Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Fabian Ruiz ai margini nel Psg, intermediari hanno proposto il giocatore alla Juventus ma c'è il nodo ingaggio"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

L'aumento di capitale da 200 milioni, non dico di doverli usare tutti per il mercato, ci sono cose da ripianare, ma se fai aumenti di capitale e non destini qualcosa all'acquisto di giocatori, allora lasciamo perdere. 

Allora mi sa tanto che ci conviene lasciar perdere, dato che ho letto ovunque che si tratta di un aumento di capitale destinato a ripianare e non a sviluppo/investimenti.😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Allora mi sa tanto che ci conviene lasciar perdere, dato che ho letto ovunque che si tratta di un aumento di capitale destinato a ripianare e non a sviluppo/investimenti.😪

Che strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L'aumento di capitale da 200 milioni, non dico di doverli usare tutti per il mercato, ci sono cose da ripianare, ma se fai aumenti di capitale e non destini qualcosa all'acquisto di giocatori, allora lasciamo perdere. 

 

Per quanto riguarda i costi, Samardzic lo stavano vendendo all'inda con formula di prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. 

 

Per Thuram si vocifera che il Lille sarebbe molto interessato a Iling Jr come parziale contropartita, valutato almeno 20 milioni. 

 

 

 

 

Per il fpf devi utilizzare le entrate per fare mercato, non l aumento di capitale.

Quello serve per coprire le perdite dato che il patrimonio netto ormai è insufficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Per il fpf devi utilizzare le entrate per fare mercato, non l aumento di capitale.

Quello serve per coprire le perdite dato che il patrimonio netto ormai è insufficiente. 

Allora vendano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate a gennaio in prestito secco per mezza stagione solo per tamponare il buco che abbiamo in rosa, non mi sembra poi un'operazione così sballata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Allora vendano. 

E cosa cambierebbe?

O trovi qualcuno che ti fa sponsorizzazioni farlocche di svariate centinaia di milioni (ed in Italia per una cosa del genere noi saremmo mandati in serie d immediatamente) oppure può comprarti chiunque ma per il fpf puoi usare per il mercato solo i soldi che la Juventus genera come entrate.

 

In termini di calciomercato non cambia nulla che il proprietario sia elkann o manenti.

Ma come dimostra l ennesimo aumento di capitale avere la exor alle spalle fa si che anche in situazioni disastrate non avrai problemi economici perché ti pareranno il *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

E cosa cambierebbe?

O trovi qualcuno che ti fa sponsorizzazioni farlocche di svariate centinaia di milioni (ed in Italia per una cosa del genere noi saremmo mandati in serie d immediatamente) oppure può comprarti chiunque ma per il fpf puoi usare per il mercato solo i soldi che la Juventus genera come entrate.

 

In termini di calciomercato non cambia nulla che il proprietario sia elkann o manenti.

Ma come dimostra l ennesimo aumento di capitale avere la exor alle spalle fa si che anche in situazioni disastrate non avrai problemi economici perché ti pareranno il *.

Che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per il fpf devi utilizzare le entrate per fare mercato, non l aumento di capitale.

Quello serve per coprire le perdite dato che il patrimonio netto ormai è insufficiente. 

Si però se puoi coprire le perdite con l'aumento di capitale vuol dire che le entrate le puoi usare anche per il mercato. Se non avessero fatto l'aumento di capitale avremmo dovuto fare mercato con quel poco di entrate che non veniva usato per pagare i debiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic è per me il giocatore che ci manca e ci serve. Il resto sono inutili toppe. E anche costose, a quanto vedo.

Vediamo se abbiamo cominciato ad imparare dagli errori o siamo ancora stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorginho e Fabian Ruiz in prestito  e rispetto a quello che abbiamo oggi ci sembrerà di avere il centrocampo del Real.

Poi se arriviamo in Champions compriamo in estate, gente più fresca e di prospettiva da inserire (speriamo) in un progetto tecnico nuovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Si però se puoi coprire le perdite con l'aumento di capitale vuol dire che le entrate le puoi usare anche per il mercato. Se non avessero fatto l'aumento di capitale avremmo dovuto fare mercato con quel poco di entrate che non veniva usato per pagare i debiti.

