Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Il fattore in più: Vlahovic numero 9 assoluto. Dusan al netto delle pause legate alla pubalgia, rimane uno dei più forti attaccanti d’Europa"

Post in rilievo

6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Si ma questo è un problema diverso. Il gioco di Allegri penalizza gli attaccanti ma il serbo non ha le qualità per giocare in un top club a prescindere, la tecnica e il carattere del giocatore non hanno nulla a che fare con il gioco.

Questa è una tua opinione.

Oggi parliamo e mettiamo in croce un attaccante che a soli 23 anni ha già 80 gol in serie A.

Detto questo il Chelsea sarebbe stato disposto a prenderlo e in cambio ci avrebbe dato Lukaku e soldi, proprio quel Lukaku che qui dentro verrebbe preferito a vlahovic.

Per quanto mi riguarda vlahovic fino a quando giocherà in una squadra che fa del gioco offensivo un optional avrà sempre il mio appoggio, così come lo avranno i Locatelli i Bremer e tutti coloro che da quando sono finiti nelle mani del livornese hanno reso tutti stranamente meno della metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere breve:

 

1-sei privo degli strumenti elementari idonei a tenere una conversazione. Sarebbe il caso che li imparassi. 
 

2-sei intervenuto in una discussione tra altri utenti nel corso della quale io ho parlato degli ultimi due anni. Prima di scrivere, almeno assicurati di sapere quello di cui si parla. 
 

3-Quest’anno, Vlahovic ha segnato una rete meno di Lukaku (giocando meno). Ed è il miglior marcatore della squadra con Chiesa. 
 

4-Io (io. Tu, invece, a quanto pare, non sai cosa significhi) rispetto senz’altro la tua opinione. La realtà è un’altra cosa. E lasciala dov’è, per cortesia. Quello che vale o non vale Vlahovic non lo stabilisci tu, per fortuna. 
 

5-Non vengo sul forum per farmi dare dell’intellettualmente disonesto da chi nemmeno legge ciò di cui si parla. Impara a comportarti, oppure cercati un interlocutore disposto ad accettare le tue offese.

qualsiasi cosa la riconduci all'allenatore,nn lo dico io è un dato di fatto.......chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale vedrebbe che vlahovic sta deludendo,che quando gioca nn incide in nessuna zona del campo e che spessissimo rende meno di compagni di reparto come kean e milik che tutto sono tranne che fenomeni,ma si continua con la cantilena che la colpa sia tutta del cattivone incapace in panchina,chiunque abbia occhi per vedere e nn sia accecato dall'odio per l'allenatore vede  i limiti di vlahovic,che nn siagnifica sia una pippa ma che la cifra pagata per acquistarlo è stata folle........mi si dice che in una stagione con la fiorentina ha giocato a livelli molto alti,ok ma pure piatek lo ha fatto allo stesso modo e poi è andato al milan,nn per questo ha avuto una carriera da top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, luc89 ha scritto:

totale disonestà intellettuale,totale........in nessuna partita di quest'anno la juventus ha giocato così,statistiche alla mano la juventus è la terza squadra per tiri fatti......kean ha avuto 4-5 palle gol perchè sa fare movimenti da centravanti,vlahovic nn sa giocare in area e nn sa giocare coi compagni lontano dalla porta,continuare ad accampare scuse dando la colpa all'allenatore è disonestà intellettuale,la realtà è che vlahovic vale milik e kean a stento,nn vale quegli 80mln che è stato pagato manco per sbaglio,fine.

Con il Torino ed il Milan abbiamo giocato sulla difensiva, anche quando eravamo in superiorità numerica.

Nelle prime 3 giornate abbiamo giocato un calcio offensivo ed infatti vlahovic ha segnato 4 gol.

Ieri è stata l'unica partita giocata male dal serbo dopo che però veniva da quasi un mese di stop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

qualsiasi cosa la riconduci all'allenatore,nn lo dico io è un dato di fatto.......chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale vedrebbe che vlahovic sta deludendo,che quando gioca nn incide in nessuna zona del campo e che spessissimo rende meno di compagni di reparto come kean e milik che tutto sono tranne che fenomeni,ma si continua con la cantilena che la colpa sia tutta del cattivone incapace in panchina,chiunque abbia occhi per vedere e nn sia accecato dall'odio per l'allenatore vede  i limiti di vlahovic,che nn siagnifica sia una pippa ma che la cifra pagata per acquistarlo è stata folle........mi si dice che in una stagione con la fiorentina ha giocato a livelli molto alti,ok ma pure piatek lo ha fatto allo stesso modo e poi è andato al milan,nn per questo ha avuto una carriera da top player.

