Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Samardzic vuole subito la Juventus. Cioffi dà l'ok, friulani convinti ma vogliono gestire la trattativa senza il padre del giocatore"

Post in rilievo

Il 1/11/2023 Alle 07:22, Shingo Tamai ha scritto:

Ricordo qualcun altro saltato all'inter e divenuto grande da noi...

Eh magari diventasse anche solo la metà di quel "qualcuno" hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/1/2023 at 7:53 AM, Furino1968 said:

Io vorrei capire i giri di soldi che ci sono in questi casi dove i parenti sono coinvolti.  

.ghgh

Machissenefrega invece :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro però che se Giuntoli si fa soffiare e umiliare per Samardzic da Marotta sarebbe gradito  il suo licenziamento

In tronco e senza nemmeno pagargli le spettanze 🤣

dai, andiamoci piano con le sparate!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro però che se Giuntoli si fa soffiare e umiliare per Samardzic da Marotta sarebbe gradito  il suo licenziamento

Non è questione di farsi soffiare ed umiliare, alla fine l'Udinese cederà il giocatore alla prima squadra che presenterà un offerta reale e soddisfacente.

Che sia Juve, Inter, Milan o Cittadella non è questione di "competenza" dei dirigenti ma di chi in quel momento ha il portafoglio pieno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La ridicola velina di Marotta sul ritorno delle fogne su Samardzic per fare alzare il prezzo

Tipico di Marotta ,intanto con Lukaku gli abbiamo fatto uno scherzetto mica male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è questione di farsi soffiare ed umiliare, alla fine l'Udinese cederà il giocatore alla prima squadra che presenterà un offerta reale e soddisfacente.

Che sia Juve, Inter, Milan o Cittadella non è questione di "competenza" dei dirigenti ma di chi in quel momento ha il portafoglio pieno.

All'Udinese interessa realizzare il massimo.

Quindi, di fronte a un'offerta ritenuta soddisfacente e probabilmente la migliore che ptoesse arrivare, dirà al ragazzo "Ehi, ti va bene andare a...(Inter, Juventus, Bayern, Castelfrattese)?"
Se il ragazzo risponde sì, l'affare si chiude, e non significa che in quel caso i dirigenti dei club che non si sono aggiudicati Samardzic abbiano l'anello al naso.
Probabilmente, come dici tu, avevano solo il portafogli meno pieno, o magari per loro Samardzic era "uno dei nomi" e non "IL NOME".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

All'Udinese interessa realizzare il massimo.

Quindi, di fronte a un'offerta ritenuta soddisfacente e probabilmente la migliore che ptoesse arrivare, dirà al ragazzo "Ehi, ti va bene andare a...(Inter, Juventus, Bayern, Castelfrattese)?"
Se il ragazzo risponde sì, l'affare si chiude, e non significa che in quel caso i dirigenti dei club che non si sono aggiudicati Samardzic abbiano l'anello al naso.
Probabilmente, come dici tu, avevano solo il portafogli meno pieno, o magari per loro Samardzic era "uno dei nomi" e non "IL NOME".

Alla fine ad Agosto il passaggio all'Inter è saltato per questioni economiche uscite dopo le visite, se si fossero accordati il giocatore sarebbe a Milano.

 

In ogni caso penso e spero non sia il profilo di giocatore che la società sta cercando, non so quanto possa essere utile (soprattutto nel breve periodo) inserire il 21enne da formare e sgrezzare e che soprattutto toglierebbe minuti a Miretti, mi auguro che se dovesse arrivare un centrocampista sia un giocatore in grado di giocare già da subito e che soprattutto faccia migliorare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è questione di farsi soffiare ed umiliare, alla fine l'Udinese cederà il giocatore alla prima squadra che presenterà un offerta reale e soddisfacente.

Che sia Juve, Inter, Milan o Cittadella non è questione di "competenza" dei dirigenti ma di chi in quel momento ha il portafoglio pieno.

Io penso che su Samardzic ci sia un'autostrada perché penso che lo possiamo prendere quando e come vogliamo (possiamo dare all'Udinese uno fra Miretti o Nicolussi o alla peggio prestargli Yildiz) e fare scattare l'obbligo di riscatto la prossima stagione con robe semplicissime da ottenere (ad esempio il primo punto in campionato magari). Le fogne sono coperte e non ne hanno bisogno. Per farsi fregare Samardzic bisogna proprio impegnarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2023 Alle 07:53, Furino1968 ha scritto:

Io vorrei capire i giri di soldi che ci sono in questi casi dove i parenti sono coinvolti.  

