Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LaStampa: Fagioli simbolo, modello di campione costruito in casa. Giuntoli: "Contiamo su di lui e lo aspettiamo”. Nicolò: “Qui sono cresciuto, grato e riconoscente per il supporto"

Post in rilievo

13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Alla Juve sono cresciuto come uomo e giocatore e questo legame continua a crescere. Voglio ringraziare la mia famiglia, i tifosi, i miei procuratori e tutti i membri della Juventus per il loro supporto. Ne sarò sempre grato e riconoscente. Fino alla fine

In effetti la sua gratitudine l’ha già ampiamente dimostrata facendosi squalificare perché giocava a sbafo su siti illegali, facendo debiti con gentaglia e coinvolgendo i compagni nelle sue cretinate. Un vero modello di campione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

In effetti la sua gratitudine l’ha già ampiamente dimostrata facendosi squalificare perché giocava a sbafo su siti illegali, facendo debiti con gentaglia e coinvolgendo i compagni nelle sue cretinate. Un vero modello di campione.

Pensa che per tutto questo viene idolatrato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Pensa che per tutto questo viene idolatrato.

 

Non dirlo a me, io lo avrei buttato fuori un secondo dopo aver saputo delle cavolate che combinava. Il tutto senza alcuna remora di poter coinvolgere la Juve (che lui dice di amare) nell’ennesimo scandalo e proprio in un periodo in cui di problemi ne avevamo a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Molto squallide.

E ormai abbastanza banali, prevedibili, scontate...

"Ci avrei scommesso sul suo rinnovo"...ammazza che sforzo di ironia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita si sbaglia, cosa tanto ovvia quanto scontata. La bravura sta nel capire gli errori e porvi rimedio. La Juve crede nel ragazzo, Fagioli deve solo impegnarsi a fondo per dimostrare che la Juve avrà avuto ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nella vita si sbaglia, cosa tanto ovvia quanto scontata. La bravura sta nel capire gli errori e porvi rimedio. La Juve crede nel ragazzo, Fagioli deve solo impegnarsi a fondo per dimostrare che la Juve avrà avuto ragione

in genere sono d'accordo col tuo modo di pensare ma adesso no.

Questi soggetti non sono persone normali, come me e te, che la mattina devono alzarsi ed andare a lavorare.

Sono bambocci viziati,vuoti dentro e strapieni di soldi( la stragrande maggioranza,sia ben chiaro).

Non voglio giudicare nè fare il moralista ma,purtroppo, il calcio è pieno di esempi del genere, per cui tendo più a pensare che un

eventuale "recupero" sia meno probabile di una ricaduta.

Io soggetti del genere li caccerei subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

in genere sono d'accordo col tuo modo di pensare ma adesso no.

Questi soggetti non sono persone normali, come me e te, che la mattina devono alzarsi ed andare a lavorare.

Sono bambocci viziati,vuoti dentro e strapieni di soldi( la stragrande maggioranza,sia ben chiaro).

Non voglio giudicare nè fare il moralista ma,purtroppo, il calcio è pieno di esempi del genere, per cui tendo più a pensare che un

eventuale "recupero" sia meno probabile di una ricaduta.

Io soggetti del genere li caccerei subito....

beh non vuoi giudicare ma lo hai fatto. Comunque, giustamente ognuno dice la sua su ciò che avrebbe fatto. Poi naturalmente la Juventus, che è quella che ha il rapporto più diretto con la persona, fa le sue valutazioni. Se avrà ragione ne guadagneremo tutti (società, tifosi e giocatore stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pappagone ha scritto:

in genere sono d'accordo col tuo modo di pensare ma adesso no.

Questi soggetti non sono persone normali, come me e te, che la mattina devono alzarsi ed andare a lavorare.

Sono bambocci viziati,vuoti dentro e strapieni di soldi( la stragrande maggioranza,sia ben chiaro).

Non voglio giudicare nè fare il moralista ma,purtroppo, il calcio è pieno di esempi del genere, per cui tendo più a pensare che un

eventuale "recupero" sia meno probabile di una ricaduta.

Io soggetti del genere li caccerei subito....

l'alienazione di un'essere umano, seppur benestante, è un qualcosa che non condivido.

é un ragazzo di 20 anni, ci sono ragazzi "piu poveri" che fanno * ancora piu grandi (droga, alcool,, ecc.) e ben piu impattanti sul loro futuro se beccati o se coinvolti in una situazione sbagliata.

Questo ragazzo ha avuto un vizio, quello del gioco, senza poi andare mai sulla sua squadra. Per questo è stato crocifisso.

Ha capito di aver sbagliato, si fa aiutare e si reintegra. 

Questo succede nella Società civile. Non ha ucciso nessuno. 

Poi se uno vuole scaricare le proprie frustrazioni contro una persona "benestante" faccia pure ma le trovo, senza offesa, ipocrisie che non condivido.

