Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, seconda miglior retroguardia del campionato. Allegri vuole tornare all'antico e la difesa blindata è sempre stata un marchio di fabbrica dell'allenatore"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah quindi italiano ha una rosa meno forte di noi e giustamente arriva sotto di noi, ma noi arriviamo sotto le milanesi per colpa di allegri e non perché magari la rosa è un filino meno forte almeno sulla carta.... poi in campo non vince sempre il più forte o il favorito...

Be intanto vediamo se italiano arriva in una big  e resta ad alti lievlli per adesso con una squadra pari come il west ham è riuscito a buttare una partita proprio per via di quel modo di giocare che non cambia a seconda delle situzioni e della partita...

Contro il napoli  abbiamo sofferto anche in periodi della nostra storia dove eravamo dominanti ma da loro, perchéin casa abbiamo una sfilza di risultati positivi e ampi... a me interessa che si raggiunga l'obiettivo e allelgri lo critico se ci fa arrivare quinti, come elogerei italiano se ci facesse arrivare tra le prime o vincere....

Ma guarda il punto è semplice, molto più semplice di quello che pensi. 
Innanzitutto non parliamo di posizioni perché non stiamo nemmeno a metà campionato (perché, se per disgrazia della Juve, la Fiore arriva sopra, te ti devi andare a nascondere per 15 anni in Tibet).

Ma il punto semplice di cui parlavo è: Italiano sta facendo il massimo con la rosa che ha? A me sembra che stia facendo anche oltre il massimo, va di moda il termine "overperformare", quello. Allegri sta facendo il massimo con la rosa che ha? A me sembra che le prestazioni siano sotto alle aspettative, poi non so che aspettative abbiate voi.

 

Aggiungo che per me le milanesi hanno una rosa superiore (l'Inter di molto), ma la rosa conta il giusto. Quello che conta è la prestazione (il Napoli l'ha insegnato l'anno scorso). E ripeto, a livello di prestazione noi facciamo caga*e, assurdo essere soddisfatti da questa Juve inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Si va per vincere se hai la rosa al completo.Ma tu sei così sicuro di avere Dusan e Chiesa al rientro?

io l unica cosa di cui sono sicuro è che in un anno in cui si gioca una volta alla settimana abbiamo il SOLITO problema annoso degli infortunati. 

 

E sono anche abbastanza sicuro che con Dusan e Chiesa in campo l'atteggiamento non cambierebbe di una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto e molto bello, ma dal mio punto di vista il calendario ci e' stato anche favorevole. Dal 22 si inizia a fare sul serio, trasferta a S. Siro in casa col Verona e trasferta a Firenze fino a poi la partita coi prescritti in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Storicamente non è mai stato così, vincono squadre più difensive e vincono squadre più offensive, al netto delle rose e campioni si potrebbe dire al 50% x ogni stile di gioco.

La differenza sono ... ... le divisioni in gruppi di chi preferisce il bel gioco e lo considera essenziale ed altri a cui non interessa e vogliono solamente la vittoria, bella o brutta che sia (con le dovute zone grigie tra i due gruppi).

Mah io non ne farei neanche un discorso generale.

Per me modulo e tipo di gioco vengono dopo, nel senso che, prima valuti la rosa che hai a disposizione e poi scegli il modulo / tipo di gioco più adatto.

Venendo a noi, posto che non abbiamo un centrocampo di palleggiatori, non abbiamo gente che salta l'uomo sullo stretto (ma solo in velocità), non abbiamo praticamente fase di rifinitura, viene da sè che convenga alternare (come in effetti stiamo facendo) pressing alto e gioco coperto.

Non conviene fare possesso palla nè attaccare con gioco manovrato, che, data la scarsa tecnica individuale, ci costringerebbe a portare troppi uomini in attacco e così scoprirci

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

La differenza sono ... ... le divisioni in gruppi di chi preferisce il bel gioco e lo considera essenziale ed altri a cui non interessa e vogliono solamente la vittoria, bella o brutta che sia

Questo discorso andava bene tot anni fa, quando la Juventus giocava male ma vinceva. 

Adesso non vince piu. Non si pone nemmeno il dilemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che chi apprezza Allegri non sia capace di fare 3 palleggi consecutivi con il pallone.

Questa teoria non me la toglie nessuno dalla testa.

Gli unici che riescono ad apprezzare questo allenatore non hanno mai indossato un paio di scarpe di calcio/calcetto e forse neanche da ginnastica.

