Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2024/25: il report di VS. Spoilerata e confermata la Home! Le proiezioni di Away e Third. Training ed Elite Retro Kit. EDIT: SPOILER TOTALE (E ZOOM) MAGLIA THIRD!

Post in rilievo

Mi piace parecchio la prima, speriamo di non ritrovarci come sponsor una macina della mulino bianco...

La seconda sembra una maglia d'allenamento, sarebbe anonima anche se la usasse solo Tek.

La terza si bello il logo retro ma pensate come sarebbe bella se fosse gialla o ancora meglio blu 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino ha scritto:

Sulla terza non andava il logo anni 30? Comunque stupende 

Esatto,avevo capito anche io cosi,personalmente lo preferirei,ma comunque molto bella l’idea

di utilizzare i vecchi loghi,mi pare molto apprezzata la cosa

Finalmente una bella iniziativa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Mi piace parecchio la prima, speriamo di non ritrovarci come sponsor una macina della mulino bianco...

La seconda sembra una maglia d'allenamento, sarebbe anonima anche se la usasse solo Tek.

La terza si bello il logo retro ma pensate come sarebbe bella se fosse gialla o ancora meglio blu 😍

esatto, con lo sponsor "giusto" è un bellissimo tris. 

 

nella seconda Il giallo acido è un colore di moda oggi ( un pò ovunque) e c'è la citazione del rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio una prima maglia che si preannuncia finalmente bella, la terza stupenda, potrei commuovermi ma non lo faccio perché aspetto di vedere che sponsor metteranno, sperando sia elegante e di prestigio... La seconda sembra più da portiere che da giocatore in questa proiezione... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oddio una prima maglia che si preannuncia finalmente bella, la terza stupenda, potrei commuovermi ma non lo faccio perché aspetto di vedere che sponsor metteranno, sperando sia elegante e di prestigio... La seconda sembra più da portiere che da giocatore in questa proiezione... 

Quello di sicuro. Come dire, provo a immaginarle con lo sponsor Cazoo e quello si, sarebbe deludente... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la terza è spettacolare. Chiaro che tanti prenderanno quella maglia. 

La prima non è male ma personalmente penso che le strisce devono essere un po' più strette. 

La secondo, scusatemi, ma è una porcheria. Andrebbe bene per una maglia di allenamento ma non come seconda maglia. 

Poi speriamo che la scritta dello sponsor nuovo non rovinerà tutte le maglie 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se le strisce sono un po grossotte la prima mi piace e non sono un nostalgico del vecchio logo perchè il nuovo mi piace parecchio. La maglia nera comunque mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atlantic ha scritto:

La terza, se confermata, è qualcosa di meraviglioso, un "must have".

Ci sono tutti gli ingredienti perché possa essere tra le più belle di sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oddio una prima maglia che si preannuncia finalmente bella, la terza stupenda, potrei commuovermi ma non lo faccio perché aspetto di vedere che sponsor metteranno, sperando sia elegante e di prestigio... La seconda sembra più da portiere che da giocatore in questa proiezione... 

Soprattutto speriamo che sia uno sponsor ricco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gianlu263 said:

Bellissime, prima e terza soprattutto

strisce larghe no. Pero strisce strette zigzag di quest'anno sono oscene. Terza fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

strisce larghe no. Pero strisce strette zigzag di quest'anno sono oscene. Terza fantastica

Anche io le preferisco più strette, ma non troppo strette. Amo anche la maglia con la striscia centrale bianca e con la predominanza di bianco (e pantaloncini bianchi). E che sia senza colletto. Per me questa proiezione è bellissima, purtroppo sono certo che andrà a peggiorare da qui alla versione finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Qualcuno parla di Etihad Airways, ma è presto per dirlo. Di sicuro ci sono trattative aperte, e la sensazione che mi sono fatto dopo l'accordo firmato per la collaborazione con Future Falcons è che il nuovo sponsor di maglia verrà da quelle parti del mondo...

Però parliamo di Arabia non di Qatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.