Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Giuntoli: "Inter? Noi sinceramente ci guardiamo indietro, puntiamo al quarto posto, quindi sarebbe importante fare punti per avere un margine di distacco. Vicini agli alluvionati"

Post in rilievo

1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Semplicemente bastava dire guardiamo partita dopo partita senza dire sta storia del

quarto posto che per un tifoso della Juve é fastidioso…vogliamo vincere e basta.

Ormai sono 2 anni che al tifoso juventino sanguinano gli occhi per come giochiamo.

Il fastidio lo avrei per questo e non per le dichiarazioni di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

, noi sinceramente ci guardiamo indietro, puntiamo al quarto posto,

Dura, ma è la verità. La ricostruzione della Juve, come squadra, non è ancora nemmeno iniziata. Perché questa non è la nostra mentalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Semplicemente bastava dire guardiamo partita dopo partita senza dire sta storia del quarto posto che per un tifoso della Juve é fastidioso…vogliamo vincere e basta.

Per me fanno bene a dire cosi, hanno un gruppo di ragazzini che vanno lasciati tranquilli, senza troppe pressioni.

 

Inoltre è anche OGGETTIVAMENTE vero che questa squadra non può vincere lo scudetto, l'inter è infinitamente superiore e anche il napoli ha una rosa nettamente più forte (anche se c'è Garcia che bilancia).

 

Noi dobbiamo puntare al quarto posto che è condizione fondamentale per poter programmare un futuro da protagonisti già l'anno prossimo, poi se ad aprile saremo a -2 dal primo posto ci penseremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Mentalità da provinciali, roba inaccettabile... ma Giuntoli non può dirci quello che pensa veramente, vale a dire che di Allegri non si fida e pertanto meglio evitare di creare false speranza. Io aspetto Antonio Conte.

Oddio, io Conte lo rivorrei anche stamattina, ma se c'è uno che non faceva proclami, volava basso e aveva una mentalità provinciale (che lui definiva una forza) era lui.

 

Poi chiaro, il primo anno, arrivando da due settimi posti era legittimato, ma le successive uscite furono autogol.

 

Comunque è innegabile che sarebbe l'allenatore perfetto in questa fase e per almeno un paio di stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Oddio, io Conte lo rivorrei anche stamattina, ma se c'è uno che non faceva proclami, volava basso e aveva una mentalità provinciale (che lui definiva una forza) era lui.

 

Poi chiaro, il primo anno, arrivando da due settimi posti era legittimato, ma le successive uscite furono autogol.

 

Comunque è innegabile che sarebbe l'allenatore perfetto in questa fase e per almeno un paio di stagioni.

Sarebbe una certezza più che l'allenatore perfetto.

 

Con lui sai che quasi sicuramente arriverai ad un certo punto e non lo supererai, discorso diverso sarebbe prendere un De Zerbi o un Thiago Motta che potrebbero fare meglio ma anche essere dei flop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa penso di sta società è’ noto…però far polemica su un dirigente che cerca di abbassare (giustamente) le aspettative lo trovo ingiusto… se sto discorso lo avesse fatto un dirigente 5 anni fa mi sarei incazzatk… ma oggi no la squadra che abbiamo e’ da quarto posto ad essere larghi… poi è vero siamo la Juve ma i cicli finiscono e ci vuole tempo… magari con una proprietà nuova un allenatore nuovo e altri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi sembrate fuori dal mondo...

 

Ma come ci può venire in mente che con questa rosa qualcuno vada a sbandierare noi lottiamo per lo scudetto?!

 

Si deve volare bassi e puntare all'obiettivo minimo, poi a marzo dovessero essere queste le forze in campo la questione cambierà, ma siamo a novembre e ancora la barca non ha incontrato nessuna tempesta!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo qua non doveva portarci nuove proposte a basso costo che si sarebbero poi rivelati fenomeni come successo a napule?

finora i nomi che sento nel mirino juve sono quelli che si fanno da anni, tipo berardi.

manca solo che si riproponga gilardino e abbiamo fatto tombola

ma del resto quando si punta solo a giocatori, allenatori  e dirigenti che vengono da squadre che negli anni ci  hanno sempre dovuto guardare il di dietro

non è che ci si possa aspettare di più; manco poi costassero tanto di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ogni tanto mi sembrate fuori dal mondo...

 

Ma come ci può venire in mente che con questa rosa qualcuno vada a sbandierare noi lottiamo per lo scudetto?!

 

Si deve volare bassi e puntare all'obiettivo minimo, poi a marzo dovessero essere queste le forze in campo la questione cambierà, ma siamo a novembre e ancora la barca non ha incontrato nessuna tempesta!

 

 

Ma più o meno dopo Sassuolo si poteva finire parecchio male visto che abbiamo giocato pure a Bergamo e senza attaccanti in pratica... abbiamo vinto a Firenze e Milano dove erano anni che non si cavava una vittoria... diciamo che alla 10 di campionato difficilmente si poteva chiedere di più... se riuscissimo quantomeno a non perdere con l'inter secondo me tutto si farebbe parecchio interessante anche perchè ad oggi l'inter sta girando a mille dall'inizio vediamo se dura in eterno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Questa storia del quarto posto è stucchevole 

Va bene così. Conte continuava a ripetere ogni 5 minuti "ricordiamoci che veniamo da un settimo posto" e poi si è vinto lo scudetto.

