Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Trent'anni fa l'esordio di Alessandro Del Piero con la maglia bianconera

Post in rilievo

Il 12 settembre 1993, Fabrizio Ravanelli a Foggia lasciò il posto ad un giovanissimo talento proveniente dal Padova: Alessandro Del Piero. Segnò soltanto una settimana più tardi in casa con la Reggiana. Il resto è storia: 705 presenze e 289 gol, vincendo scudetti, Coppa Italia, Coppa dei Campioni e Coppa Intercontinentale con la Juventus. Anche se pure questa settimana tra svariate voci e vicende extra-campo è stata complicata, credo che sia giusto ricordare questa importantissima ricorrenza ed invitare tutte le amiche e tutti gli amici bianconeri a condividere un proprio omaggio a capitan Del Piero. Personalmente, il motivo numero 1 per il quale a 7 anni, quindi da oltre 23 anni, mi sono innamorato di questa squadra e di questi colori.

 

F5z1bviX0AAmEj6?format=jpg&name=small

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, masfon ha scritto:

1993-1994 Preso subito al mio Fantacalcio ancora prima che facesse il suo esordio

Fino a che ha giocato, la mia prima scelta. Anche quando non era al meglio della condizione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi " sono " INNAMORATA " della nostra SPLENDIDA SQUADRA , da quando questo CAMPIONE E' SCESO IN CAMPO ..

Le " due cose " sono sempre ANDATE " DI PARI PASSO"...allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Ogni tanto guardo qualche video con i suoi gol e qualche brivido mi viene sempre.

 

@@

Io di tanto in tanto guardo il video con tutti i goal... Lo ha pubblicato l'account ufficiale della Juventus su Youtube. Magia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

sentirsi di colpo vecchi

 

17 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

I bei ricordi cominciano ad essere datati 

È stato un colpo leggere 1993.............. Il tempo passa ma almeno ci sono cose belle da ricordare. 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno piu vecchio di me (perche al epoca ero 3 anni) puo raccontare un po come e stato l'attesa del suo esordio, le prime sensazioni, le prime difficolta, la prima anno etc.? Sarei curioso leggere come era stata e magari (ri)vivero un po di piu .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Molto simbolica la foto vicino a Baggio, una sorta di passaggio di consegne

È quella scelta dall'account ufficiale della Juventus. Non so per quale motivo da telefono non sono riuscito ad incorporare il post #onthisday da X o Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.