Teoria sicuramente strampalata, ma sono sicuro al 100% di ciò.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Ma guarda il punto è semplice, molto più semplice di quello che pensi. 
Innanzitutto non parliamo di posizioni perché non stiamo nemmeno a metà campionato (perché, se per disgrazia della Juve, la Fiore arriva sopra, te ti devi andare a nascondere per 15 anni in Tibet).

Ma il punto semplice di cui parlavo è: Italiano sta facendo il massimo con la rosa che ha? A me sembra che stia facendo anche oltre il massimo, va di moda il termine "overperformare", quello. Allegri sta facendo il massimo con la rosa che ha? A me sembra che le prestazioni siano sotto alle aspettative, poi non so che aspettative abbiate voi.

 

Aggiungo che per me le milanesi hanno una rosa superiore (l'Inter di molto), ma la rosa conta il giusto. Quello che conta è la prestazione (il Napoli l'ha insegnato l'anno scorso). E ripeto, a livello di prestazione noi facciamo caga*e, assurdo essere soddisfatti da questa Juve inguardabile.

Prima di tutto nasconditi tu perché non e bisogno di attaccare, perché dovesse succdere una cosa del genere io non mi nascondo di certo e anzi sarei super critico con allegri e questo sarebbe un fallimento nel caso... non ho timore a dirlo perché non devo difendere allegri e non arrivare tra le lrime quattro è un fallimento!

Secondo sonontutte tue sipposizioni xhe non stiamo.facendo.il.massimo con la.rosa che abbiamo, anche perché il massio sarebbe vincere lo scudetto per il resto siamo in linea con qullo che vuole la società come minimo  e speriamo di esserlo a fine anno...la rosa conta perché i giocatori vanno in campo, guarda gonzalez della fiorentina guarda come sta perfomando quest'anno rispetto allo scorso eppure italiano era sempre li... ma non ce nemmeno da discutere sul fatto che i giocatori nel bene e nel male siano fondamentali, altrimenti vincerebbe solo l'allenatore più bravo con qualsiasi rosa anche quella dell'ultima in classifica.. poi chiaro che l'allenatore deve dare del suo, guarda garcia con i cambi combina disastri... io sono soddisfatto se raggiungiamo l'obiettivo e se lo raggiungiamo vuol dire che abbiamo fatto meglio di almeno 16 squadre

2 minuti fa, EsoneroAllegri ha scritto:

Sono convinto che chi apprezza Allegri non sia capace di fare 3 palleggi consecutivi con il pallone.

Questa teoria non me la toglie nessuno dalla testa.

Gli unici che riescono ad apprezzare questo allenatore non hanno mai indossato un paio di scarpe di calcio/calcetto e forse neanche da ginnastica.

Teoria sicuramente strampalata, ma sono sicuro al 100% di ciò.

 

Tu si che sai argomentare, che bel benvenuto sul forum, bella presentazione...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Il problema è che Allegri sa fare solo la prima cosa: gestire campioni. E' completamente inadatto alla Juve attuale. 

E col cavolo che un altro allenatore non potrebbe fare di meglio con questa rosa.

se hai Tevez-Buffon-Pirlo-vidal-Barzagli - ronaldo etc....si gestiscono e si gestivano lo spogliatoio da soli

non avevano certo bisogno e di sicuro non volevano essere gestiti da qualqun'altro

tanto è vero che Chiellini si metteva in campo da solo dopo il crociato, provò a sostituire tevez e si beccò la reprimenda con la famosa parolaccia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 semplicemente non reputo che la nostra rosa sia piena di fenomeni e capisco che l'obiettivo è restare nei primi quattro allo stesso tempo spero che.si possa fare qualcosa di più...

Guarda, in eraltà siamo d'accordo su molte cose. 

Anche secondo me la rosa della Juventus attuale è tutt'altro che stellare. 

Ma proprio per questo penso che un allenatore molto legato agli schemi (ho fatto l'esempio di Conte, ma ce ne sono altri) potrebbe valorizzare questa rosa.

 

A lungo andare un gioco basato sugli schemi diventa prevedibile, e se hai campioni in squadra è anche molto limitante.

 

Ma quando campione non sei credo sia molto utile e confortante sapere che hai uno schema al quale affidarti. 

Non hai l'estro di vedere il compagno smarcato e inventarti il passaggio, ma sai che avete provato quel dato schema 3000 volte in allenamento e lo sai a memoria ormai, e lo fai. 

 

E sembri un centrocampista decente, addirittura bravo.

 

Ecco, la mia sensazione è che da questa squadra si potrebbe ricavare molto di piu approcciando diversamente.

