Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Il Papu Alejandro Gomez del Monza, squalificato 2 anni per Doping

Post in rilievo

Ma era stato trovato positivo prima di Qatar 2022 .

Cioè quindi ha giocato il mondiale dopato e viene squalificato dopo 1 anno che lo hanno trovato positivo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse positivo ad una determinata sostanza dopante se ne sono accorti "solamente" un anno dopo, facendogli fare il Mondiale e tutta la passata stagione come se nulla fosse? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma così dal nulla? 

Insomma dal nulla..è risultato positivo 1 anno fa ..si è fatto il mondiale e la stagione e viene squalificato ora ..bah ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma era stato trovato positivo prima di Qatar 2022 .

Cioè quindi ha giocato il mondiale dopato e viene squalificato dopo 1 anno che lo hanno trovato positivo?

È la stessa cosa che ho pensato io!!! 

Ma che roba è?!? 

Positività di 10 mesi fa, notifica e squalifica oggi. Ma che kazzata è?!? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel paese la Spagna , si bombano fin dai 15 anni tutti ed in tutti gli sport ( fino a 30 anni fa facevano * in qualsiasi disciplina, ora pullulano di campioni dappertutto) , poi dopo che uno lascia il loro campionato si ricordano che era dopato , meschini e indegni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Ha vinto anche la El col Siviglia 

Io chiederei la coppa fossi la Roma 

Tu magari lo dici in maniera ironica e provocatoria, ma fossi nella Roma una richiesta formale la farei. 

È vero che il Siviglia non c'entra nulla, sono vittime come lo è la Juve con Pogba, però è sconcertante e scandaloso che una positività di 1aa fa venga denunciata solo ora!!! 

O arrivano spiegazioni serie oppure scoppia un polverone che a confronto il caso Swartzer è una barzelletta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma era stato trovato positivo prima di Qatar 2022 .

Cioè quindi ha giocato il mondiale dopato e viene squalificato dopo 1 anno che lo hanno trovato positivo?

In Spagna funziona così , lì è un porto franco dove puoi fare tutto quello che vuoi , avere debiti con banche , doparti, corrompere arbitri e pagare calciatori in nero, poi però appena esci da lì ecco che diventano ligi e rispettosi delle regole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Che bel paese la Spagna , si bombano fin dai 15 anni tutti ed in tutti gli sport ( fino a 30 anni fa facevano * in qualsiasi disciplina, ora pullulano di campioni dappertutto) , poi dopo che uno lascia il loro campionato si ricordano che era dopato , meschini e indegni 

Il dottor Fuentes o come cavolo si chiamava è il caso più eclatante. Tanti ciclisti, Contador e Valverde su tutti, erano marci dalla testa ai piedi, tranne che per loro. 

E lo dice uno sposato con una spagnola... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In Spagna funziona così , lì è un porto franco dove puoi fare tutto quello che vuoi , avere debiti con banche , doparti, corrompere arbitri e pagare calciatori in nero, poi però appena esci da lì ecco che diventano ligi e rispettosi delle regole 

Ahimè ti riquoto. 

In Spagna hanno il maledetto vizio di dare sempre la colpa all'insegnante e mai ai propri figli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In Spagna funziona così , lì è un porto franco dove puoi fare tutto quello che vuoi , avere debiti con banche , doparti, corrompere arbitri e pagare calciatori in nero, poi però appena esci da lì ecco che diventano ligi e rispettosi delle regole 

A quanto dice un ex arbitro spagnolo hanno anche un VAR parallelo .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ha vinto anche la El col Siviglia 

Io chiederei la coppa fossi la Roma 

Iniziate a tornare lo scudetto di Nakata e ne possiamo parlare 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il dottor Fuentes o come cavolo si chiamava è il caso più eclatante. Tanti ciclisti, Contador e Valverde su tutti, erano marci dalla testa ai piedi, tranne che per loro. 

E lo dice uno sposato con una spagnola... 

diciamo che anche nel tennis e nel

calcio non mi hanno mai convinto , per non parlare degli exploit  nella pallavolo e nel basket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A quanto dice un ex arbitro spagnolo hanno anche un VAR parallelo .ghgh 

Ho letto anche questa..lo chiamamo VOR .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.