Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Milan - Juventus Women 0-1 (Caruso)

Post in rilievo

Quoto

 

 

Milan: Giuliani, Cernoia (17’st Mascarello), Fusetti, Bergamaschi (Cap), Dubcova (36’st Arnadottir), Grimshaw, Swaby, Staskova, Laurent (27’st Marinelli), Guagni, Domping (36’st Adami). A disposizione: Andersen, Asllani, Piga, Arrigoni, Copetti. Allenatore: Maurizio Ganz

Juventus: Peyraud-Magnin, Boattin (Cap), Lenzini, Cascarino, Nilden, Caruso, Grosso, Garbino (19’st Bonansea), Cantore (1’st Thomas), Girelli (19’st Nystrom), Beerensteyn (48’st Bellucci). A disposizione: Aprile, Cafferata, Palis, Sembrant, Salvai. Allenatore: Joseph Montemurro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Di nuovo in contemporanea con gli uomini

E secondo me non lo fanno nemmeno apposta, non ci pensano proprio

2 ore fa, andreasv ha scritto:

Milan (modulo 4-3-3): Giuliani, Bergamaschi, Arnadottir, Fusetti, Thrige, Grimshaw, Cernoia, Mascarello, Dompig, Staskova, Marinelli.

-.-

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , 3 su 3 in contemporanea con gli uomini , la Roma 0 su 3, Inter e Milan mi sembra pure , allora ditelo che lo fate apposta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini giocano alle 18, mentre le donne alle 19. Almeno stavolta la coincidenza sarà solo per un tempo. Spero però che per le prossime gare la piantino una volta per tutte con queste fastidiose coincidenze. Una volta ogni tanto può capitare, alla seconda cominci a sospettare che lo facciano apposta e alla terza è malafede palese(e la cosa non mi meraviglia da Gravina e co.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nima87 ha scritto:

Gli uomini giocano alle 18, mentre le donne alle 19. Almeno stavolta la coincidenza sarà solo per un tempo. Spero però che per le prossime gare la piantino una volta per tutte con queste fastidiose coincidenze. Una volta ogni tanto può capitare, alla seconda cominci a sospettare che lo facciano apposta e alla terza è malafede palese(e la cosa non mi meraviglia da Gravina e co.)

la seconda in realtà era stata un caso per lo spostamento di Atalanta-Juve

 

comunque le prossime tre partite delle women non saranno in contemporanea con gli uomini ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, nima87 said:

Gli uomini giocano alle 18, mentre le donne alle 19. Almeno stavolta la coincidenza sarà solo per un tempo. Spero però che per le prossime gare la piantino una volta per tutte con queste fastidiose coincidenze. Una volta ogni tanto può capitare, alla seconda cominci a sospettare che lo facciano apposta e alla terza è malafede palese(e la cosa non mi meraviglia da Gravina e co.)

La prossima non sono riusciti a farla coincidere perche' il campionato maschile ha la pausa per le nazionali .ghgh

 

4 su 4 sarebbe stato un bel record

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, MATTEO1973 said:

Penso sia squalificata

E pure Gama è out per un affaticamento.

 

LE CONVOCATE

1 Aprile

4 Cafferata

5 Nilden

6 Nystrom

7 Garbino

9 Cantore

10 Girelli

11 Bonansea

12 Toniolo

13 Boattin

14 Palis

15 Grosso

16 Peyraud-Magnin

18 Beerensteyn

19 Thomas

20 Cascarino

21 Caruso

22 Bellucci

23 Salvai

32 Sembrant

44 Sliskovic

71 Lenzini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mar79 ha scritto:

Qualcuno sa come sta andando la partita?

Per usare un eufemismo, non la più appassionante delle partite. Comunque match abbastanza equilibrato, anche se le occasioni migliori sono nostre (Giuliani almeno due super parate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruso!!

Una luce!!

Avevo perso le speranze.

Ma bisogna cambiare qualcosa lì davanti...Montemurro però è ostinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Caruso!!

Una luce!!

Avevo perso le speranze.

Ma bisogna cambiare qualcosa lì davanti...Montemurro però è ostinato.

Mamma mia ero andato a cenare convinto fosse finita 0-0, bellissimo leggere questo post !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

 

SALA STAMPA WOMEN | IL COMMENTO DI CARUSO DOPO MILAN-JUVENTUS

 

La Juventus Women vince 0-1 sul campo del Milan e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. A decidere la sfida il gol di Arianna Caruso, arrivato al minuto 86. 

 

Queste le sue parole al termine del match.

 

ARIANNA CARUSO

 

«È stata una partita difficile perchè abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo in difficoltà, ma questa gara è stata lo specchio della nostra settimana. Abbiamo lavorato sodo in questi giorni e questi tre punti sono arrivati perchè ci abbiamo creduto fino alla fine. Ogni week-end diamo tutto quello che abbiamo ed è normale che ci siano partite in cui siamo più brillanti e altre in cui lo siamo meno, ma l'importante è uscire dal campo sempre consapevoli di avere fatto tutto il possibile. Siamo molto felici per questa terza vittoria consecutiva, era molto importante uscire da questa trasferta insidiosa con i tre punti. La mia nuova posizione in campo? Sicuramente gioco meno vicina alla porta, ma tocco tanti palloni in più e questo aspetto mi piace molto. Io sono a totale disposizione di Mister Montemurro. Chiaramente, poi, se riesco anche a segnare qualche rete sono ancora più contenta».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.