Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Sassuolo-Juve

Post in rilievo

28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh, in passato pur di non far giocare qualche giovane si adattavano altri fuori ruolo , si vede evidentemente che Allegri ci punta 

chi deve adattare a braccetto sinistro?certo che ci puntano ma ciò nn toglie che in nextgen ha fatto 3-4 cappellate clamorose   in 3 partite,se poi vogliamo dire che è pronto per giocare in serie a.......ci puntano perchè si è deciso di fare questo percorso virtuoso puntando sui giovani,ma ciò nn significa che siano pronti a giocare in una juve in condizioni di normalità,oggi siamo in una condizione di emergenza nonostante molti facciano finta di nn vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mette le mani avanti , in caso di pareggio dovremmo essere grati al mago Max per l’impresa di aver strappato un punto a quei fenomeni che andremo ad affrontare 

siete veramente esilaranti,noi giochiamo coi ragazzini che nn vincono manco in nextgen ma secondo la vostra realtà parallela in cui vivete dovremmo asfaltare tutte le squadre di serie a,io spero diciate ste assurdità sl per andare contro l'allenatore,altrimenti è grave,ma grave davvero.......

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sbagliato a prescindere dire a tutti che c e troppo entusiasmo..dovrebbe essere una cosa che resta chiusa tra le mura dello spogliatoio

Vorrei sapere perche l ha detto?..la squadra ora come reagira?..sentira la pressione per non dover sbagliare nulla?..quello che mi chiedo aldila di quello che fara la squadra..e' proprio necessario mettere altra pressione da gestire?..ma stare tranquilli..no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di essere su fognafans, ho dovuto controllare ben 2 volte.

Mazza che complottisti/gufi porta jella che ci sono quì dentro.

Roba che con una mano scrivo e l'altra la tengo ben aggrappata  alle palle, roba che fate sembrare un funerale di massa un giorno solare e pieno di positivitá.

.asd

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PR20 ha scritto:

Allegri squadre che vincevano tutte le partite o quasi le ha allenate per anni quindi credo conosca bene quali sono i comportamenti e gli attegiamenti giusti e quelli che ti fanno rischiare di sbagliare una partita. Lo stesso Moggi racconta che a volte si inventava qualche scusa per sgridare la squadra quando vedeva troppo entusiasmo.

 

Mettersi a criticare pensando di sapere meglio cosa sia giusto o sbagliato dire in questi casi significa coprirsi di ridicolo ma molti qui ormai il naso rosso e la parrucca se li sono cuciti addosso.

Naaaaaa

Vuoi mettere a confronto l'esperienza di un allenatore di serie A con gli allenatori da tastiera?

Non lo sai che quì trovi allenatori che nemmeno in premier si possono permettere?

Eh suvvia..

.uah

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che invece questo sia uno step importante da superare, cioè non sentirsi arrivati e esaltati dopo solo la miseria di quattro partite e andare  a reggio e imporsi con voglia e determinazione... sarebbe un passo in avanti mentale importante, perché appunto come ha detto nell'ultima frase bisogna tornare ad essere abituati a vincere "tutte" le partite e non invece meravigliarsi se si fa qualche vittoria in più... questo è unonstep di crescita importante per ina squadra che deve ritrovare continuità  e abitudine a lottare per vincere lo scudetto... e spero che il mister tenga saldo il gruppo senza apounto esaltarsi o deprimersi... bene anche sul fatto che.bisogna correre piu degli altri  ecc in queste parole io ci vedonun picolo cambio di atteggiamento rispetto gli ultimi anni

perchè il gruppo non si dovrebbe esaltare?

l'esaltazione porta alla sicurezza, alle motivazioni

se qualcuno ti dice bravo, sei invogliato a fare sempre meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non è solo questione di età, ma anche di esperienza ad alti livelli

Chi ce l'ha dei suddetti ?

Danilo, Rabiot, magari anche Tek ce l'hanno, ma poi ? 

il Sassuolo quanti giocatori di esperienza ad alti livelli ha?

per non parlare di altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ....VECIO.... ha scritto:

Boh...solo l'inter è nettamente più forte, milan e napoli non penso proprio.

Si può arrivare secondi o quinti....ma  solo il primo posto secondo me, è abbastanza scontato.

 

Poi, nel calcio... .

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

perchè il gruppo non si dovrebbe esaltare?

l'esaltazione porta alla sicurezza, alle motivazioni

se qualcuno ti dice bravo, sei invogliato a fare sempre meglio

 

L'esaltarsi con il dirti bravo è molto differente.... l'esaltazione non porta mai cose buone perché pensi che sia gia tutto facile e fatto, vedasi negli anni le varie società come roma e napoli su tutte che vivono di esaltazione.... poi non credoc he allegri vada nello spogliatoio e dica che non sono stati bravi ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Questo voler a tutti i costi smorzare l'entusiasmo non lo capirò mai.

