Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

La Juventus non incontra mai, nel turno successivo, una delle 7 squadre impegnate nelle Coppe Europee ma sempre prima

Post in rilievo

Non è necessariamente un male… Se troviamo una squadra che ha bisogno di qualificarsi al turno successivo di coppa, può essere che faccia riposare i titolari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai cari amanti di Gravina, che qui sul forum dicono che è così perché le squadre dopo un turno di coppa non posso incontrarsi e la Juve durante il sorteggio era ancora in Champions… 1) non fate i ridicoli, la FIGC sapeva già da mesi che la Juve non avrebbe partecipato  alle coppe 2) ecco le fogne dell’Inter dopo le coppe: Le coincidenze si incrociano con il calendario Inter post coppe, Empoli, Bologna in casa, Frosinone in casa, Roma che giocherà' in Europa League, Napoli che giocherà in Champions League, Lazio che giocherà in Champions. In pratica l'Inter affronta in trasferta la peggior squadra del campionato, il Bologna ed il Frosinone in casa, sicuramente due gare non impossibili mentre le altre tre partite le giocherà con squadre che saranno stanche come lei o magari di più visto che giocheranno, come la Roma un giorno dopo.

 

quindi non ci sono dubbi che il calendario è studiato a tavolino ! E smettete di difendere il caro Gravina per ogni cosa, che sta cercando di distruggerci sotto tutti i punti di vista e favorire le me.rde, e noi lo permettiamo sempre così passivi !!!! 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le peggiori prestazioni si fanno prima di una gara di coppa, dopo hai due aspetti uno vuoi recuperare da una brutta gara, due corri sull'entusiasmo di una buona gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gioclima said:

Le peggiori prestazioni si fanno prima di una gara di coppa, dopo hai due aspetti uno vuoi recuperare da una brutta gara, due corri sull'entusiasmo di una buona gara. 

Quindi la Juve è svantaggiata a non giocare le coppe, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uchy ha scritto:

Ai cari amanti di Gravina, che qui sul forum dicono che è così perché le squadre dopo un turno di coppa non posso incontrarsi e la Juve durante il sorteggio era ancora in Champions… 1) non fate i ridicoli, la FIGC sapeva già da mesi che la Juve non avrebbe partecipato  alle coppe 2) ecco le fogne dell’Inter dopo le coppe: Le coincidenze si incrociano con il calendario Inter post coppe, Empoli, Bologna in casa, Frosinone in casa, Roma che giocherà' in Europa League, Napoli che giocherà in Champions League, Lazio che giocherà in Champions. In pratica l'Inter affronta in trasferta la peggior squadra del campionato, il Bologna ed il Frosinone in casa, sicuramente due gare non impossibili mentre le altre tre partite le giocherà con squadre che saranno stanche come lei o magari di più visto che giocheranno, come la Roma un giorno dopo.

 

quindi non ci sono dubbi che il calendario è studiato a tavolino ! E smettete di difendere il caro Gravina per ogni cosa, che sta cercando di distruggerci sotto tutti i punti di vista e favorire le me.rde, e noi lo permettiamo sempre così passivi !!!! 
 

 

è accertato che non è così, criterio che non esiste. Le squadre che fanno le coppe non possono incontrarsi fra loro solo quando ci sono due turni di coppa in una settimana, quindi in primavera. Sono 4 giornate in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Joel Barish said:

Nessuno fa turnover contro la Juventus in Serie A. Pure se dopo ci fosse il Real. Giocano pure zoppi.

Tutto relativo...la qualificazione in CL vale decine di milioni, vincere contro la Juve vale qualche migliaio di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Tutto relativo...la qualificazione in CL vale decine di milioni, vincere contro la Juve vale qualche migliaio di euro.

Mai visto da nessuno fare turnover con la Juventus, ribadisco. Forse solo l'anno scorso perché lo sapevano pure i muri che ci avrebbero escluso da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando che non so se sia un vantaggio o meno, statisticamente parlando è una cosa molto strana, poi tutto può succedere anche di vincere all'enalotto con 1-2-3-4-5 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rux said:

a me diverte pensare che ci sia gente che faccia tutti sti calcoli.. eddai su.

