Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Forbes] Metodo innovativo della Juve per migliorare le prestazioni atletiche al rientro da lunghi infortuni

Post in rilievo

Comunque è un metodo simile a quello usato da molti musicisti che immaginano l'esecuzione di un brano o di una scala ecc mentre sono in viaggio e non hanno tempo di suonare realmente. È un concetto interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente interessante ma mi sembra un qualcosa in più da aggiungere se hai già una base. Noi siamo sempre spompi in qualsiasi momento della stagione ormai da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri ci mettono sempre una vita a rientrare... Vlahovic é fermo da un mese per mal di schiena (?). Chiesa dopo quasi due anni continua ad avere problemi... Alex Sandro e Danilo staranno fermi 2-3 mesi come al solito quando uno dei nostri si procura un infortunio muscolare.

 

Il segreto é molto semplice: comprare giocatori integri e mandare via quelli che non lo sono piú.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse una cosa tipo Napoli dove ti schiaffavano nel bidone dell'indifferenziata.

Invece è tutt'altra cosa.

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere perché questa tecnica "innovativa" io la conosco da un sacco di tempo e gira da parecchio nel mondo delle arti marziali ma anche in altri contesti. Se sei bloccato fisicamente, immagini il gesto tecnico piu e piu volte. Lo visualizzi in ogni dettaglio.

Il cervello non distingue l esperienza fisica da quella immaginata, con la conseguenza che, quando provi il gesto non lo percepisci come nuovo, ma come già imparato. Poi ovvio, lo devi allenare anche fisicamente, ma la visualizzazione é molto utile. 

Nel calcio però ci arrivano milioni di anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.