 

Quindi va bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mentalità da basso profilo

Mentalità non da Juventus

Scusami ma hai idea di che rosa allenatore e proprietà abbiamo al momento?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Daghino ha scritto:

Cosa penso di sta società è’ noto…però far polemica su un dirigente che cerca di abbassare (giustamente) le aspettative lo trovo ingiusto… se sto discorso lo avesse fatto un dirigente 5 anni fa mi sarei incazzatk… ma oggi no la squadra che abbiamo e’ da quarto posto ad essere larghi… poi è vero siamo la Juve ma i cicli finiscono e ci vuole tempo… magari con una proprietà nuova un allenatore nuovo e altri giocatori 

Daghino lo ripetono sempre HANNO STUFATO.Ci vuole più rispetto per una società che vanta 38 scudetti.Poteva anche dire ci proveremo perchè siamo la juve o no??Cosa è sta storia che dobbiamo guardare chi sta sotto a 7 punti.Sono dichiarazioni che vanno contro la nostra storia.Anche se non siamo i più forti bisogna dirlo in ogni santa intervista??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Daghino lo ripetono sempre HANNO STUFATO.Ci vuole più rispetto per una società che vanta 38 scudetti.Poteva anche dire ci proveremo perchè siamo la juve o no??Cosa è sta storia che dobbiamo guardare chi sta sotto a 7 punti.Sono dichiarazioni che vanno contro la nostra storia.Anche se non siamo i più forti bisogna dirlo in ogni santa intervista??!

Sono convinto che abbiano ordini dall’alto… a fine campionato mi aspetto che il senza xxxxx venda la società’ perché non è spiegabile certi atteggiamenti supini…. C’è per forza qualcosa sotto che non sappiamo …. La nostra storia è’ stata oltraggiata nel 2006 è gettata nella spazzatura nel 2023… per loro e’ acqua passata per molti di noi NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Daghino lo ripetono sempre HANNO STUFATO.Ci vuole più rispetto per una società che vanta 38 scudetti.Poteva anche dire ci proveremo perchè siamo la juve o no??Cosa è sta storia che dobbiamo guardare chi sta sotto a 7 punti.Sono dichiarazioni che vanno contro la nostra storia.Anche se non siamo i più forti bisogna dirlo in ogni santa intervista??!

Ripeto: Conte continuava a ripetere ogni 5 minuti "ricordiamoci che veniamo da un settimo posto". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Sono convinto che abbiano ordini dall’alto… a fine campionato mi aspetto che il senza xxxxx venda la società’ perché non è spiegabile certi atteggiamenti supini…. C’è per forza qualcosa sotto che non sappiamo …. La nostra storia è’ stata oltraggiata nel 2006 è gettata nella spazzatura nel 2023… per loro e’ acqua passata per molti di noi NO

Quante caxxate. Davanti ai microfoni si dicono solo banalità insulse ripetute a pappagallo. Esiste una cosa chiamata retorica: sono come i discorsi nelle inaugurazioni, ci si aspetta che uno dica certe cose e intanto mentre gli oratori parlano si pensa a come piazzarsi in posizione strategica al buffet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i risultati arrivano senza proclami altisonanti, ma lavorando in silenzio e portando il grano a casa, per me possono anche dire di essere da salvezza: me ne sbatto altamente la grancassa. Se poi, ogni parola che viene detta da dirigenza e allenatore irrita la vostra delicata pelle di carta velina, sono problemi vostri...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Sono convinto che abbiano ordini dall’alto… a fine campionato mi aspetto che il senza xxxxx venda la società’ perché non è spiegabile certi atteggiamenti supini…. C’è per forza qualcosa sotto che non sappiamo …. La nostra storia è’ stata oltraggiata nel 2006 è gettata nella spazzatura nel 2023… per loro e’ acqua passata per molti di noi NO

Ecco così mi piace ...te l'ho tirato fuori .quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti quelli che parlano di vergogna, di provincialità, lo vedono dove siamo?

secondi a 2 punti, imbattuti da 6 partite, senza subire gol, con una squadra sempre piena di assenze (vi rendete conto che a inizio stagione si disegnava una formazione titolare con Danilo, Sandro, Fagioli, Pogba e Vlahovic e nessuno di questi ieri era in campo al fischio di inizio?), già con qualche partita importante alle spalle (Lazio, Atalanta, Milan)?

Stiamo facendo benissimo, la classifica parla chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ripeto: Conte continuava a ripetere ogni 5 minuti "ricordiamoci che veniamo da un settimo posto". 

Ma ripeterlo sempre??Anche dopo la vittoria di ieri Allegri dice che i cartonati sono più forti e abituati a lottare per gli scudetti. OK sono più forti nessuno dice il contrario ma non sono mica così tanto abituati a vincere gli scudetti se guardiamo la storia dei 2 club. Siamo a 2 punti dalle fogne cartonate e Giuntoli ci dice di guardare il 5 posto. MA ANCHE NO.....se mi permetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Demotiva la squadra. 

La squadra è talmente demotivata che lotta su ogni pallone come non vedevo da anni ed esulta ad ogni vittoria come avesse vinto la finale di Champions.

Secondo me non fa bene, fa benissimo a fare il pompiere, anche perché questa rosa ha lacune evidenti, specie dopo i casi Pogba e Fagioli. Basta vedere la partita di ieri per accorgersene.

Il fatto di non avere l'Europa ci sta oggettivamente avvantaggiando, stai sereno che se tra 4 mesi siamo ancora in queste condizioni di classifica nessuno si tirerà indietro per cercare di vincere lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, la prima cosa che dovevi fare era cacciare l'allenatore e non lo hai fatto, sono contento che hai tenuto i giocatori migliori ma con questo allenatore diventano tutti brocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.