Ci sono squadre che ci hanno basato le stagioni sull'entusiasmo.

Appunto squadre che vincono raramente.... la juve è stata sempre pragmatica, ha vinto tanto e la sua forza e quella dei tifosi era proprio non esaltarsi e deprimersi per due partite fatte bene o due fatte male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luc89 ha scritto:

siete veramente esilaranti,noi giochiamo coi ragazzini che nn vincono manco in nextgen ma secondo la vostra realtà parallela in cui vivete dovremmo asfaltare tutte le squadre di serie a,io spero diciate ste assurdità sl per andare contro l'allenatore,altrimenti è grave,ma grave davvero.......

Le assurdità le dice chi sostiene che per la Juventus sarebbe oro pareggiare contro una squadra che ha fatto 3 sconfitte in 4 partite , facendoci passare per una squadretta di scarponi e bambini allenati però da un fenomeno 


Al netto di essere pro o contro l’allenatore ( per alcuni vera e propria divinità, per altri una calamità anche qui senza mezze misure ) un minimo di obiettività non guasterebbe , siamo un ottima squadra, non i favoriti per vincere il campionato, ma questo Sassuolo va battuto e tra le prime 4 si può arrivare benissimo in tranquillità , senza parlare di imprese 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi bisogna stare concentrati, lasciare l'entusiasmo ai provinciali e noi mettere testa per capire che siamo la Juve...ricordo le partenze con Ferrara de neri, pensavamo di spaccare il mondo, ci lasciammo trasportare dagli entusiasmi, cosa è successo? Ecco, qst sono errori da non commettere...se qst Juve vuole ottenere risultati deve stare concentrata... Allegri fa bene a tenerli sulle spine...il pericolo è sempre dietro l'angolo, noi dobbiamo essere bravi a capirlo e a non sorprenderci perché ad ogni piccola distrazione e sufficienza ( vedi Bremer con la Lazio) può succedere di tutto...ecco perché i risultati sono importanti...cmq vedi tutti belli uniti e soprattutto pronti a combattere, e qst è una cosa bellissima e importantissima...fino alla fine!!!

MA questo non c'è dubbio...non è che giocare sull'entusiasmo vuol dire farlo a razzo di rane sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

il Sassuolo quanti giocatori di esperienza ad alti livelli ha?

per non parlare di altre squadre

Si discuteva delle prospettive della stagione, non della partita di oggi.

 E il Sassuolo non punta a vincere lo scudetto e nemmeno ad arrivare tra le prime 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di uomo e allenatore .... povera Juve .... finché non ce ne libereremo galleggeremo nella mediocrità.... Conte con una squadra così e una partita a settimana avrebbe vinto lo scudetto facile .... e comunque il downgrade generalizzato di squadra e tifosi si vede da questo .... lo scudetto sembra quasi un miraggio e un sogno ....  ai veri tifosi non dovrebbe importare nulla dello scudetto ma solo di scendere in campo per  vincere  e dominare le partite sempre per tornare a essere la Juve di un tempo, con personalità e gioco per competere in Europa ad alti livelli.... quello deve essere il target ...ma noi ci siamo affidati a uno che le ha prese pure dal Maccabi Haifa ed è  rimasto lì .... Speriamo di perdere finché non se ne va sia Allegriout che quelli che lo sostengono in società .... E non dite che è arrivato in finale di Champions , a tutti può capitare .....  Di Matteo e Inzaghi ce lo insegnano e hanno sicuramente fatto più bella figura di noi

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luc89 ha scritto:

siete veramente esilaranti,noi giochiamo coi ragazzini che nn vincono manco in nextgen ma secondo la vostra realtà parallela in cui vivete dovremmo asfaltare tutte le squadre di serie a,io spero diciate ste assurdità sl per andare contro l'allenatore,altrimenti è grave,ma grave davvero.......

Chi sarebbero sti ragazzini titolari alla Juve che non vincono in next gen che giocheranno oggi? A me risulta zero dato che in difesa giocheranno gatti danilo bremer sugli esterni credo cambiaso o McKennie/weah, forse a centrocampo giocherà miretti che ha 50 presenze in serie a assieme a Rabiot e locatelli.

Davanti vhalovic e chiesa. 

