Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lo Stadium torna una bolgia: cori e tamburi per la squadra, fischi assordanti contro l'arbitro poi nel finale l'esplosione di gioia"

Post in rilievo

52 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Meglio che non ci siano altrimenti trovano il modo di darci multe, chiudere la curva e accusarci di discriminazione: non si sa mai cosa ci possono scrivere.

Parlavo degli striscioni dei gruppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bolgia è una parola grossa, diciamo...un po' più rumoroso del solito grazie anche alle nefandezze che ha combinato Feliciani

diciamo che comunque cosi sembra piu' uno stadio che una biblioteca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Meglio che non ci siano altrimenti trovano il modo di darci multe, chiudere la curva e accusarci di discriminazione: non si sa mai cosa ci possono scrivere.

Infatti.....mentre altre tifoserie sono libere di insultare i caduti di Bruxelles, Scirea, Pessotto, Kostic, Vlahovic, Kean, etc., etc,.......tanto non gli succede nulla.......gli emissari di gravicchia sono ciechi e sordi verso le altre tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bolgia è una parola grossa, diciamo...un po' più rumoroso del solito grazie anche alle nefandezze che ha combinato Feliciani

Io ti assicuro che una roba come i 5 minuti dopo l'annullamento del secondo gol di Kean non l'ho mai sentita in 12 anni di stadium. 

Fischi è imprecazioni per 5 minuti filati da ogni settore dello stadio, è esplosa tutta l'incazzatura accumulata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaaaaTteo ha scritto:

yeah tutto vero  😁

Mi sono divertito un sacco ieri allo stadio.

L' Allianz è uno stadio pazzesco davvero: a misura di tifoso, proiettato nel futuro nel solco della storia mado' che scrivo bene 😂

Tra l'altro modello inglese con spalti attaccati al campo e spalti che sono tutt'uno con la squadra.

 

Oh confesso di essermi allontanato negli ultimi anni: diciamo fino alla Juve di Conte ho avuto testa solo per lei: per nostra Signora. Poi uff la mia vita ha smesso di essere ️ - centrica e ... e ... eeeeeee

E però adesso mi sta a risali' di nuovo la passione!

Tra l'altro da Milano mi è anche più facile raggiungere lo stadio rispetto a prima che stavo nel Lazio: diciamo quando sarò  in Lombardia e non in giro per il mondo 😁 o da mamma nel Lazio, potrò andarci a vedere gli anticipi casalinghi al sabato ma sì 

Ti sei sposato di la verità😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Tutto molto bello, ma il grido "m3rda" al rinvio del portiere avversario degno di bambini delle elementari quando cesserà di esistere?

Concordo. Non che sia offensivo e incivile, è proprio una bimbominkiata stupida. Per il resto i miglioramenti sono evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Vincere in quel modo dopo tutto quello che gli arbitri avevano combinato mi ha restituito il testosterone che avevo a diciott’anni.

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lewis. ha scritto:

Domenica scorsa a san siro c'è stato un continuo "*nome-arbitro* sei un figlio di" dal post espulsione fino al 90'.

Così si mette pressione, non con gli "scemo scemo" che usa mia nipote all'asilo.

E no... mai sentito in nessuno stadio, tranne il nostro.

Ah quindi si mette pressione all'arbitro con i "figlio di" anziché "scemo"? Ma per favore, oltretutto l'offesa peggiore è la seconda, almeno per chi ha un minimo di confidenza con la lingua italiana e il significato delle parole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, lopio said:

Il tifo sarà fondamentale perchè è l'unica cosa che non possono controllare 

Aspetta a dirlo...Già a metà settimana mi aspetto che il giudice sportivo blatererà sul fatto che è partito il coro "napoletani, voi siete napoletani" diretto verso i giocatori del VR che facevano scena.
La controllano eccome la curva: basta qualche squalifica per motivi idioti come quello che ho appena citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed i risultati si vedono! Quel gol all'ultimo tutti quelli che erano allo stadio lo hanno spinto dentro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.