Questo nell ipotesi in cui le entrate superassero le perdite ma nel nostro caso non è così.

Senza l aumento di capitale avremmo avuto circa 40 milioni di patrimonio netto da utilizzare per coprire la perdita al 30 giugno 2024.

Considera che partiamo da una perdita di 123 milioni del 2023 quindi ipotizzando che tutti i valori a bilancio siano identici nel 2024 mancherebbero 80 milioni di patrimonio netto per poter coprire la perdita (requisito essenziale per l iscrizione al campionato ed in realtà anche per non portare i libri in tribunale). Mettici che, però, rispetto al 2023 avremo anche 100 milioni in meno di mancati proventi uefa che, però, dovremmo aver compensato con le entrate dal mercato (poche) ed i minori costi rispetto al 2023.

Quindi al netto di tutto senza aumento di capitale non solo non avresti i soldi per fare mercato ma dovresti pure cedere qualcuno entro il 30 giugno ed incassare circa 80 milioni.

Con l aumento di capitale hai coperto le perdite e puoi operare sul mercato in base al fpf.

In parole povere, con l aumento di capitale se vendi compri, senza devi vendere e non puoi comunque comprare.

36 minuti fa, stirner ha scritto:

Jorginho e Fabian Ruiz in prestito  e rispetto a quello che abbiamo oggi ci sembrerà di avere il centrocampo del Real.

Poi se arriviamo in Champions compriamo in estate, gente più fresca e di prospettiva da inserire (speriamo) in un progetto tecnico nuovo.

Il calcio di oggi è fatto di corridori, noi ci mettiamo dentro due statue immobili (per carità, coi piedi buoni) magari da affiancare a locatelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Samardzic è per me il giocatore che ci manca e ci serve. Il resto sono inutili toppe. E anche costose, a quanto vedo.

Vediamo se abbiamo cominciato ad imparare dagli errori o siamo ancora stupidi.

Si riuscisse a prendere thuram e samardzic avremmo sistemato il centrocampo anche per il futuro.

Bisogna considerare che pogba non lo avremo più, fagioli solo l anno prossimo ed in estate dubito rimarrà rabiot quindi prima o poi si dovrà intervenire pesantemente in questo reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si riuscisse a prendere thuram e samardzic avremmo sistemato il centrocampo anche per il futuro.

Bisogna considerare che pogba non lo avremo più, fagioli solo l anno prossimo ed in estate dubito rimarrà rabiot quindi prima o poi si dovrà intervenire pesantemente in questo reparto.

Se avessimo i fondi per prendere entrambi dormiremo su due guanciali. Il problema è che non li hai, specie a gennaio.

Se prima si cercavano occasioni ora penso rovisteranno nell'umido sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se avessimo i fondi per prendere entrambi dormiremo su due guanciali. Il problema è che non li hai, specie a gennaio.

Se prima si cercavano occasioni ora penso rovisteranno nell'umido sefz

 

Tecnicamente un prestito con riscatto tra 18 mesi in questo bilancio ti impatterebbe solo per l ingaggio quindi sarebbe fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

 

Il calcio di oggi è fatto di corridori, noi ci mettiamo dentro due statue immobili (per carità, coi piedi buoni) magari da affiancare a locatelli?

Beh Rabiot credo vada considerato un corridore così come Mc Kennie e anche  Locatelli ha discreta dinamicità.

Credo ci manchi di più fosforo, geometria e tocco di palla. 

(Poi la mia voleva essere un 'idea a costo zero e non di prospettiva per sfruttare al meglio opportunità che si aprono), 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stirner ha scritto:

Beh Rabiot credo vada considerato un corridore così come Mc Kennie e anche  Locatelli ha discreta dinamicità.

Credo ci manchi di più fosforo, geometria e tocco di palla. 

(Poi la mia voleva essere un 'idea a costo zero e non di prospettiva per sfruttare al meglio opportunità che si aprono), 

Per corridore io intendo quei centrocampisti box to box che ribaltano l azione da soli, un po alla pogba dei bei tempi.

Mettere sia jorginho che ruiz sarebbe un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.