Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, PR20 ha scritto:

Le ha giocate quasi tutte mi pare anche se subentrando.

E non mi pare abbia fatto molto di piu di Miretti quando ha giocato.

Ha saltato parte della preparazione e non e' al 100%, che problema c'e' a inserirlo gradualmente?

Poi migliore centrocampista... vabbe' .

meglio fagioli al 50% che miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che il mister parli che c’è un problema di troppa euforia e già si inizia a scimmiottarlo per prevedere una sonora batosta… mah…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Vincere e vinceremo (cit) sefz

 

Il clone costerà più di 30 milioni .ghgh

 

Spaccheremo le reni al Sassuolo (semi cit.)

Eh no. Il clone costerebbe la metà. 

Lo so per certo.

E andrebbe ai prescritti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fino a un minuto fa non sapevo nemmeno della messa a terra, figuriamoci se mi perdo per 50 euro, io poi……

Eh un bel macello, sta in tutti gli impianti dagli anni 90 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sololajuve73 said:

meglio fagioli al 50% che miretti

Non so a che percentuale sia Fagioli ma in questo momento quando gioca non fa meglio di Miretti, anzi...

Se poi deve giocare perche' ti e' simpatico  e' un altro discorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sololajuve73 ha scritto:

meglio fagioli al 50% che miretti

Io ormai con Miretti mi affido alla statistica: dovrà segnare un gol prima o poi giocando tutte le partite! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi infastidisce tanto il fatto che giochi McKennie perché comunque con la Lazio ha fatto un partitone, ma quanto più la facilità con cui gli esuberi possano ritrovarsi dall'essere quasi venduti al giocare titolari. A me da l'impressione di una società in confusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non mi infastidisce tanto il fatto che giochi McKennie perché comunque con la Lazio ha fatto un partitone, ma quanto più la facilità con cui gli esuberi possano ritrovarsi dall'essere quasi venduti al giocare titolari. A me da l'impressione di una società in confusione 

Quindi uno una volta "marchiato" esubero non può rifarsi e dimostare di valere un posto in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non mi infastidisce tanto il fatto che giochi McKennie perché comunque con la Lazio ha fatto un partitone, ma quanto più la facilità con cui gli esuberi possano ritrovarsi dall'essere quasi venduti al giocare titolari. A me da l'impressione di una società in confusione 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Hai visto la partita con la Lazio?

Certamente. Sono però anche stufo di questa sindrome del pesce rosso per cui tutto è valido solo se rapportato all'ultima partita, tra l'altro giocata in casa contro Sarri che storicamente è l'unico ad aver quasi sempre buscato da Allegri (tranne lo 0-1 nella 17/18 con gol di testa di Koulibaly all'89esimo) perchè è troppo talebano per prendere delle contromisure. 
Non voglio sminuire la bella vittoria con la Lazio per carità, ma mi chiedo quanti sarebbero disposti a pensare che McKennie adattato sia una soluzione percorribile in pianta stabile a lungo termine, sostenibile e che ottimizza le caratteristiche della rosa, quando sei disperato che ti manca il vice Rabiot e ci stai provando Iling che è un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi uno una volta "marchiato" esubero non può rifarsi e dimostare di valere un posto in squadra...

È successo con Rugani (Cagliari e Rennes), con Pellegrini e poi Higuain.

Cerchi di cederli per tutta l'estate per poi puntarci una volta che non ci sei riuscito.

Non so, è strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.