Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Muro brasiliano al Franchi, Bremer annulla prima Beltran e poi Nzola"

Post in rilievo

3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Allegri é un pragmatico. Grandi squadre non ne affronti ed anche se ne perdi 2 ma vinci le altre 15, va bene.

E te lo dice uno che non lo ama di certo. Io godo per la vittoria di ieri ma venire schiacciati 90 minuti, subendo 30 tiri in porta é qualcosa di raccapricciante, ogni volta. Ma va bene cosi, prendiamo i 3 punti ed andiamo avanti. 

Ti è scappato uno zero di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Ti è scappato uno zero di troppo

Ragazzi, guardate anche le statistiche, hanno fatto 30 tiri in porta. Di cui nello specchio e "pericolosi" 4-5, certo. 

Hanno avuto il 70% del possesso palla ed abbiamo passato 90 minuti a spazzare la palla. 

Le uniche 2-3 volte che abbiamo costruito un contropiede abbiamo fatto 1 gol e Chiesa se ne è mangiato un altro (e Kostic ha sbagliato il passaggio della terza ripartenza).

Questo è un dato di fatto. 

Poi se volete dire che ieri abbiamo dominato e vinto con vanto una partita, fate pure.

Io, nonostante il catenaccio, mi prendo 3 punti e godo contro la Fiorentina. Ma sono anche consapevole che ho travasato bile per 90 minuti, mi hanno sanguinato gli occhi e siamo stati schiacciati per tutta la nostra partita.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ragazzi, guardate anche le statistiche, hanno fatto 30 tiri in porta. Di cui nello specchio e "pericolosi" 4-5, certo. 

Hanno avuto il 70% del possesso palla ed abbiamo passato 90 minuti a spazzare la palla. 

Le uniche 2-3 volte che abbiamo costruito un contropiede abbiamo fatto 1 gol e Chiesa se ne è mangiato un altro (e Kostic ha sbagliato il passaggio della terza ripartenza).

Questo è un dato di fatto. 

Poi se volete dire che ieri abbiamo dominato e vinto con vanto una partita, fate pure.

Io, nonostante il catenaccio, mi prendo 3 punti e godo contro la Fiorentina. Ma sono anche consapevole che ho travasato bile per 90 minuti, mi hanno sanguinato gli occhi e siamo stati schiacciati per tutta la nostra partita.

 

Nessuno lo ha detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Sto cercando di ignorare alcuni commenti per andare Off Topic.

Ribadisco che giudicare il rendimento degli attaccanti ieri, in quella partita dove al massimo hanno mezza palla sporca a centrocampo, è una perdita di tempo.

Ma capisco che ci si attacca a tutto, pur di portare avanti le proprie tesi.

 

quindi anche Milik ieri era da n.g. in pagella? pensa che io gli avrei dato 7

comunque hai ragione, la smetto anche io con l' OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Estendo il discorso a tutta la difesa …Il muro Italo-brasiliano molto meglio del muro brasiliano … (temo che il rientro di AS possa rompere l’incantesimo 😧).

 

Pure io temo il rientro di Alex Sandro 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se solo maturasse a livello di freddezza quando c'è da impostare.....

 

comunque dai..va bene anche così 

Non deve essere lui a impostare..lui deve appoggiare al regista basso che purtroppo non abbiamo....o meglio abbiamo Locatelli ma non la va cercare....ai tempi di Pirlo Bremer non avrebbe avuto nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto avversari più probanti, diciamo così. Aggiungerei anche che difendere in circostanze come quelle di ieri sera per il centrale è più “facile”, anche se lui al Torino ha dimostrato di essere molto bravo anche con 50 metri di campo alle spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ragazzi, guardate anche le statistiche, hanno fatto 30 tiri in porta. Di cui nello specchio e "pericolosi" 4-5

E' solo la terminologia il problema qui. Se dici 30 tiri in porta, si intende appunto i tiri nello specchio. Quelli che intendi tu sono i tiri totali. Ieri la Fiorentina ha fatto 25 tiri totali di cui 4 in porta. Tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gimli75 ha scritto:

Mi permetto di fare una piccola correzione.

Oltretutto, anche Sandro gioca (un po') meglio ora.

Opinione personale, Bonucci era ormai una sciagura in campo e in spogliatoio. Credo che ora siano tutti piu' sereni e tranquilli e questo si riflette anche in campo.

Va bene, però lo scorso anno Bonucci ha giocato molto poco e la difesa faceva comunque pena, tanto che abbiamo preso imbarcate imbarazzanti da Napoli, Benfica, Maccabi Haifa e tante altre.

 

Comunque sono dell'idea che molti giocatori, come Bonucci o Alex Sandro, arrivati alla fine, siano proprio deleteri anche come riserve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Lui e Rugani perfetti. Grandissima prestazione. Anche Gatti bene. Ma loro due i migliori in campo con sette polmoni MC kennie 

So che mi prenderete per pazzo, ma Gatti diventerà molto più forte di Skriniar 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ragazzi, guardate anche le statistiche, hanno fatto 30 tiri in porta. Di cui nello specchio e "pericolosi" 4-5, certo. 

Hanno avuto il 70% del possesso palla ed abbiamo passato 90 minuti a spazzare la palla. 

Le uniche 2-3 volte che abbiamo costruito un contropiede abbiamo fatto 1 gol e Chiesa se ne è mangiato un altro (e Kostic ha sbagliato il passaggio della terza ripartenza).

Questo è un dato di fatto. 

Poi se volete dire che ieri abbiamo dominato e vinto con vanto una partita, fate pure.

Io, nonostante il catenaccio, mi prendo 3 punti e godo contro la Fiorentina. Ma sono anche consapevole che ho travasato bile per 90 minuti, mi hanno sanguinato gli occhi e siamo stati schiacciati per tutta la nostra partita.

 

Scrivere 30 tiri in porta e 30 tiri verso la porta sono cose diverse. Ti sei sbagliato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Pure io temo il rientro di Alex Sandro 😩

Lo sappiamo benissimo che contro il Cagliari Gatti verrà scientificamente ammonito, dopo la sosta Danilo non sarà ancora pronto e contro l'Inter magicamente si presenterà lui, l'unico in grado di fare vacillare la difesa di Allegri, il mitico Sandro Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndreDede ha scritto:

Lo sappiamo benissimo che contro il Cagliari Gatti verrà scientificamente ammonito, dopo la sosta Danilo non sarà ancora pronto e contro l'Inter magicamente si presenterà lui, l'unico in grado di fare vacillare la difesa di Allegri, il mitico Sandro Alex.

Speriamo che stia attento contro il Cagliari Gatti, contro le fogne dobbiamo essere al completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.