Continua a difendere Gravina dicendo che è tutta casualità  che vai lontano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, uchy ha scritto:

Continua a difendere Gravina dicendo che è tutta casualità  che vai lontano ! 

a me non importa niente di tutto ciò, si può anche dire che sia un vantaggio giocare prima  perché psicologicamente è diverso.. ste cose sono boiate da lasciare agli altri tifosi, noi siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente una strana coincidenza, tuttavia il calendario europeo è uscito dopo quello italiano, quindi mi sembrerebbe assurdo pensare a complotti.

 

Ad ogni modo avrei avuto piacere nell'affrontare Inter, Milan o Napoli dopo una loro sfida Europea contro una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Perché ci sono squadre che molte volte, prima della champions fanno turnover e/o che semplicemente prima di una partita decisiva o importante di Champions allentano la tensione pensando a non farsi male per poter giocare la Champions. 

 

 

Per me giocare prima è nettamente un vantaggio, non quasi. 

 

 

 

Mentre il post champions è un terno al lotto. 

Vero che trovi magari una squadra un po' più stanca, ma puoi trovare la squadra incazzata che vuole rifarsi o la squadra che vola sulle ali dell'entusiasmo. 

 

 

Nessuno farebbe turn over con noi, MAI.

 

Invece il discorso stanchezza POST champions, non puoi controllarlo, ci arrivi più stanco e stop.

 

Per me è stato ben pilotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

Nessuno farebbe turn over con noi, MAI.

 

Invece il discorso stanchezza POST champions, non puoi controllarlo, ci arrivi più stanco e stop.

 

Per me è stato ben pilotato.

Le probabilita' che sia casuale sono meno dell'1%. Penso che se e' stato pilotato apposta c'e' il reato di frode sportiva , si vuole apposta danneggiare una squadra per favorire le altre. La juventus dovrebbe fare denuncia alla magistratura ordinaria. Prima o poi trovera' un pm o un giudice che non e' tifoso della roma o del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Le probabilita' che sia casuale sono meno dell'1%. Penso che se e' stato pilotato apposta c'e' il reato di frode sportiva , si vuole apposta danneggiare una squadra per favorire le altre. La juventus dovrebbe fare denuncia alla magistratura ordinaria. Prima o poi trovera' un pm o un giudice che non e' tifoso della roma o del napoli.

eh vallo a dimostrare che è stato pilotato apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Le probabilita' che sia casuale sono meno dell'1%. Penso che se e' stato pilotato apposta c'e' il reato di frode sportiva , si vuole apposta danneggiare una squadra per favorire le altre. La juventus dovrebbe fare denuncia alla magistratura ordinaria. Prima o poi trovera' un pm o un giudice che non e' tifoso della roma o del napoli.

lascia perdere...ma come mai non vi accorgete che è un vantaggio anzichè un danno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Potrebbe essere anche un vantaggio se fanno turnover

lo è. Ma non è solo questione di turnover, ma di testa.

Soprattutto in prossimità di sfide decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

lascia perdere...ma come mai non vi accorgete che è un vantaggio anzichè un danno?

Anche io la penso così. La mia perplessità, nasce solo da un calcolo delle possibilità su quanto stiamo dicendo e quindi sulla  matematico. E questo calcolo è a dir poco incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Anche io la penso così. La mia perplessità, nasce solo da un calcolo delle possibilità su quanto stiamo dicendo e quindi sulla  matematico. E questo calcolo è a dir poco incredibile. 

ok è un calcolo difficilmente riscontrabile...ma rimane il fatto che, ritengo sia abbastanza oggettivo, che almeno dal punto di vista di preparazione mentale, noi saremo favoriti.

Poi che questi favori si traducano in vittorie beh...lo sappiamo...non è matematico.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Joel Barish said:

Mai visto da nessuno fare turnover con la Juventus, ribadisco. Forse solo l'anno scorso perché lo sapevano pure i muri che ci avrebbero escluso da tutto.

Possono pure mettere la formazione titolare, ma per i giocatori è meglio fare bella figura in CL piuttosto che contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.