Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Milan - Juventus: 0 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

La switch sul commento di pardo al nostro gol mi ha provocato emozioni contrastanti…..

goduria per il gol e odio rabbioso per l’insopportabile pardo

detto questo,come sempre grazie Paolo…il 70% e più del calcio italico che vedo è rappresentato

dai tuoi puntuali highlits 🙏🏻

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE GRAZIE GRAZIE RAGAZZI. Godo tantissimo anche qui dalla Francia dove dicevano che la Juve non avrebbe lottato per lo scudetto e che le milanesi sono troppo forti !! la Juve non muore mai !! anche con tante assenza abbiamo vinto e meritato... doppio valore a questa splendida vittoria che da morale fiducia alla squadra e fa bene alla nostra classifica ;) Grazie davvero Paolo !! sempre una goduria vedere gli highlights quando la Juve (spesso) vince e vincerà !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un unico disappunto: non si poteva continuare con la telecronaca inglese anche nel secondo tempo?sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva tranquillamente finire 0-3 ma a sentire i soliti "pagliacci mediatici" sembra che abbiamo vinto per grazia divina! Vabbè...

 

3 punti pesantissimi, testa bassa e avanti così !!!

 

E come sempre... grazie Paolo per il video.

 

.juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del goal mi ricorda quello di Pirlo contro il Torino.

Grazie per il video, soprattutto per la telecronaca inglese :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

Piccolo OT: Ma l'utilità di conservare icome una reliquia l pallone del primo gol di ogni partita, qual è?

Viene venduto, regalato, dato in beneficenza, etc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, masfon ha scritto:

Grazie per il video.

Piccolo OT: Ma l'utilità di conservare icome una reliquia l pallone del primo gol di ogni partita, qual è?

Viene venduto, regalato, dato in beneficenza, etc?

Non so, a me è bastato vedere la faccia rosicante dei due addetti

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.