Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, servono più rinforzi per gennaio: può tornare Bernardeschi in prestito dal Toronto"

Post in rilievo

16 ore fa, luke75 ha scritto:

Questo "è" un film dell'orrore.

Mi aspetto il cartello fuori della continassa con la foto di Bernardeschi con scritto     "vi stò aspettando...."  .martellate

.ghgh

spero sia la  solita buttanata che eshe puntuale durante la sosta per le nazionali altrimenti vanno interdetti

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 Io non dire che mio cane gioca meglio di Bernardeschi. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane.

 

l'unica inesattezza di questa frase è che non ho una villa col parco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Bernardeschi sarebbe un rinforzo???? Da cacciare immediatamente dalla Società colui che ha solo accennato a questa idea, dimostrando di non amare la Juve e non capire una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita fake news da pausa  nazionali , non è la prima e non sarà  l'ultima , mi sorprende che sta fake news abbia addirittura fatto + di 10 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2023 Alle 10:05, Pawn Heart ha scritto:

Ma Berardi non risolve il problema a centrocampo, caso mai ne crea uno in attacco perché Allegri non fa certo giocare lui, Chiesa e un centravanti assieme. 

io credo proprio di si. o altrimenti da sottopunta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2023 Alle 16:25, eli2000 ha scritto:

E Bernardeschi sarebbe un rinforzo???? Da cacciare immediatamente dalla Società colui che ha solo accennato a questa idea, dimostrando di non amare la Juve e non capire una mazza

Oppure da cacciare dall'albo dei giornalisti colui il quale si è inventato questa panzana.
Perché una grossa parte delle voci che circolano, specie in periodi non di mercato (e guarda caso c'è la sosta nazionali, quindi non sanno cosa scrivere) appartiene al filone delle panzane, non delle idee sbagliate della società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Oppure da cacciare dall'albo dei giornalisti colui il quale si è inventato questa panzana.
Perché una grossa parte delle voci che circolano, specie in periodi non di mercato (e guarda caso c'è la sosta nazionali, quindi non sanno cosa scrivere) appartiene al filone delle panzane, non delle idee sbagliate della società.

l'avrà messa in giro la bernarda o il suo agente, quello che è sicuro è che tornerebbe da noi a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.