Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giudice Sportivo: Curva della Fiorentina chiusa 1 turno (con la condizionale) per i cori razzisti a Vlahovic, McKennie e Kean

Post in rilievo

14 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

La recidiva dopo un anno si annulla

 

Per me é una cazata, ma vale per tutti

infatti è una grande cazata, ma per noi vale di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andretop86 ha scritto:

Te lo spiego in breve...se vuoi andare in premier o liga ad esempio deve spostare la sede in Inghilterra o spagna e partire dalla equivalente serie D in Italia...ti sembra una roba sensata?no...quindi evitiamo di dire minchiate per favore 

Solo un minchione può pensare che un qualsiasi tifoso della Juve, pur di iscriversi ad un altro campionato, sia disposto a ripartire dalla serie 'D'.

Io dico solo di esplorare e verificare la possibilità di farlo (chiaramente nella massima serie), contando sul fatto che la Juve porta prestigio e soldi in qualsiasi campionato europeo, chiaramente quando gioca partite contro il Real o il Barcellona, non contro il Deportivo Torremolinos.

Ripeto che c'è sempre una prima volta per tutto e considerato che le squadre di calcio sono ormai aziende, anche spostare la sede può essere un'opzione, visto che il nostro presidente l'ha fatto con la Stellantis in Olanda.

Sono più che consapevole che non sia facile e probabilmente irrealizzabile, visto che come ho già scritto, è un evento che non si è mai verificato in Europa.

Però anche il solo parlarne servirebbe a portare la discussione sul perchè ci sia questo accanimento contro la Juve, ormai riconosciuto anche da commentatori non juventini, e porterebbe anche pressione nei vertici di chi dirige il calcio italiano, compresi i media: una serie 'A' senza Juve sarebbe il fallimento del calcio italiano.

Se poi come si dice la chiusura della fiesole, dopo i cori razzisti contro la Juve, fosse stata sospesa sarebbe l'ennesima provocazione, l'ennesimo cazzotto in faccia da una banda di bulli.

Io reagisco, non ci sto a prenderle sempre.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Callaghan ha scritto:

Solo un minchione può pensare che un qualsiasi tifoso della Juve, pur di iscriversi ad un altro campionato, sia disposto a ripartire dalla serie 'D'.

Io dico solo di esplorare e verificare la possibilità di farlo (chiaramente nella massima serie), contando sul fatto che la Juve porta prestigio e soldi in qualsiasi campionato europeo, chiaramente quando gioca partite contro il Real o il Barcellona, non contro il Deportivo Torremolinos.

Ripeto che c'è sempre una prima volta per tutto e considerato che le squadre di calcio sono ormai aziende, anche spostare la sede può essere un'opzione, visto che il nostro presidente l'ha fatto con la Stellantis in Olanda.

Sono più che consapevole che non sia facile e probabilmente irrealizzabile, visto che come ho già scritto, è un evento che non si è mai verificato in Europa.

Però anche il solo parlarne servirebbe a portare la discussione sul perchè ci sia questo accanimento contro la Juve, ormai riconosciuto anche da commentatori non juventini, e porterebbe anche pressione nei vertici di chi dirige il calcio italiano, compresi i media: una serie 'A' senza Juve sarebbe il fallimento del calcio italiano.

Se poi come si dice la chiusura della fiesole, dopo i cori razzisti contro la Juve, fosse stata sospesa sarebbe l'ennesima provocazione, l'ennesimo cazzotto in faccia da una banda di bulli.

Io reagisco, non ci sto a prenderle sempre.

 

 

 

 

Ti ho già spiegato che iscriversi ad un'altro campionato partendo dalla serie A delle rispettiva nazione è impossibile...fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2023 Alle 10:38, capitanBilly ha scritto:

Ma dai...so ragazzi.....

Ragazzi e note di colore. Se era successo allo Stadium, squalifica di tutto lo Stadio e arresto per gli spettatori dell'intera Curva Sud. Per la Fiesole invece, basta attendere il prossimo Lividi - Juventus, e la cosa si ripeterà, e poi lo fanno anche in altre piazze, ma se l'insulto è diretto a tesserati della Società FC Juventus, è ragazzata/nota di colore, se parte dalla Curva Sud dello Stadium, allora è ben diverso. Un pò come le interpretazioni del VAR, quando è contro/pro Juve, e in questi casi le differenti valutazioni fioccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.