Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Szczesny post Fiorentina: "89 minuti di difficoltà ma superati con un grande gruppo. Se non ci tolgono altri dieci punti quest'anno..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

In effetti anche a me è parso strano il riferimento... 

perche per fortuna sei sveglio rispetto ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davidos ha scritto:

 pogba e fagioli hanno fatto tutto da soli 

 ma se hanno ancora questo timore si vede che non sono tranquilli 

 il che è assurdo visto che avremmo dovuto esserlo dopo i vari patteggiamenti

ma va bene lo stesso per arrivare in champions

Per me Tek ha fatto quella battuta solo per lanciare una frecciatina alla FIGC. Sono convinto che la porcata dello scorso anno non gliel'hanno ancora perdonata e questo a prescindere da chi aveva torto o ragione. Te lo immagini dei professionisti che basano la loro carriera sull'andamento della stagione, che si vedono togliere e mettere punti poco prima di una partita magari decisiva? Quello che ci hanno fatto l'anno scorso è stata una pagliacciata che ha alterato lo svolgimento del campionato, perché se devi punire una squadra lo fai a campionato concluso o prima che inizi, non esiste farlo durante, tra l'altro cambiando più volte la punizione.

Credo che quei parrucconi della federazione se ne siano resi conto, vista anche la difficoltà nel vendere i diritti TV, e credo proprio che abbiano capito che non possono permettersi altri scandali simili o la gente davvero molla tutto il baraccone (non a caso le voci sulla Juve che "non poteva non sapere" di Fagioli sono sparite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Sczeszny ha un sarcasmo raffinato e tempi di battuta notevoli. Sono cascato dalla sedia quando ha parlato di circa 89 minuti di sofferenza.

Davvero ahah tra l'altro non è nemmeno italiano ma riesce a essere pungente e sottile meglio di tanti comici professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

Per me Tek ha fatto quella battuta solo per lanciare una frecciatina alla FIGC. Sono convinto che la porcata dello scorso anno non gliel'hanno ancora perdonata e questo a prescindere da chi aveva torto o ragione. Te lo immagini dei professionisti che basano la loro carriera sull'andamento della stagione, che si vedono togliere e mettere punti poco prima di una partita magari decisiva? Quello che ci hanno fatto l'anno scorso è stata una pagliacciata che ha alterato lo svolgimento del campionato, perché se devi punire una squadra lo fai a campionato concluso o prima che inizi, non esiste farlo durante, tra l'altro cambiando più volte la punizione.

Credo che quei parrucconi della federazione se ne siano resi conto, vista anche la difficoltà nel vendere i diritti TV, e credo proprio che abbiano capito che non possono permettersi altri scandali simili o la gente davvero molla tutto il baraccone (non a caso le voci sulla Juve che "non poteva non sapere" di Fagioli sono sparite).

io penso invece che non sia ancora finito niente e che all'interno della squadra quest'aria di attacco continuo si respiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

 io penso invece che non sia ancora finito niente e che all'interno della squadra quest'aria di attacco continuo si respiri

Spero proprio di no, ma visti i personaggi imbarazzanti che "governano" il calcio, non ci metto la mano sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Il livornese intanto Sczeszny lo ha difeso dopo l'orribile partita con il Sassuolo.

Solo dei xxx possono pensare a contrasti tra i due.

Se li hanno non lo vengano dire a noi ma lo si può intuire dai gesti CR7 con il gesto famoso ( te la fai sotto ) partita di ritorno contro l'Aiax al ritorno del Livornese ha fatto carte false per andarsene ci mancava che si offriva anche a qualche squadra di basket 

Tévez idem ( caghon) 

Szcesny fece una dichiarazione giusta all' epoca la JUVE non può non deve giocare così il livornese gli rispose indirettamente alla domanda ( sicuramente provocatoria) del giornalista che magari Szcesny non sa farsi capire in italiano ...

Adesso ognuno può interpretare a modo suo ma francamente c'è poco da interpretare 

Poi se vogliamo guardare cosa ha fatto fuori dal nostro orticello Ibra lo stava per menare dopo Arsenal Milan Zambrotta non ne parliamo proprio Pirlo è stato letteralmente mandato da noi perché lui lo credeva finito o quantomeno meno adatto di van Bommel 🤦

Sono fatti 

E comunque ieri si è vinto e normale che Szcesny non poteva replicare lo sfogo dello scorso anno post una partita dove giocammo malissimo come al solito perdendo pure 

Quest' anno non si gioca bene ma almeno siamo più quadrati in campo e qualche risultato storto o morto arriva 

Parlo per me non uscirà mai dalla mia bocca la baggianata " il livornese è un incapace come fanno alcuni estremisti luminari" lui è sicuramente un buon gestore sa come ottenere i risultati solo lo fa con una filosofia un po' retrograda e sparagnina che non può piacere a tutti a me non piace e non vedo l'ora che vada via perché il calcio ha dimostrato che si può vincere sia con allenatori in propositivi come Lippi Guardiola Sacchi Conte e si può vincere anche con allenatori più pragmatici come il livornese Capello Mourinho ecc...

