Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Il Papu Alejandro Gomez del Monza, squalificato 2 anni per Doping

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tra l'altro, nel mentre, ha pure giocato partite importanti (mondiale mi pare?)

Mondiale, Liga e EL (anche contro di noi).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

non è ancora ufficiale, mi sembra .uhm

 

Si, ora ho letto la notizia completa.  È stato trovato positivo in liga, quando giocava nel Siviglia.  Il fatto strano è che ancora niente è stato notificato in Italia e, ancora più strano è che il Monza era perfettamente a conoscenza della vicenda.  Infatti gomez in un primo momento avrebbe voluto aspettare gennaio prima di accettare ma poi ha cambiato idea. Storia surreale 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vero, però quelli che citi sono sport in cui la tecnica conta molto di più della resistenza. Il ciclismo è proprio un caso eclatante. 

Assurdo poi che Valverde potesse gareggiare nelle corse disputate in Spagna e gli fossero precluse quelle al di fuori proprio per il doping. 

Si quella di Valverde fu una porcata assurda , ma mi sembra che fu squalificato solo in Italia mentre poteva gareggiare in tutto il resto del mondo , non solo in Spagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo.

Ho preso Pogba al fantacalcio ad inizio stagione e poi l'ho svincolato dopo le controanalisi per prendere 'sta mezza *.

 

Seccato anche questo.

 

Mortalanonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ma era stato trovato positivo prima di Qatar 2022 .

Cioè quindi ha giocato il mondiale dopato e viene squalificato dopo 1 anno che lo hanno trovato positivo?

pensa se avesse vinto (anche da panchinaro  )  uno Scudetto con la Juve punto a punto coi prescritti o napolesi 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Argentina World Cup winner is banned for doping for two years, after he 'took children's sickness syrup' days before a test in the lead-up to the tournament

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che spettacolo.

Ho preso Pogba al fantacalcio ad inizio stagione e poi l'ho svincolato dopo le controanalisi per prendere 'sta mezza *.

 

Seccato anche questo.

 

Mortalanonna.

Bioparco che spiga!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

salbutamolo

Come Froome e qualche altro ciclista, che nel loro sport sono sempre all'avanguardia .ghgh 

Mi pare però che alla fine Froome fu assolto tra una diagnosi d'asma e le controanalisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.