 

E' quello che mi rode tantissimo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Prima di tutto nasconditi tu perché non e bisogno di attaccare, perché dovesse succdere una cosa del genere io non mi nascondo di certo e anzi sarei super critico con allegri e questo sarebbe un fallimento nel caso... non ho timore a dirlo perché non devo difendere allegri e non arrivare tra le lrime quattro è un fallimento!

Secondo sonontutte tue sipposizioni xhe non stiamo.facendo.il.massimo con la.rosa che abbiamo, anche perché il massio sarebbe vincere lo scudetto per il resto siamo in linea con qullo che vuole la società come minimo  e speriamo di esserlo a fine anno...la rosa conta perché i giocatori vanno in campo, guarda gonzalez della fiorentina guarda come sta perfomando quest'anno rispetto allo scorso eppure italiano era sempre li... ma non ce nemmeno da discutere sul fatto che i giocatori nel bene e nel male siano fondamentali, altrimenti vincerebbe solo l'allenatore più bravo con qualsiasi rosa anche quella dell'ultima in classifica.. poi chiaro che l'allenatore deve dare del suo, guarda garcia con i cambi combina disastri... io sono soddisfatto se raggiungiamo l'obiettivo e se lo raggiungiamo vuol dire che abbiamo fatto meglio di almeno 16 squadre

Capo, se dopo quello che ho scritto la tua prima risposta è "prima di tutto nasconditi tu", nemmeno mi sforzo di andare avanti a leggere. Anche perché è veramente un sforzo leggere cose scritte così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ripetere la stessa cantilena non porta a niente... se non si nota che la rosa è meno competitiva rispetto al passato e non rendersene conto è  solo trovare la scusa perché vi sta sulle pal* allegri, prima che mi scrivi le solite cose sulla squadra che deve battere il "real lecce" ecc quello che dico io che è un dato di fatto non impone mica che dobbiamo fare schifo o perdere, è solo un dato di fatto e si parte da questo per cercare di migliorare, davanti non abbiamo corazzate,  noi non siamo una corazzata, se sapremo sfruttare le cadute delle altre senza cadere anche noi potremo dire la nostr, ciò non toglie che servirebbero degli acquisti proprio a centrocampo... e infine ti ripeto che non esiste un modo di giocare giusto ne uno vincente o uno perdente... 

Ognuno ripete "la cantilena" che preferisce .ghgh

 

Dire che ci sono 3 squadre che a priori sono sopra e che noi, poverini, possiamo al massimo e solo se si allineano gli astri, ambire al 4° posto è propaganda.

Che il Mister, dal suo punto di vista e per pararsi eventualmente le mele, fa benissimo a fare.

Mi stupisce che sia creduta.

 

Ne fai una questione di simpatia/antipatia, ma come ti ho già scritto, al di là dei gusti personali, la stella polare attraverso la quale muoversi è il rispetto del principio di realtà.

30 sconfitte in 2 anni.

Non c'è antipatia che tenga.

Sono numeri.

Numeri raccapriccianti.

 

Aggiungo che il nostro modo d'interpretare le partite è portato avanti solo da Mourinho.

E gli ultimi 2 anni hanno dimostrato essere INEFFICACE.

Perché sì, per battere il "Real Lecce" non occorre giocare col 532. In casa.

Contro Strefezza..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Guarda, in eraltà siamo d'accordo su molte cose. 

Anche secondo me la rosa della Juventus attuale è tutt'altro che stellare. 

Ma proprio per questo penso che un allenatore molto legato agli schemi (ho fatto l'esempio di Conte, ma ce ne sono altri) potrebbe valorizzare questa rosa.

 

A lungo andare un gioco basato sugli schemi diventa prevedibile, e se hai campioni in squadra è anche molto limitante.

 

Ma quando campione non sei credo sia molto utile e confortante sapere che hai uno schema al quale affidarti. 

Non hai l'estro di vedere il compagno smarcato e inventarti il passaggio, ma sai che avete provato quel dato schema 3000 volte in allenamento e lo sai a memoria ormai, e lo fai. 

 

E sembri un centrocampista decente, addirittura bravo.

 

Ecco, la mia sensazione è che da questa squadra si potrebbe ricavare molto di piu approcciando diversamente.

 

E' quello che mi rode tantissimo.

 

 

Infatti per quello dico che probabilmente avremmo dovuto dall'inizio prendere un profilo diverso, poi a me non piace la contrapposizione bel gioco, gioco offensivo o difensivo, cavolate che servono solo a chi commenta per cercare di portare avanti le proprie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ognuno ripete "la cantilena" che preferisce .ghgh

 

Dire che ci sono 3 squadre che a priori sono sopra e che noi, poverini, possiamo al massimo e solo se si allineano gli astri, ambire al 4° posto è propaganda.