.ghgh

 

Sicuro il padre cerca di prendere qualche "incentivo" per far muovere il figlio.

Così da mettere qualcosa da parte per la pensione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io penso che su Samardzic ci sia un'autostrada perché penso che lo possiamo prendere quando e come vogliamo (possiamo dare all'Udinese uno fra Miretti o Nicolussi o alla peggio prestargli Yildiz) e fare scattare l'obbligo di riscatto la prossima stagione con robe semplicissime da ottenere (ad esempio il primo punto in campionato magari). Le fogne sono coperte e non ne hanno bisogno. Per farsi fregare Samardzic bisogna proprio impegnarsi

C'è un autostrada per chi può e vuole prenderlo.

Se la Juve (o chiunque altro) ha a disposizione e vuole fare un operazione da 25 ml lo può prendere, altrimenti il giocatore può andare tranquillamente da un altra parte senza per forza parlare di fregatura o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è un autostrada per chi può e vuole prenderlo.

Se la Juve (o chiunque altro) ha a disposizione e vuole fare un operazione da 25 ml lo può prendere, altrimenti il giocatore può andare tranquillamente da un altra parte senza per forza parlare di fregatura o altro.

Se non hanno 25 per Samardzic dopo che forse vendono Iiling allora chiudiamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se non hanno 25 per Samardzic dopo che forse vendono Iiling allora chiudiamo tutto

Li hanno.

Anche senza dover vendere Iling .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa:

Samardzic non sta rendendo come ci si aspetta, un commento? Possibile che l'interessamento della Juventus disturbi?
"Premessa, io di mercato non me ne occupo, se Samardzic va via, resta o diventa bandiera dell'Udinese a me non interessa. A me interessa cosa fa Samardzic in questi giorni e domani se gioca per la squadra, lui deve fare quello che fanno tutti gli altri, che vanno forte con la palla e fortissimo senza palla. Fatto questo ha tutti i mezzi per essere trascinatore, se non lo fa la concorrenza non manca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2023 Alle 07:49, pablito77! ha scritto:

Possibilmente li prenderei entrambi Bro

Idem , ci farebbero fare uno step in avanti clamoroso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non costa alla Juve più di 10 milioni annui? Dandogli manco 100 Mila euro all'anno ora facendo due calcoli semplici scopriamo che se Samardzic lo valuti 25 e gli dai 3 milioni lordi, con l'ammortamento costerebbe meno di quanto costava Pogba. 

Zero scuse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2023 Alle 12:54, sturaroway ha scritto:

L'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa:

Samardzic non sta rendendo come ci si aspetta, un commento? Possibile che l'interessamento della Juventus disturbi?
"Premessa, io di mercato non me ne occupo, se Samardzic va via, resta o diventa bandiera dell'Udinese a me non interessa. A me interessa cosa fa Samardzic in questi giorni e domani se gioca per la squadra, lui deve fare quello che fanno tutti gli altri, che vanno forte con la palla e fortissimo senza palla. Fatto questo ha tutti i mezzi per essere trascinatore, se non lo fa la concorrenza non manca"

Visto Samardzic contro il Milan, buon giocatore, ma per quello visto in questa partita non e' uno che ti fa luccicare gli occhi e che ti fa pensare possa fare una grande differenza. Nell'Udinese chi mi ha impressionato e' Wallace ed anche Succes ha fatto un'ottima partita. Gudmunsson del Genoa mi e' sembrato giocatore di alto livello. Mi rimetto a chi ha visto piu' volte Samardzic l'anno scorso. Se e' quello di stasera mi tengo Miretti titolare. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2023 Alle 11:43, zebra67 ha scritto:

In tronco e senza nemmeno pagargli le spettanze 🤣

dai, andiamoci piano con le sparate!

Però si dia una mossa Giuntoli e cominci a guadagnarsi lo stipendio perché finora mi sembra abbia fatto pochino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sta facendo un lavoro enorme .e senza apparire sui giornali.Ieri sera ho seguito Milan-Udinese ,solo per vedere Samardzic e farmene un'idea.Tempo sprecato, purtroppo non l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2023 Alle 11:50, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tipico di Marotta ,intanto con Lukaku gli abbiamo fatto uno scherzetto mica male.

Marotta vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.