 

Parentesi: la frase: "Non voglio giudicare nè fare il moralista ma" indica proprio una persona che vuole giudicare e fare il moralista.

Sarei curioso di vedere la tua vita da chirichetto, prima di puntare il dito verso un'altra persona.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

l'alienazione di un'essere umano, seppur benestante, è un qualcosa che non condivido.

é un ragazzo di 20 anni, ci sono ragazzi "piu poveri" che fanno * ancora piu grandi (droga, alcool,, ecc.) e ben piu impattanti sul loro futuro se beccati o se coinvolti in una situazione sbagliata.

Questo ragazzo ha avuto un vizio, quello del gioco, senza poi andare mai sulla sua squadra. Per questo è stato crocifisso.

Ha capito di aver sbagliato, si fa aiutare e si reintegra. 

Questo succede nella Società civile. Non ha ucciso nessuno. 

Poi se uno vuole scaricare le proprie frustrazioni contro una persona "benestante" faccia pure ma le trovo, senza offesa, ipocrisie che non condivido.

 

Parentesi: la frase: "Non voglio giudicare nè fare il moralista ma" indica proprio una persona che vuole giudicare e fare il moralista.

Sarei curioso di vedere la tua vita da chirichetto, prima di puntare il dito verso un'altra persona.

 

 

Forse non ho spiegato bene il mio concetto ma, per il futuro,ti prego di astenerti dal sentenziare il mio pensiero,visto che neanche ti conosco.

Io NON giudico ed infatti non l'ho fatto ( se solo Vi fermaste a leggere ciò che uno scrive!).

Ho solo detto che lo stereotipo del ragazzo ricco, (presumibilmente) ignorante e viziato, conduce CON UNA ALTA PROBABILITA' 

a commettere questi sbagli.

Non ho detto che Fagioli è un bamboccio viziato e manco mi permetterei di farlo.

Ho affermato che il mondo del calcio ci ha abituati ad esempi negativi in maniera molto più alta rispetto agli esempi positivi.

Del Piero era bello,ricco e famoso ed ha condotto una vita tranquilla da porre come gradevole esempio per i giovani.

I vari Balotelli,Cassano ecc non lo sono stati affatto.

Dunque,ho affermato e lo ripeto, che credo difficile in un recupero di questi ragazzi ma non impossibile.

Per me è difficile che recuperi e quindi me ne sarei sbarazzato.

Sto giudicando Fagioli? No, sto solo esprimendo il mio pensiero senza voler offendere nessuno.

Ti posso rassenerare anche sulle mie frustrazioni, che ,consentimi il termine forte, in modo  arrogante mi imputi.

Non si tratta di moralismo il mio, perchè nella vita tutti sbagliano,me compreso ma bensì di severità perchè a questi ragazzi la vita ha offerto tanto

e loro la sprecano.

E' cosa diversa rispetto a quello che fa un ragazzo della strada,che, come affermi tu (giudicandolo implicitamente) si droga,alcool ecc.

Già perchè mentre il ragazzo normale spesso ha un solo modello davanti,cresce con quel modello,spesso in contesti sociali molto diversi, questi ragazzi privilegiati,invece,hanno la possibilità di scegliere.

 

Poi, ripeto, auguro a Fagioli tutto il bene possibile e di riprendersi ma io resto pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, simobolo e Juve nella stessa fresa mi sembra un'offesa alla nostra storia. Con tutto il rispetto e la compassione che posso provare per lui,  non posso credere che si possa definire un modello uno con il vizio del gioco che a 22 anni è stato squalificato sette mesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

l'alienazione di un'essere umano, seppur benestante, è un qualcosa che non condivido.

é un ragazzo di 20 anni, ci sono ragazzi "piu poveri" che fanno * ancora piu grandi (droga, alcool,, ecc.) e ben piu impattanti sul loro futuro se beccati o se coinvolti in una situazione sbagliata.

Questo ragazzo ha avuto un vizio, quello del gioco, senza poi andare mai sulla sua squadra. Per questo è stato crocifisso.

Ha capito di aver sbagliato, si fa aiutare e si reintegra. 

Questo succede nella Società civile. Non ha ucciso nessuno. 

Poi se uno vuole scaricare le proprie frustrazioni contro una persona "benestante" faccia pure ma le trovo, senza offesa, ipocrisie che non condivido.

 

Parentesi: la frase: "Non voglio giudicare nè fare il moralista ma" indica proprio una persona che vuole giudicare e fare il moralista.

Sarei curioso di vedere la tua vita da chirichetto, prima di puntare il dito verso un'altra persona.

 

 

Tutto bello e condivisibile. Ma nessun umano avrebbe ricevuto un prolungamento di contratto. Simbolo e modello? Ma anche no grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.