Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus Next Gen-Olbia 3-1. Doppietta di Salifou e Mbangula

Post in rilievo

Mbangulaaaaaaaaaaaa 3-1 .. partita in ghiaccio ... 

1 ora fa, Max Power ha scritto:

Imparassero a passarsela tra loro...ognuno gioca per il gol personale, anche se ci sono compagni liberi meglio messi..

Hasa si vede che è un suggeritore ... bravo qui per Mbangula 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Un pò di ossigeno. Classifica comunque cortissima. 

Abbiamo la settima a soli 3 punti, ma anche la 19esima sta distante 3 punti... Classifica che si delineerà più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Un pò di ossigeno. Classifica comunque cortissima.  

image.thumb.png.fbab0f9120400f6c277429dc6e15f851.png

Grazie, ma manca l'intestazione. Mi chiedo il senso di mettere i punti a destra, quando invece sono il dato più importante.

 

Comunque sì, classifica corta: bisogna fare molta attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Abbiamo la settima a soli 3 punti, ma anche la 19esima sta distante 3 punti... Classifica che si delineerà più avanti.

Va bene così. Abbiamo perso ingenuamente punti per strada a cominciare dall'ultima Gubbio passando per quella di Rimini o con la Spa in casa.

Per forza di cose sono ragazzi la squadra è nuova non c'è affiatamento e si vede dalle troppe azioni personali.

E molti che vengono dalla U19 che hanno bisogno di prendere le misure al professionismo.  

Col tempo miglioreremo ed essere comunque lì senza aver pagato troppo dazio va bene. 

 

Sui singoli cominciano ad emergere individualità interessanti tenendo fuori ovviamente Yildiz ed Huijsen che sono due calciatori da prima squadra. 

Nonge è più indietro di questi due. Gran fisico bella corsa buona tecnica ma acerbo tatticamente. 

Hasa mi piace tantissimo. Metronomo del centrocampo e come ho detto sopra mi ricorda tantissimo Pizarro, il cileno ex Udinese e Roma. 

Salifou gran fisico e bravo anche tatticamente. Oggi ha fatto valere la sua forza fisica.

Turicchia ormai è una certezza. Io lo vedevo già l'anno scorso migliore di Barbieri.

 

Per il resto Mancini e Mbangula devono crescere. Savona non mi ispira particolare talento. Muharemovic è troppo lento. 

Comenencia rientrerà alla prossima dopo la squalifica ma finora non sembra valere l'investimento previsto. 

 

1 ora fa, Bayes ha scritto:

Grazie, ma manca l'intestazione. Mi chiedo il senso di mettere i punti a destra, quando invece sono il dato più importante.

 

Comunque sì, classifica corta: bisogna fare molta attenzione.

image.thumb.png.7bbb5641ab7452f8b351969f2420348a.png

I punti sono quelli nel riquadro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, davjuve ha scritto:

Come ha fatto Yildiz con l'adrenalina di ieri sera a riposare sefz 

Direi che ha riposato piuttosto bene visto la partita che ha fatto 🤣😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2023 Alle 14:44, velas ha scritto:

Se ricordo bene e se non hanno cambiato le regole nel frattempo, se retrocedi sei fuori a meno che non si liberi un posto (con una società che nel frattempo fallisce), AA fece presente la cosa a Gravina, dicendogli appunto "e io che ci faccio con questi giocatori? Li butto nell'umido? " O qualcosa del genere... :siciao:

In serie C ogni anno salta qualcuno, quindi per il posto libero per l'eventuale ripescaggio puoi stare abbastanza tranquillo.

Quello che proprio non si capisce è perché abbiano messo la Juve nel girone B e l'atalanta nel girone A.

Quando anche altre squadre avranno la loro under 23 (ed è solo questione di tempo perché questo accada e parlo di almeno altre 3 o 4 formazioni se non 6 o 7) come pensano di fare?

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

In serie C ogni anno salta qualcuno, quindi per il posto libero per l'eventuale ripescaggio puoi stare abbastanza tranquillo.

Quello che proprio non si capisce è perché abbiano messo la Juve nel girone B e l'atalanta nel girone A.

Quando anche altre squadre avranno la loro under 23 (ed è solo questione di tempo perché questo accada e parlo di almeno altre 3 o 4 formazioni se non 6 o 7) come pensano di fare?

.fuma

Quando ci saranno almeno quattro under 23, due finiranno nello stesso girone. Funziona così con la FGCI... Difficile che riescano a prendere decisioni sensate, reagiscono solo allì'inevitabile. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Quando ci saranno almeno quattro under 23, due finiranno nello stesso girone. Funziona così con la FGCI... Difficile che reiscano a prendere decisioni aensate, reagiscono solo allì'inevitabile. .ghgh

Sarebbero capaci di mandare una terza squadra sempre del nord nel girone C, o addirittura creare un nuovo girone per ogni nuova squadra iscritta.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz diventerà un fuoriclasse , ha tutto per esserlo , speriamo che in prima squadra inizi a giocare + spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la cosa importante è capire che per salvarsi bene i giovani che stanno tra prima e seconda squadra devono scendere appunto in seconda quando è possibile, questo poi a loro serve anche per una questione di allenamento alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma vedo ora che la Next Gen gioca un sacco di partite con squadre della mia zona (recanatese, ancona, Fermana, Pesaro). È sempre stato così o ci sono tipo diverso gironi e quest' anno è capitato così? Qualche volta me la andrò a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Scusate ma vedo ora che la Next Gen gioca un sacco di partite con squadre della mia zona (recanatese, ancona, Fermana, Pesaro). È sempre stato così o ci sono tipo diverso gironi e quest' anno è capitato così? Qualche volta me la andrò a vedere 

Rispetto agli anni passati questa volta la figcciese ci ha cambiato il girone per cui almeno per quest'anno hai la possibilità di vederla spesso,poi magari l'anno prossimo ci saranno altri cambiamenti...chi li capisce è bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.