Chiunque ne  capisca un minimo si rende conto che giocare nella Juve di questi due anni trascorsi è la cosa più difficile al mondo, soprattutto per gli attaccanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

qualsiasi cosa la riconduci all'allenatore,nn lo dico io è un dato di fatto.......chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale vedrebbe che vlahovic sta deludendo,che quando gioca nn incide in nessuna zona del campo e che spessissimo rende meno di compagni di reparto come kean e milik che tutto sono tranne che fenomeni,ma si continua con la cantilena che la colpa sia tutta del cattivone incapace in panchina,chiunque abbia occhi per vedere e nn sia accecato dall'odio per l'allenatore vede  i limiti di vlahovic,che nn siagnifica sia una pippa ma che la cifra pagata per acquistarlo è stata folle........mi si dice che in una stagione con la fiorentina ha giocato a livelli molto alti,ok ma pure piatek lo ha fatto allo stesso modo e poi è andato al milan,nn per questo ha avuto una carriera da top player.

Vedo che insisti.

Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Questa è una tua opinione.

Oggi parliamo e mettiamo in croce un attaccante che a soli 23 anni ha già 80 gol in serie A.

Detto questo il Chelsea sarebbe stato disposto a prenderlo e in cambio ci avrebbe dato Lukaku e soldi, proprio quel Lukaku che qui dentro verrebbe preferito a vlahovic.

Per quanto mi riguarda vlahovic fino a quando giocherà in una squadra che fa del gioco offensivo un optional avrà sempre il mio appoggio, così come lo avranno i Locatelli i Bremer e tutti coloro che da quando sono finiti nelle mani del livornese hanno reso tutti stranamente meno della metà 

Sarà anche una mia opinione ma in due anni i limiti tecnici e caratteriali, le carenze in tanti aspetti del gioco li abbiamo visti tutti e non diventerà Van Basten da un giorno all'altro appena se ne andrà Allegri.

Ma vedo che in tanti non riuscite o non volete dare un giudizio sul giocatore slegato dall'allenatore, il che mi fa pensare che sia l'odio per Allegri a parlare e il fatto che vlahovic è uno dei tanti cavalli di battaglia usati contro il mister che lo "depotenzia". 

E io non sono certo un sostenitore di questo Allegri bis.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, pogba77 said:

Belotti è evaporato già dal Torino senza che si sia alzato nessun livello.

 

Mah non vero.A Torino andava ogni anno in doppia cifra.Non e che ha fatto solo 1 anno buono. A Torino ha fatto 113 gol. Vlahovic  e stato esaltato doppo 1 anno a Firenze.Quando comentavo qui che non ha nulla in piu di Kean anzi quest ultimo ha segnato in campo interazionale venivo deriso.Mi dicevano meriti Scamacca.Il quale pure lui segnava inprovinzia.E giovane come Vlahovic ma con una tecnica ben superiore.Perche Vlahovic doveva essere un mostro a prescindere e Scammaca uno scarparo non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mah non vero.A Torino andava ogni anno in doppia cifra.Non e che ha fatto solo 1 anno buono. A Torino ha fatto 113 gol. Vlahovic  e stato esaltato doppo 1 anno a Firenze.Quando comentavo qui che non ha nulla in piu di Kean anzi quest ultimo ha segnato in campo interazionale venivo deriso.Mi dicevano meriti Scamacca.Il quale pure lui segnava inprovinzia.E giovane come Vlahovic ma con una tecnica ben superiore.Perche Vlahovic doveva essere un mostro a prescindere e Scammaca uno scarparo non si sa

Io non ho detto che ha fatto 1 anno buono.

Forse hai confuso me con un altro.

Io ho detto che Belotti non ha perso il suo smalto una volta passato alla Roma, ma il suo rendimento è scaduto già nell'ultimo periodo in cui a giocato a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha 23 anni. Vediamo prima di dare giudizi definitivi. Ricordiamoci che i 2 più grandi calciatori che hanno indossato la nostra maglia sono arrivati a 26 anni e fenomeni lo sono diventati da noi. Platini e zidane. Il ragazzo ha numeri importanti e anche difetti. Bisogna avere un po di pazienza. Daje.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Sarà anche una mia opinione ma in due anni i limiti tecnici e caratteriali, le carenze in tanti aspetti del gioco li abbiamo visti tutti e non diventerà Van Basten da un giorno all'altro appena se ne andrà Allegri.