Che il Mister, dal suo punto di vista e per pararsi eventualmente le mele, fa benissimo a fare.

Mi stupisce che sia creduta.

 

Ne fai una questione di simpatia/antipatia, ma come ti ho già scritto, al di là dei gusti personali, la stella polare attraverso la quale muoversi è il rispetto del principio di realtà.

30 sconfitte in 2 anni.

Non c'è antipatia che tenga.

Sono numeri.

Numeri raccapriccianti.

 

Aggiungo che il nostro modo d'interpretare le partite è portato avanti solo da Mourinho.

E gli ultimi 2 anni hanno dimostrato essere INEFFICACE.

Perché sì, per battere il "Real Lecce" non occorre giocare col 532. In casa.

Contro Strefezza..

Sono tre squadre sulla carta sopra di noi è la sacrosanta verità, che a qualcuno non piace vedere.... detto questo nessuno, almeno io, dice che non si possono superare nell'arco della stagione, senza però illudersi... si criticava allegri anche quando i numeri erano nettamente meglio.... quindi si, si fa spesso una questione di antipatia simapatia.... non esiste nessuna propaganda esistono dei dati di fatto che io spero poi durante la stagione vengano smentiti, qualcuno invece crede che con questa rosa un altro allenatore dominerebbe la serie a....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fub ha scritto:

Capo, se dopo quello che ho scritto la tua prima risposta è "prima di tutto nasconditi tu", nemmeno mi sforzo di andare avanti a leggere. Anche perché è veramente un sforzo leggere cose scritte così.

Ne faccio a meno volentieri ,visto le tue premesse e visto che sei stato tu il primo.a scrivere sta cosa del nascodersi....discuto con tanti utenti che hanno idee diverse dalla mia.. prima l'educazione arrivederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Non cerabisogno di scomodare guardiola per sapere una cosa ovvia, ognuno.ha le sue idee e il suo modo di arrivare alla vittoria... uno non è superiore all'altro semplicemente sono modi diversi... solo qua ci facciamo i film mentali

sono sicuramente filosofie di gioco diverse, che in tutta onestà a qualcuno può piacere e ad altri no.

 

E' davvero un peccato mortale chiedere di vedere "bel gioco" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono tre squadre sulla carta sopra di noi è la sacrosanta verità, che a qualcuno non piace vedere.... detto questo nessuno, almeno io, dice che non si possono superare nell'arco della stagione, senza però illudersi... si criticava allegri anche quando i numeri erano nettamente meglio.... quindi si, si fa spesso una questione di antipatia simapatia.... non esiste nessuna propaganda esistono dei dati di fatto che io spero poi durante la stagione vengano smentiti, qualcuno invece crede che con questa rosa un altro allenatore dominerebbe la serie a....

Poi la chiudo qui, promesso, ma mi puoi dire su che basi - a parte le parole del Mister che le pronuncia pro domo sua - trovi riscontro la perentoria affermazione che:

 

"Sono 3 squadre sopra di noi è la sacrosanta verità"?

 

3 squadre che hanno cambiato 8 giocatori, costrette a cedere titolari, il Napoli ha perso allenatore e difensore titolare.

2 delle 3 sono arrivate sotto l'anno scorso, cribbio!

 

Quali sono i dati "empirici" che permettono una simile affermazione?

Te lo dico io, non esistono .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

La discussione su questa tematica ormai è quasi stucchevole: la Juve subisce pochi gol perché gioca con tutta la squadra negli ultimi 30 metri. Nelle prime partite si era provato a proporre anche qualcosa di diverso, la sconfitta con il Sassuolo è stato lo spartiacque.

Poi è tutto soggettivo, a qualcuno magari piace pure vedere la Juventus giocare in questa maniera. De gustibus. 

Non è questione di piacere. Finiamola con la finta dicotomia bel gioco-gioco pragmatico. È un problema poco estetico e molto pratico.

Con questo atteggiamento si otterrà anche il compitino in campionato, magari si vince pure lo scudetto se le avversarie più quotate fanno pena e sono discontinue, ma poi ti esponi giocoforza a batoste quando giochi contro una squadra che sa il fatto suo.

Se si vuole ambire a crescere, bisogna cambiare mentalità. Altrimenti continuiamo ad accontentarci di galleggiare nella mediocrità.

