Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli: "Stiamo facendo un buon calcio ma l'obiettivo è tornare in Champions, prematuro parlare di scudetto. A Gennaio valuteremo eventuali opportunità"

Post in rilievo

Dice comunque che si vuole riportare il club dove merita dal punto di vista tecnico ed economico. Quindi sicuramente sistemare i conti come primo obbiettivo, ma anche migliorare la squadra a livello tecnico. Si evince dalle parole che sia il lato economico sia il lato tecnico della squadra non siano all’altezza di una società importante come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

Buon calcio .dohmi sa che anche questo non ha capito la dimensione della Juventus. Poteva limitarsi a parlare di buona posizione e buoni risultati e almeno sarebbe stato onesto.

Cosi o mente sapendo di mentire, o non ha idea di che cosa sia giocare un buon calcio.

Eppure ha visto spalletti come insegnava calcio.

La Juventus storicamente non ha mai fatto del fare il buon buon calcio la sua prima ragione di esistere se dobbiamo essere onesti 

Ma vincere al di là del bel gioco o meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Juventus storicamente non ha mai fatto del fare il buon buon calcio la sua prima ragione di esistere se dobbiamo essere onesti 

Ma vincere al di là del bel gioco o meno

 

La juve, da che mi ricordi, pur non facendo calcio champagne ha sempre avuto in mano il pallino del gioco, mentre oggi ti arriva il sassuolo e ti palleggia in casa per scelta puramente tecnica.

Anzi si diceva che il problema in europa fosse proprio quello di non esser abituati ad avere squadre che ti attaccavano. 

Capiamoci, il primo tempo del derby è stato inguardabile, non si tratta di calcio spettacolo ma proprio delle basi tipo tirare in porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

La juve, da che mi ricordi, pur non facendo calcio champagne ha sempre avuto in mano il pallino del gioco, mentre oggi ti arriva il sassuolo e ti palleggia in casa per scelta puramente tecnica.

Anzi si diceva che il problema in europa fosse proprio quello di non esser abituati ad avere squadre che ti attaccavano. 

Capiamoci, il primo tempo del derby è stato inguardabile, non si tratta di calcio spettacolo ma proprio delle basi tipo tirare in porta.

Insomma 

Ne ho viste di partite allo stadio dove la Juve giochicchiava 

Di certo se prendeva gol dal sassuolo faceva fuoco e fiamme per recuperare perché non ti permettevano di fare figuracce sennò ti cacciavano 

Però il gioco come dominio e nel calcio non è stato il pallino degli agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa interessante di questa dichiarazione è che lascia intendere tra le righe come almeno un acquisto a Gennaio, molto probabilmente, lo faranno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Parole da esonero immediato...tra l'altro mentre tutti non vedevano l'ora che arrivasse l'ennesimo fenomeno un paio di utenti avevano gia annusato l'ennesimo personaggio stravalutato che in carriera avrá fatto due colpi degni del nome, colpi tra l'altro di Fortuna come ammesso da lui stesso...il napoli è la sua categoria 

Uno di quel paio di utenti eri tu per caso?

3 ore fa, tiger man ha scritto:

La Juventus storicamente non ha mai fatto del fare il buon buon calcio la sua prima ragione di esistere se dobbiamo essere onesti 

Ma vincere al di là del bel gioco o meno

 

E infatti in Europa vediamo vincere gli altri da ormai quasi 30 anni. Come strategia non mi sembra molto acuta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Low ha scritto:

"Stiamo facendo un buon calcio"?

 

a me non pare proprio

Mi accontenterei anche solo di qualche contropiede ben orchestrato.  Qui non si vede proprio niente, altro che buon calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hugher ha scritto:

Mi accontenterei anche solo di qualche contropiede ben orchestrato.  Qui non si vede proprio niente, altro che buon calcio

guarda fratello io sarei contentissimo di vedere difesa rocciosissima e arroccata, centrocampo di mazzolatori, corridorio, che recuperano palla un rifinitore sopraffino e due punte tecniche veloci dribbling e spietate in zona gol... dovresti spendere un PO per 3 giocatori FORTI...il resto serve gente vogliosa, grintosa, con cazzimma, certo coi piedi un minimo educati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30anni di Juventus non ho mai sentito dobbiamo arrivare tra i primi quattro,ma con il perdente giuntoli sentiamo anche questo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

30anni di Juventus non ho mai sentito dobbiamo arrivare tra i primi quattro,ma con il perdente giuntoli sentiamo anche questo purtroppo.

50 anni di Juventus ho visto Montezemolo e Cobolli presidenti ed Alessio Secco DS con Ciro Ferrara allenatore. Non proseguo oltre.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

Uno di quel paio di utenti eri tu per caso?

E infatti in Europa vediamo vincere gli altri da ormai quasi 30 anni. Come strategia non mi sembra molto acuta.

Questo è un retaggio dell' avvocato che voleva duecento scudetti e gli interessava poco dell' europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

50 anni di Juventus ho visto Montezemolo e Cobolli presidenti ed Alessio Secco DS con Ciro Ferrara allenatore. Non proseguo oltre.   

Si ma non si partiva mai per il pareggio oppure per arrivare quarti,cioè dietro tre squadre in un campionato italiano che è arrivato ad un livello imbarazzante,e con cmq il monte ingaggi poi alto di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sergione ha scritto:

Attualmente stiamo facendo un buon percorso giocando un buon calcio

Forum imploso  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Si ma non si partiva mai per il pareggio oppure per arrivare quarti,cioè dietro tre squadre in un campionato italiano che è arrivato ad un livello imbarazzante,e con cmq il monte ingaggi poi alto di tutti

Forse sarebbe stato meglio. La stagione più vergognosa mai vissuta da juventino con proclami patetici dopo essersi svenati per Melo e Diego. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Sergione said:

Attualmente stiamo facendo un buon percorso giocando un buon calcio.

Mente sapendo di mentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Attualmente stiamo facendo un buon percorso giocando un buon calcio

Chi guarda le partite e le sa guardare davvero lo sa bene, soprattutto considerando il materiale (dis)umano che abbiamo a disposizione. Però purtroppo sono anni e anni che molti le partite le guardano coi paraocchi o non le guardano proprio ma le commentano solo in base a quanto gli sta simpatico il nome di chi sta in panchina ad allenare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.