Ma vedo che in tanti non riuscite o non volete dare un giudizio sul giocatore slegato dall'allenatore, il che mi fa pensare che sia l'odio per Allegri a parlare e il fatto che vlahovic è uno dei tanti cavalli di battaglia usati contro il mister che lo "depotenzia". 

E io non sono certo un sostenitore di questo Allegri bis.

 

Abbiamo capito come la pensi.

Io la penso diversamente da te pur essendo convinto che non diventerà Van Basten credo che in futuro possa fare meglio di quanto visto finora.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Micrem 69 said:

Vlahovic ha 23 anni. Vediamo prima di dare giudizi definitivi. Ricordiamoci che i 2 più grandi calciatori che hanno indossato la nostra maglia sono arrivati a 26 anni e fenomeni lo sono diventati da noi. Platini e zidane. Il ragazzo ha numeri importanti e anche difetti. Bisogna avere un po di pazienza. Daje.

Io sono sempre del idea di aspetare i giocatori.Ma la cosa che mi spaventa di  Vlahovic e che sembra veramente scarso tecnicamente. Io non ricordo un attacante cosi scarso tecnicamente a la Juve. Morata per essempio passava mesi senza fare gol e si deprimeva ma quando giocava faceva assist, aveva un livelo tecnico 10 spane sopra a Vlahovic e aveva quel vizio di fare gol in Europa o contro top squadre. Mai e poi mai avrei allontanato un giocatore come Morata anche se non era consante. Vlahovic fa partite di fila di un livello tecnico scandaloso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io sono sempre del idea di aspetare i giocatori.Ma la cosa che mi mette paura su Vlahovic e che sembra veramente scarso tecnicamente. Io non ricordo un attacante cosi scarso tecnicamente a la Juve. Morata per essempio passava mesi senza fare gol e si deprimeva ma quando giocava faceva assist, aveva un livelo tecnico 10 spane sopra a Vlahovic e aveva quel vizio di fare gol in Europa o contro top squadre. Mai e poi mai avrei allontanato un giocatore come Morata anche se non era consante. Vlahovic fa partite di fila di un livello tecnico scandaloso

Pure di kean si diceva che fosse scarso tecnicamente fino a un mese fa, forse anche meno ; adesso ci stiamo ricredendo un po’ tutti, io per primo. 

Dire che vlahovic è scarso , dimenticandosi di tutti i gol che ha fatto ( compreso quello bellissimo contro la Lazio ad esempio) lo trovo a dir poco ingiusto , anche perché non si tiene mai conto dei problemi fisici che ha avuto e che lo hanno tenuto fuori anche nell’ultimo mese .

Io Dusan me lo tengo stretto, così come gli altri attaccanti che abbiamo, che non cambierei con nessuno di altre squadre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio devi farti amici i media. Vlahovic può avere problemi e non segnare fino a gennaio ma questi articoli continueranno a esserci e si continuerà a dire che con Allegri è dura fare la punta giocando lontano dalla porta (cosa che non è vera, più di 6 tocchi in area avversaria in media).

 

Io spero ancora tanto Vlahovic e sono convinto che nella maturazione, sbaglierà sempre di meno e diventerà almeno tanto forte o un top, ma però questi problemi fisici sono sempre più un problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Nel calcio devi farti amici i media. Vlahovic può avere problemi e non segnare fino a gennaio ma questi articoli continueranno a esserci e si continuerà a dire che con Allegri è dura fare la punta giocando lontano dalla porta (cosa che non è vera, più di 6 tocchi in area avversaria in media).

 

Io spero ancora tanto Vlahovic e sono convinto che nella maturazione, sbaglierà sempre di meno e diventerà almeno tanto forte o un top, ma però questi problemi fisici sono sempre più un problema...

Infatti i giornali per vendere devono rivolgersi al tifoso medio che capisce più i discorsi da bar sul tecnico, sugli arbitri, su tutto ció che fa folklore. Poi se c'è da cavalcare l'odio contro l'allenatore tanto meglio. 

Se scrivono di tecnica individuale, expected goals, statistiche, ben pochi sono in grado di comprendere.

Poi magari arriva Conte (che tanti in questo forum vorrebbero) e la prima cosa che fa è chiedere Lukaku (come ha fatto all'Inda) o Morata (come ha fatto al Chelsea). 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

Ieri ho visto l' Atletico e ragionavo sulla superiorità tecnica e nel gestire il pallone di Morata. Non insultatemi la famiglia.