Ricordiamoci che con queste scelte tattiche Allegri non riuscì a vincere in Europa manco avendo una delle rose più forti al mondo, pur ottenendo buoni risultati grazie all'organico di caratura superiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

salvo poi dire, qualora ci riuscisse, che il napoli è scoppiato, una banda di scappati di casa, una squadra in crisi eccetera eccetera (commenti generali nel forum)

Il Napoli è la dimostrazione di come un’allenatore ed un’atteggiamento diverso, produce risultati diversi. 
Di come, in un determinato contesto i giocatori si rivalutano ed in un altro si svalutano. 
E non ditemi che basta un uomo, un difensore centrale, per vedere così tanta differenza ;) 


Io continuo ad essere convinto che la Juve può fare molto più di ciò che si vede, in termini di gioco, atteggiamento e risultati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Storicamente non è mai stato così, vincono squadre più difensive e vincono squadre più offensive, al netto delle rose e campioni si potrebbe dire al 50% x ogni stile di gioco.

La differenza sono ... ... le divisioni in gruppi di chi preferisce il bel gioco e lo considera essenziale ed altri a cui non interessa e vogliono solamente la vittoria, bella o brutta che sia (con le dovute zone grigie tra i due gruppi).

nessuno vuole il bel gioco inteso come spettacolo da circo, colpi di tacco e robe varie

quì la contrapposizione è fra il giocar male e il giocar bene...se giochi bene la percentuale di vittoria è 70-80% a 20-30%

giocar bene significa,movimenti giusti, organizzazione di gioco , velocità etc...anche il recupero palla e ripartenze ben congeniate con tanti giocatori è giocar bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono tre squadre sulla carta sopra di noi è la sacrosanta verità, che a qualcuno non piace vedere.... detto questo nessuno, almeno io, dice che non si possono superare nell'arco della stagione, senza però illudersi... si criticava allegri anche quando i numeri erano nettamente meglio.... quindi si, si fa spesso una questione di antipatia simapatia.... non esiste nessuna propaganda esistono dei dati di fatto che io spero poi durante la stagione vengano smentiti, qualcuno invece crede che con questa rosa un altro allenatore dominerebbe la serie a....

Dominerebbe no, ci sono chiaramente delke carenze di organico. Farebbe meglio? Secondo me sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Contro il milan sapremo con certezza se c'è un ritorno al passato o un cambio di mentalità

Perdonami, mi viene da ridere nel pensare che ancora qualcuno speri che le parole di Chiesa possano avere un seguito… Con il Milan vedremo direttamente il Pullman davanti la porta, peggio che contro l’Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Il Napoli è la dimostrazione di come un’allenatore ed un’atteggiamento diverso, produce risultati diversi. 
Di come, in un determinato contesto i giocatori si rivalutano ed in un altro si svalutano. 
E non ditemi che basta un uomo, un difensore centrale, per vedere così tanta differenza ;) 


Io continuo ad essere convinto che la Juve può fare molto più di ciò che si vede, in termini di gioco, atteggiamento e risultati. 

Finiti i like ❤️ .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Contro il milan sapremo con certezza se c'è un ritorno al passato o un cambio di mentalità

C'è un particolare che forse ti sfugge.

Il miglior punto di forza del Milan si chiama Leao. Se già normalmente giochiamo mettendoci in 10 in area di rigore, secondo te, per non dare profondità a Leao, come giocheremo?

 

Allegri ha anche la scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo un timido tentativo di cambiare mentalità, arrivata la sconfitta, si è rintanato nel suo fortino. A parte il discorso del materiale a disposizione, si è messo in testa di volere un posto nei primi quattro(giustamente)e il solo modo che conosce per raggiungere l’obiettivo è questo. 

beh nn mi pare che qui dentro o nell'opinione pubblica in genrale dopo sassuolo si sia letto "ok la sconfitta ma bisogna continuare così,sono i rischi di fare questo tipo di gioco" ecc........ergo fa bene lui a pensare solo al risultato,tanto chi lo critica per il bel gioco poi nelle analisi è più risultatista dei risultatisti.

45 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Questo discorso andava bene tot anni fa, quando la Juventus giocava male ma vinceva. 

Adesso non vince piu. Non si pone nemmeno il dilemma.

forse dovreste mettervi in testa una buona volta che si vince coi calciatori forti,nn col 70% di possesso palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Ragazzi, chissà quando alcuni capiranno che il "giocare bene" non lo si fa tanto per bellezza, ma lo si fa per aumentare le percentuali di vittoria (senza contare che aumenta anche il morale, il valore e l'abilità dei giocatori).

e chi lo decide cosa sia "giocare bene", tu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.