Perché stiamo parlando del fatto che abbiamo una rosa molto più forte del Sassuolo, che noi siamo in un buon momento mentre gli emiliani sono nel momento peggiore dal 2013, che hanno appena preso 4 gol dal Frosinone... e che quindi l'obiettivo di oggi dovrebbe essere vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Ci sta come ragionamento però consentimi una correzione. Con Ferrara siamo partiti alla grande con 4 vittorie consecutive, con del neri fu uno schifo. Sconfitta al debutto a bari, pari in casa con la samp, altra sconfitta in casa mi pare col Cagliari alla quarta.. Poi trovammo la quadra e facemmo un buon girone di andata ma l'inizio fu da brivido

Si si...un abbaglio...però qll che intendevo era appunto che non bisogna esaltarsi per 4 vittorie di inizio campionato e bisogna essere concentrati...le esaltazioni per Diego Felipe melo e tanti altri della nostra rosa c'erano anche allora...cmq con del Neri facemmo un bel girone di andata per poi scioglierci come neve al sole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Chi sarebbero sti ragazzini titolari alla Juve che non vincono in next gen che giocheranno oggi? A me risulta zero dato che in difesa giocheranno gatti danilo bremer sugli esterni credo cambiaso o McKennie/weah, forse a centrocampo giocherà miretti che ha 50 presenze in serie a assieme a Rabiot e locatelli.

Davanti vhalovic e chiesa. 

Perché stiamo parlando del fatto che abbiamo una rosa molto più forte del Sassuolo, che noi siamo in un buon momento mentre gli emiliani sono nel momento peggiore dal 2013, che hanno appena preso 4 gol dal Frosinone... e che quindi l'obiettivo di oggi dovrebbe essere vincere

anche noi partiamo con la peggiore rosa, una simile bisogna tornare a prima del primo scudetto di Conte: da que lche mi ricordo io, non era mai stato fatto un mercato senza nessun acquisto e non è mai stato dichiarato un obiettivo al ribasso come il quarto posto... e bada bene hanno fatto bene a dichiararlo!

in questo ridimensionamento dichiarato solo gli hater pensano di vincere facile col Sassuolo o con chiunque non sia l'inda: invece la realtà della rosa è quella di doversi sudare tutti i punti e di sperare di arrivare quarti; io vedo un Allegri che lo ripete, e più di quello non può fare. qua c'è gente che si aspetta i proclami e che crede che con Sandro infortunato e il 18enne prima riserva ci siamo rinforzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luc89 ha scritto:

siete veramente esilaranti,noi giochiamo coi ragazzini che nn vincono manco in nextgen ma secondo la vostra realtà parallela in cui vivete dovremmo asfaltare tutte le squadre di serie a,io spero diciate ste assurdità sl per andare contro l'allenatore,altrimenti è grave,ma grave davvero.......

Quali sarebbero i ragazzini che non vincono manco in Nextgen?

Scrivi come se ne avessimo 5/6 fissi nell'undici titolare... quando ad oggi ha giusto fatto qualche apparizione Yildiz.

Francamente mi pare più realtà parallela la tua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luc89 ha scritto:

siete veramente esilaranti,noi giochiamo coi ragazzini che nn vincono manco in nextgen ma secondo la vostra realtà parallela in cui vivete dovremmo asfaltare tutte le squadre di serie a,io spero diciate ste assurdità sl per andare contro l'allenatore,altrimenti è grave,ma grave davvero.......

Ma chi?  

Yldiz che ha giocato 15 minuti in totale nelle prime due partite?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, umbertoI said:

perchè il gruppo non si dovrebbe esaltare?

l'esaltazione porta alla sicurezza, alle motivazioni

se qualcuno ti dice bravo, sei invogliato a fare sempre meglio

 

perche' l'esaltazione, molto piu spesso, porta a prendere sotto gamba la partita e poi a vittoria mancata si trasforma in depressione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

perche' l'esaltazione, molto piu spesso, porta a prendere sotto gamba la partita e poi a vittoria mancata si trasforma in depressione.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MassiPace73 said:

anche noi partiamo con la peggiore rosa, una simile bisogna tornare a prima del primo scudetto di Conte: da que lche mi ricordo io, non era mai stato fatto un mercato senza nessun acquisto e non è mai stato dichiarato un obiettivo al ribasso come il quarto posto... e bada bene hanno fatto bene a dichiararlo!

in questo ridimensionamento dichiarato solo gli hater pensano di vincere facile col Sassuolo o con chiunque non sia l'inda: invece la realtà della rosa è quella di doversi sudare tutti i punti e di sperare di arrivare quarti; io vedo un Allegri che lo ripete, e più di quello non può fare. qua c'è gente che si aspetta i proclami e che crede che con Sandro infortunato e il 18enne prima riserva ci siamo rinforzati...

Peraltro massima concentrazione e umilta sono necessari sempre per vincere queste partite. 

Erano necessari pure quando vincevamo i campionati con 97 punti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.