Morata se giocasse da noi sarebbe il miglior attaccante(escluso Chiesa) per distacco rispetto ai nostri

ora dividiamoci gli insulti 😃

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Morata se giocasse da noi sarebbe il miglior attaccante(escluso Chiesa) per distacco rispetto ai nostri

ora dividiamoci gli insulti 😃

Il suo problema era che si mangiava tanti gol ma quest'anno come ha detto anche Simeone è diventato più concreto. Certamente rispetto al serbo ha tanta tecnica e capacità di dialogare coi compagni ed è forte anche di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Morata se giocasse da noi sarebbe il miglior attaccante(escluso Chiesa) per distacco rispetto ai nostri

ora dividiamoci gli insulti 😃

Morata dal punto di vista tecnico è indiscutibile, il problema sono le pause che si prende durante la stagione. Purtroppo la continuità è sempre stato il suo problema a 20 anni come a 30, altrimenti sarebbe stato davvero un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Morata se giocasse da noi sarebbe il miglior attaccante(escluso Chiesa) per distacco rispetto ai nostri

ora dividiamoci gli insulti 😃

Sicuro? Perché quando lo avevamo si diceva che mancava il bomber ed infatti comprammo vlahovic..adesso si sogna Morata.

Secondo me se non si capisce qual'e' il vero problema non usciremo mai da questo loop e si continuerà a pensare al prossimo attaccante come salvatore della patria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuro? Perché quando lo avevamo si diceva che mancava il bomber ed infatti comprammo vlahovic..adesso si sogna Morata.

Secondo me se non si capisce qual'e' il vero problema non usciremo mai da questo loop e si continuerà a pensare al prossimo attaccante come salvatore della patria 

io ho sempre ritenuto Morata un ottimo attaccante...quì si tende ad estremizzare tutto nei giudizi...nel senso che se uno non fa almeno 20-25 gol più assist è una pippa...in realtà se non sei gli  mbappè, i lewandowski,  haaland, osimhen etc...(che tral'altro non possiamo permetterci)non vuol dire che sei una pippa....ci stanno anche quelli un gradino sotto ma che son buonissimi giocatori

poi certo...c'è pure un altro problema anche secondo me che certamente non favorisce i nostri attaccanti...su questo son d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Morata se giocasse da noi sarebbe il miglior attaccante(escluso Chiesa) per distacco rispetto ai nostri

ora dividiamoci gli insulti 😃

Morata è dovuto arrivare a 31 anni per diventare un "bomber". La sua stagione migliore (in campionato intendo) ha segnato 15 gol. E' sempre stato bravo ad aiutare la squadra, ma se bisogna parlare come bomber, Vlahovic gli mette le p... in testa a soli 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuro? Perché quando lo avevamo si diceva che mancava il bomber ed infatti comprammo vlahovic..adesso si sogna Morata.

Secondo me se non si capisce qual'e' il vero problema non usciremo mai da questo loop e si continuerà a pensare al prossimo attaccante come salvatore della patria 

Al netto dell'allenatore a me pare che Morata sia sempre stato un giocatore discontinuo e Vlahovic uno che deve migliorare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Al netto dell'allenatore a me pare che Morata sia sempre stato un giocatore discontinuo e Vlahovic uno che deve migliorare tanto.

la continuità è il problema(se così si può chiamare) del 90% degli attaccanti

ci sono i periodi che la butti sempre dentro in qualsiasi modo e in qualsiasi situazione

altri momenti che la palla sembra stregata e non entra mai

di attaccanti continui ce ne sono veramente pochi in giro...i mostri come ronaldo, mbappè, messi, haaland, lewandowski

nel nostro campionato tolto osimhen e lautaro non c'è nessun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Morata è dovuto arrivare a 31 anni per diventare un "bomber". La sua stagione migliore (in campionato intendo) ha segnato 15 gol. E' sempre stato bravo ad aiutare la squadra, ma se bisogna parlare come bomber, Vlahovic gli mette le p... in testa a soli 23 anni.

La stagione Che ha fatto Morata a solo 22 anni con la Juve Di Berlino ,Vlahovic se la sogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, BianconeroApuano said:

Per me non dovrebbe essere titolare inamovibile ma entrare nelle rotazioni e lui per primo levarsi dalle spalle la responsabilità di trascinare questa squadra. Cosa che non è in grado di fare.

Non li ha chiesto nessuno Di trascinare la squadra. la Juve ha sempre vinto senza Di lui.Solo chiediamo Che quando scende in campo sembri un giocatore di calcio. da 16 settembre Che non segna hanno segnato Chiesa, Milik ,Gatti, Locatelli , Cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.