Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds-Ts) "Alla galleria horror della Juve al Mapei si aggiungono l'arbitro Colombo e il Var: incredibile la mancata espulsione di Berardi"

Post in rilievo

La gamba di Bremer in iperestensione dopo il colpo di Berardi dovrebbe far capire a Colombo (ma anche al Var Fabbri, che in qualche modo deve comunicare bene...) che l’entrata del giocatore del Sassuolo è da rosso immediato: ci sono tutti i crismi per poter estrarre il cartellino subito: tacchetti esposti, contatto alto, pericoloso e che mette in grave pericolo la sicurezza del difensore brasiliano

Gazzetta

Il fatto che Bremer sia uscito con la gamba sana autorizza nell’ordine Colombo, Fabbri e (vedrete) Rocchi a dire che non è rosso. Incredibile.

Cds

L’errore grave è quando Berardi viene solo ammonito per un brutto fallo su Bremer: il giocatore del Sassuolo colpisce col piede a martello sulla tibia il brasiliano. Sbaglia Colombo ma sbaglia anche il VAR Fabbri a non richiamare l’arbitro: è un intervento che mette a rischio l’incolumità dell’avversario.

Ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Ma non mi dire. 

Non attacchiamoci a questo a 3 2 1...

Assolutamente, non bisogna commettere l'errore di mettere da parte lo scempio di ieri nascondendosi dietro questo episodio, che però in epoca VAR non può non essere sanzionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente come l'anno scorso: patteggiamento, accordi simpatia, rientro a testa china da chi comanda, ecc, non è servito a nulla. La regola è sempre la stessa: guai a favorire la Juve! 

È mi pare che anche la scusa del fuorigioco di Vlahovic per non dare rigore sia, appunto, una scusa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, non bisogna commettere l'errore di mettere da parte lo scempio di ieri nascondendosi dietro questo episodio, che però in epoca VAR non può non essere sanzionato, ed il risultato era sul 2-2 se non sbaglio

2-1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi era da espulsione diretta, a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo e partita falsata. La settimana scorsa sul nostro primo gol la Lazio ne fece una questione di stato invece la  oggi Juve è restata in silenzio come sempre e questo non va bene almeno una critica come fanno tutti bisognerebbe farla. Questo non è stile Juve! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, non bisogna commettere l'errore di mettere da parte lo scempio di ieri nascondendosi dietro questo episodio, che però in epoca VAR non può non essere sanzionato, ed il risultato era sul 2-2 se non sbaglio

2-1

Ma è ovvio. Ma, al contrario, come tu ben sai, ci avrebbero massacrato. Dando la colpa, ad una nostra eventuale vittoria, a questo episodio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ennesima vergognosa partita da parte nostra di queste tre stagioni, se ieri fossimo rimasti 11 contro 10 sul 2 a 1 per loro ad inizio secondo tempo, non avremmo mai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Dai su... 

 

 

Era una sbandierata sul campo confermata dalla tecnologia. Non possiamo farci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un calciatore accetta volentieri il giallo è il primo a rendersi conto di essere meritevole del rosso.


Il fuorigioco fasullo che evita il check per il possibile “mani” in area neroverde è davvero oltre il ridicolo…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dai su... 

 

Screenshot_20230924_074927_edit_738609316350.jpg

Poi sta roba cosa mi rappresenta?
Perchè non c’è la stessa “tecnologia” applicata al pallone nel momento del lancio?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, retyu ha scritto:

Il fuori gioco c'era

Si c era il fuorigioco ma li l'arbitro intanto dovrebbe concedere rigore per un mano evidente (ormai quando il braccio è staccato al 99,9% si da rigore) 

 

Poi successivamente sarebbe stato tolto dal var per fuorigioco...ma intanto in diretta dallo quel rigore perché il fatto che in diretta ti dica platealmente che non c era nulla ti fa pensare male 

 

Con un altra squadra qualsiasi di mezzo sarebbe successo questo 

 

E poi anche sto fatto che il primo ammonito debba sempre essere il nostro...Tressoldi graziato su Vlahovic che gli era andato via ed era da giallo tutta la vita

 

Pensi "ok, questo è permessivo...per dare giallo ci dovrà essere qualcosa di davvero grosso" 

 

Invece al primo intervento potenziale da giallo non c ha pensato un secondo ad ammonire Rabiot 

 

Così come ieri, così come contro la Lazio...giocare sempre con giocatori con un ammonizione è sempre un pericolo 

 

All opposto i nostri avversari possono sempre spendere falli intelligenti perché tanto non vengono mai ammoniti 

 

Questa sensazione è ancora più fastidiosa del mancato rosso in sé per Berardi

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma di questo episodio non se ne parlerà, verrà comunque dimenticato. Poi al minimo falletto di uno dei nostri partirà lo scandalo. Come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al VAR Fabbri dice che Berardi non è da rosso, lo stesso arbitro che l'anno scorso a Lecce decise che non era da espulsione un fallo da dietro su Iling di Di Francesco che poi un pò tutti dissero che invece era da rosso. Fabbri è anche quello che non espulse Luiz Felipe per un fallo da rosso su Matuidì in una Juve-Lazio di qualche anno fa. Mentre Colombo è quello che l'anno scorso negò un rigore solare a Cuadrado contro Lo Spezia.
Sono sempre gli stessi

11 minuti fa, Naztal ha scritto:

Poi sta roba cosa mi rappresenta?
Perchè non c’è la stessa “tecnologia” applicata al pallone nel momento del lancio?

Perchè basta bloccare una frazione di secondo dopo ed è fuorigioco. Come quando annullarono il gol di Ronaldo a Udine

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.