Io sinceramente preferirei vincere se fosse possibile ( Lippi ha ampiamente dimostrato alla JUVE che si può vincere tramortendo gli avversari)  con la prima tipologia di allenatori 

Poi quando sento di dargli dell' incapace sorrido per quanto voglio che vada via il prima possibile vedere il termine incapace vicino al suo nome mi fa dire andiamo oltre 

Però si può avere un pensiero diverso e stimarlo o meno sportivamente parlando 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Tek, faranno di tutto per toglierci dieci o meglio ancora più punti...tanto ogni volta che lo hanno fatto hanno trovato porte aperte tipo prego si accomodino...facciano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio: cercate l'intervista e guardatela ed ascoltatela, non leggetela soltanto. Quella di Tek è sottile ironia, sono battute, frecciatine alla figc. Non c'è polemica con nessuno. Ha fatto battute anche sulle sue parate. È una persona molto intelligente e sa quando dire e come dire certe cose.

Il resto sono solo pretesti per fare polemica, soprattutto in questo forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?

C'è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra molto giovane e nessuno si sente superiore agli altri"

 

Io ho pensato subito a Di Maria e Paredes

Ti sei scordato Bonucci. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

abbiamo una squadra molto giovane e nessuno si sente superiore agli altri

Si riferiva a Bonucci o sono io malpensante ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

A me è sembrata una battuta, anche molto carina visto le banalità che dicono tutti i calciatori nelle interviste. Lui ci mette sempre qualcosa di suo...

Scezny è uno molto intelligente....basta sentire come parla l'italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea PV74 ha scritto:

Scezny è uno molto intelligente....basta sentire come parla l'italiano...

vabbe i polacchi sono tutti cosi.

boniek idem.

hanno una naturale predisposizione per le lingue italiano soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche Zoff, Tacconi e Peruzzi, ogni tanto, avevano dei momenti NO. Rientra nella normalità delle cose.

Personalmente, ho sempre avuto fiducia in Tek e speriamo che continui così .ok 

Like finiti 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Deborah J said:

"C'è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra molto giovane e nessuno si sente superiore agli altri. C'è un grande margine di crescita, questa unione del gruppo nei momenti difficili, perché oggi abbiamo passato dei momenti difficile, circa 89 minuti (ride, ndr), ti fanno portare a casa il risultato e portare a casa tre punti da Firenze non è facile, siamo contenti". 

Qui ci vedo un chiaro riferimento a Bonucci...

17 minutes ago, SenzaDiTe said:

Si riferiva a Bonucci o sono io malpensante ?

Stesso pensiero mio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davidos ha scritto:

se hanno il timore di altre penalizzazioni allora non c'è niente di chiuso con la figc o uefa

cosi non si va da nessuna parte

ma non avevo dubbi

Ma credo fosse pura ironia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri un paio di interventi da grande portiere quale è nonostante sia sottovalutato in primis dai suoi stessi tifosi

 

Quoto

Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?
"C'è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra molto giovane e nessuno si sente superiore agli altri

Da questo passaggio dobbiamo dedurre che l'anno scorso qualcuno si sentiva superiore agli altri? .uhm 

 

 

 

P.S.: Quando ha detto la roba sui punti tolti ho sputato la limonata che stavo bevendo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, entanglement ha scritto:

Adesso i complottisti diranno che quando parla di 89 minuti difficili ce l'ha con Allegri 

Perché non parla bene l'italiano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Adesso il livornese che dira " che il polacco parla una lingua aliena..."  

Probabilmente la parla visto che sul discorso degli 89 minuti era ironico (infatti han riso tutti in diretta) ma tu non l'hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davidos ha scritto:

se hanno il timore di altre penalizzazioni allora non c'è niente di chiuso con la figc o uefa

cosi non si va da nessuna parte

ma non avevo dubbi

Era una battuta...a dire il vero ha detto "Anche perchè c'è la possibilità che quest'anno non ci tolgano altri 10 punti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?

C'è uno spirito molto bello, abbiamo una squadra molto giovane e nessuno si sente superiore agli altri"

 

Io ho pensato subito a Di Maria e Paredes

Lo spostatore di equilibri che sta a Berlino imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.