alle 20:30, molti di noi, avendo disdetto la pay a causa dello scempio subito lo scorso anno, ci siamo abbonati a Juventus tv per vedere la partita con 90 minuti di ritardo, in questo modo siamo disincentivati perché dovremmo aspettare oltre la mezzanotte ed allora pensano che così facendo ci andiamo ad abbonare con loro! 

Lo penso pure io ... ... ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che schifo di tifoseria …..
 

Juve padrona degli ascolti tv: ecco perché fino a gennaio giocherà di sera nonostante non partecipi alle coppe europee.

 

Ieri sono stati comunicati date e orari degli anticipi e dei posticipi delle partite di Serie A e la Juve, fino a gennaio, giocherà quasi sempre di sera nonostante non partecipi alle coppe europee.

Come spiegato da Repubblica, infatti, i bianconeri attirano una grande fetta di pubblico sia allo Stadium che in giro per l’Italia che in televisione. Giocare di sera, quindi, per i broadcaster viene giudicato in maniera migliore rispetto ad altre squadre. Allo stesso modo sono considerate le partite che la Juve giocherà il sabato pomeriggio, orario considerato molto appetibile.

 

Juventusnews24.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta una classifica dei passaggi delle squadre su Sky

 

Monza 10

Lazio 9

Cagliari 9

Milan 8

Torino 8

Bologna 8

Empoli 7

Inter 6

Frosinone 6

Genoa 6

Fiorentina 6

Lecce 5

Atalanta 5

Verona 5

Udinese 4

Sassuolo 4

Salernitana 3

Juventus 2

Napoli 2

Roma 1

 

Ognuno tragga le proprie conclusioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rafbar ha scritto:

Fatta una classifica dei passaggi delle squadre su Sky

 

Monza 10

Lazio 9

Cagliari 9

Milan 8

Torino 8

Bologna 8

Empoli 7

Inter 6

Frosinone 6

Genoa 6

Fiorentina 6

Lecce 5

Atalanta 5

Verona 5

Udinese 4

Sassuolo 4

Salernitana 3

Juventus 2

Napoli 2

Roma 1

 

Ognuno tragga le proprie conclusioni..

Il discorso è molto semplice. Dazn vuole trasmettere in esclusiva, e quindi da sola, le partite della squadra che attira più spettatori. Questa squadra si chiama Juventus.

 

Ha ceduto Juventus Verona a Sky perché nella stessa giornata si giocano Inter Roma e Napoli Milan.

Mentre per Empoli Juventus nella stessa giornata ci sono state Roma Milan e Napoli Lazio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

Il discorso è molto semplice. Dazn vuole trasmettere in esclusiva, e quindi da sola, le partite della squadra che attira più spettatori. Questa squadra si chiama Juventus.

 

Ha ceduto Juventus Verona a Sky perché nella stessa giornata si giocano Inter Roma e Napoli Milan.

Mentre per Empoli Juventus nella stessa giornata ci sono state Roma Milan e Napoli Lazio.

Il problema è che su Sky hai molta più audience che su DAZN per ovvi motivi e gli ascolti sono uno dei criteri della ripartizione dei diritti tv che risultano così fallati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il problema è che su Sky hai molta più audience che su DAZN per ovvi motivi e gli ascolti sono uno dei criteri della ripartizione dei diritti tv che risultano così fallati.

Ma a Dazn pensi che interessino queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Totik ha scritto:

Il discorso è molto semplice. Dazn vuole trasmettere in esclusiva, e quindi da sola, le partite della squadra che attira più spettatori. Questa squadra si chiama Juventus.

 

Ha ceduto Juventus Verona a Sky perché nella stessa giornata si giocano Inter Roma e Napoli Milan.

Mentre per Empoli Juventus nella stessa giornata ci sono state Roma Milan e Napoli Lazio.

  Esatto 

è quello che cercavo di spiegare io ieri sera ma mi sembrava di parlare arabo ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2023 Alle 14:23, juventino1971 ha scritto:

Girone di andata 

2 partite su Sky

Empoli già trasmessa 

Verona stop

Per forza: vogliono indurci a far l’abbonamento a DAZN…😂

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/9/2023 at 10:14 AM, RINTINTIN said:

 

Che schifo di tifoseria …..
 

Juve padrona degli ascolti tv: ecco perché fino a gennaio giocherà di sera nonostante non partecipi alle coppe europee.

 

Ieri sono stati comunicati date e orari degli anticipi e dei posticipi delle partite di Serie A e la Juve, fino a gennaio, giocherà quasi sempre di sera nonostante non partecipi alle coppe europee.

Come spiegato da Repubblica, infatti, i bianconeri attirano una grande fetta di pubblico sia allo Stadium che in giro per l’Italia che in televisione. Giocare di sera, quindi, per i broadcaster viene giudicato in maniera migliore rispetto ad altre squadre. Allo stesso modo sono considerate le partite che la Juve giocherà il sabato pomeriggio, orario considerato molto appetibile.

 

Juventusnews24.com 

Guarda che la Juventus la guardano anche gli altri tifosi ed è la regina tra quelli rimasti abbonati. 

Quindi certi dati occorre anche leggerli ed interpretarli con attenzione altrimenti si rischia di fare la fine di Vendemiale. 

Ed in ogni caso buon per noi perchè per quelli che rimarranno i diritti gli ascolti sono un parametro di divisione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Guarda che la Juventus la guardano anche gli altri tifosi ed è la regina tra quelli rimasti abbonati. 

Quindi certi dati occorre anche leggerli ed interpretarli con attenzione altrimenti si rischia di fare la fine di Vendemiale. 

Ed in ogni caso buon per noi perchè per quelli che rimarranno i diritti gli ascolti sono un parametro di divisione. 

 

È ok giusto solo per i soldi che ci prendiamo in più.
Il resto non ci credo, hanno disdetto solo i pochi tifosi con le🏐🏐

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RINTINTIN said:

È ok giusto solo per i soldi che ci prendiamo in più.
Il resto non ci credo, hanno disdetto solo i pochi tifosi con le🏐🏐

 

Quindi ha ragione Vendemiale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Quindi ha ragione Vendemiale? 

Non me importa NULLA, di chi ha ragione, nel mio piccolo non ha disdetto NESSUNO, figurati “in grande” ……

e poi chi è sto vendemiale ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.