Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Muro brasiliano al Franchi, Bremer annulla prima Beltran e poi Nzola"

Post in rilievo

Bremer è stato tra i migliori in campo secondo la stampa sportiva

gds voto 7

Beltran o Nzola per Bremer poco cambia,usa molto bene corpo e testa vincendo tutti i duelli e quando la situazione si fa pericolosa arriva il Bremer salva tutto

 

Ts voto 7.5

Domina prima Beltran poi Nzola facendosi trovare pronto su ogni pallone che arriva in area bianonera, e ieri sono stati attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran partita quella del brasiliano! Se piano piano imparasse anche a costruire da dietro, avanzando palla al piede, diventerebbe uno dei migliori centrali d'europa. Sono fiducioso, forza Gleison!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grande acquisto.

 

Meglio Bremer di De Ligt.

 

 

Ah beh, il tempo ci sta dicendo che nel cambio ci abbiamo guadagnato

 

Spenderei due parole anche per Rugani, che ha fatto anche lui un partitone, condito anche da un intervento salva partita

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Top player

 

E lo sta dimostrando, nonostante che nel forum non si consideri tale (mentre il pacco serbo sì, mistero)

Avete un problema eh… 

Grande Bremer! Ieri partita fantastica. Un plauso anche a Rugani ed un inaspettato McKennie.

Per quanto riguarda le punte, tutte, partita di sacrificio che certo non può essere un metro sulla loro qualità, dato che hanno fatto tutti i mediani, portando a casa 3 punti contro una Fiorentina arrembante. Voler giudicare ieri la prestazione delle punte è da faziosità totale. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah beh, il tempo ci sta dicendo che nel cambio ci abbiamo guadagnato

 

Spenderei due parole anche per Rugani, che ha fatto anche lui un partitone, condito anche da un intervento salva partita

Sì, e ne sono profondamente felice. Anche Gatti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio togliere nulla a Bremer che è un buonissimo difensore ma con lo schieramento tattico juventino il difensore è più sollecitato ma, allo stesso tempo, molto più protetto.

 

È molto più difficile difendere 1vs1 o giocare nella metà campo avversaria e dover rimanere concentrato per fare quei due/tre interventi a partita.

 

Non è un caso nemmeno il rendimento di Rugani o di Gatti, la protezione, le schermature sono un fattore per chi difende.

 

Poi ci stanno anche le qualità dei difensori, ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di tutta la squadra difensivamente. Va bene contro il Milan di questo periodo e contro la Fiorentina. Se l'abitudine però diventa questa, quando si affrontano squadre con giocatori più forti davanti se ne prendono 3. In Italia per fortuna ce ne sono poche, forse solo Napoli e Inter, ma per quando torneremo in Europa non è rassicurante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estendo il discorso a tutta la difesa …Il muro Italo-brasiliano molto meglio del muro brasiliano … (temo che il rientro di AS possa rompere l’incantesimo 😧).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Avete un problema eh… 

Grande Bremer! Ieri partita fantastica. Un plauso anche a Rugani ed un inaspettato McKennie.

Per quanto riguarda le punte, tutte, partita di sacrificio che certo non può essere un metro sulla loro qualità, dato che hanno fatto tutti i mediani, portando a casa 3 punti contro una Fiorentina arrembante. Voler giudicare ieri la prestazione delle punte è da faziosità totale. 

Non foraggiarli Bro. Non vedono l’ora di spostare l’attenzione sui loro obiettivi per allietarsi le giornate. 
 

Si parla di difensori, ma niente, c’è da nominare chi sta antipatico a loro per mandare in vacca il topic. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se solo maturasse a livello di freddezza quando c'è da impostare.....

 

comunque dai..va bene anche così 

Ha 26 anni, ha tutto il tempo per maturare altri aspetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Grande prova di tutta la squadra difensivamente. Va bene contro il Milan di questo periodo e contro la Fiorentina. Se l'abitudine però diventa questa, quando si affrontano squadre con giocatori più forti davanti se ne prendono 3. In Italia per fortuna ce ne sono poche, forse solo Napoli e Inter, ma per quando torneremo in Europa non è rassicurante. 

Allegri é un pragmatico. Grandi squadre non ne affronti ed anche se ne perdi 2 ma vinci le altre 15, va bene.

E te lo dice uno che non lo ama di certo. Io godo per la vittoria di ieri ma venire schiacciati 90 minuti, subendo 30 tiri in porta é qualcosa di raccapricciante, ogni volta. Ma va bene cosi, prendiamo i 3 punti ed andiamo avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio, e credo nel giro di poco entri definitivamente nella nazionale Brasiliana ! Gran bel giocatore…mi piace molto di più lui dell’olandese ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gigante, un titano, un colosso. Così si può definire la prestazione di Bremer. E c'è gente che lo voleva buttare. 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Allegri é un pragmatico. Grandi squadre non ne affronti ed anche se ne perdi 2 ma vinci le altre 15, va bene.

E te lo dice uno che non lo ama di certo. Io godo per la vittoria di ieri ma venire schiacciati 90 minuti, subendo 30 tiri in porta é qualcosa di raccapricciante, ogni volta. Ma va bene cosi, prendiamo i 3 punti ed andiamo avanti. 

Tiri in porta dei violacei: 4, nostri 3. Parate del polacco secondo tempo: 0

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.