Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

(TS) Kean e l'aneddoto su Mandzukic: "Se mi parlava era per insultarmi"

Post in rilievo

Il 18/11/2023 Alle 13:44, luc89 ha scritto:

Mandzukic calciatore incredibile,sottovalutatissimo tecnicamente tra le altre cose, raramente gli ho visto sbagliare uno stop o un passaggio al compagno,a differenza di chi abbiamo oggi lì davanti.....

Questo si chiama revisionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ci eravamo appena accollati un costo annuo extra di ca. 80 mln per Ronaldo

Cedere Higuain voleva dire risparmiarne di colpo più di 30

Dove abbiamo sbagliato è stato nel non mettere un obbligo (quantomeno camuffato) di riscatto

(e poi nel parargli il rigore nello scontro diretto, perchè è da lì che è andato nel pallone)

Non lo hai ceduto,  hai rinnovato Mandzukic che dopo 3 mesi era finito,  non hai tentato l'assalto alla champions con CR7 + gonzalo , ed hai completamente svalutato Higuain 

 

 

 

4 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

lol. ma se ci ha fatto vincere lo scudetto a dicembre!

meno male che non vi hanno mai dato retta: andate a simpatia e non capite la differenza tra un atleta e uno che ha i piedi buoni ma gioca sovrappeso di 10 kg, fuma e palleggia per far piacere a Sarri.

grande calciatore Higuain, ma se avesse avuto la professionalità di Mandzukic avrebbe stravinto quanto mario e anche di più. 

Mandzukic era un campione prima di tutto di testa, Higuain uno che rallenta gli ultimi 10 metri.

Eh invece con Higuain lo perdevamo... Higuain è di un'altra categoria ma se per voi sono fighi quelli che fanno le facce brutte pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 00:35, WalterJu ha scritto:

Si parla di due fuoriclasse diversi.... Non bisogna sempre paragonare i calciatori. 

Entrambi hanno dato tantissimo. 

Un attaccante completo come higuain nasce una volta ogni 15 anni. 

Madzukukic non perdonava in ogni big match. Ci hanno fatto godere assai

Mandzukic non è un fuoriclasse 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Neanche higuain se per questo 

Eh si, certamente ...36 gol in serie A...nel Napoli poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 12:36, Michi07 ha scritto:

Sono modi di fare un po' esagerati secondo me. Se avessi un compagno di squadra come Mandzukic o Ibra penso che ci litigherei H24, non credo sia di beneficio alla squadra. Poi chiaro bisogna costruirci dietro la storiella che grazie a questa roba si vinceva. Mandzukic era un grande giocatore ma penso che avesse dei limiti caratteriali ( del tipo che si offendeva se veniva lasciato in panchina o altre robe particolari)

Comunque l'episodio è catalogato con la definizione "divertente siparietto", non come "bullizzazione nello spogliatoio bianconero".
Adesso ci manca solo che si crei il mito di Mandzukic che bullizzava i giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

A me sembra solo nonnismo e non carattere.

Ma dai, il trafiletto stesso lo definisce "divertente siparietto", e Kean lo ha raccontato come per dire "pensate quanto ero sprovveduto e timoroso, addirittura chiamai un amico per trovare conforto".
Mandzu il carattere lo ha dimostrato in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, garrison said:

Il tuo errore é rispondere in maniera argomentata a soggetti che sembrano solo volersi sfogare venendo a riversare bile velenosa contro la squadra che sostengono di tifare, per imperscrutabili motivi...

E se glielo fai notare non sanno fare altro che mettere faccine che ridono, come i bambini dell'asilo.

Facci caso in futuro se leggerai un commento di quell'utente che non sia solo "Questa cosa della Juve (di regola un giocatore o un comportamento) mi fa schifo" e, nel caso, fammi un fischio.

Forse hai ragione ma quando rispondo io lo faccio anche e soprattutto per gli altri, perche' i deliri di alcuni a volte tendono a diffondersi e venire ripetuti anche da altri, anche solo per distrazione, allora raramente quando posso cerco di estirparli sul nascere in modo da non doverli leggere piu :d  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Pawn Heart said:

Questo si chiama revisionismo

per niente, tecnicamente Mandzukic era molto preciso nei passaggi, anche di prima.
 

Tecnicamente aveva lacune nel dribbling e nel tiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh si, certamente ...36 gol in serie A...nel Napoli poi...

Se fai questo giochino però dovresti ricordare anche che Mandzukic ha giocato una finale mondiale...con la Croazia poi...

 

poi se ti sta sulle balle è legittimo, per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma dai, il trafiletto stesso lo definisce "divertente siparietto", e Kean lo ha raccontato come per dire "pensate quanto ero sprovveduto e timoroso, addirittura chiamai un amico per trovare conforto".
Mandzu il carattere lo ha dimostrato in campo.

No ma ormai credo sia lampante che si debba criticare a prescindere, a breve ci ritrovetemo gli hater di mandzukic il "bullo".....

8 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se fai questo giochino però dovresti ricordare anche che Mandzukic ha giocato una finale mondiale...con la Croazia poi...

 

poi se ti sta sulle balle è legittimo, per carità 

Scusate l'intromissione ma In realta mandzukic ha vinto il triplete col bayern e un bayern che era una corazzata di cui lui fu grande protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, CHICCO68 said:

Mandzukic non è un fuoriclasse 

chissenefrega... anche perche' ognuno da alla parola un significato proprio e non esiste una definizione misurabile di fuoriclasse, campione ecc.

Comunque e' stato uno dei migliori giocatori della Juventus negli ultimi 10-15 anni in senso assoluto. Se poi parliamo in relazione al costo ancora di piu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh si, certamente ...36 gol in serie A...nel Napoli poi...

ma che stai a dì.

se non è un fuoriclasse Mandzukic allora non lo è nemmeno Higuain.

perchè, tra i due, a calcio, fa più differenza Mandzukic e lo testimonia prima di ogni altra cosa ciò che ha vinto Mario e sempre protagonista: ma poi lo hai visto di persona, come fai a scrivere ste robe... o non capisci ciò che vedi o vai a simpatie.

scrivere delle robe che sminuiscono il valore di Mandzukic è un insulto alla competenza, è orribile perché mi fa rendere conto che qua proprio si odia senza avere nessuna conoscenza. ma lo hai visto in campo, hai visto che cavolo di dominio tecnico e fisico... e scrivi ste robe che nemmeno Adani e Sarri... tutto perché per i tuoi gusti ti piacciono i piedi buoni e i triangoli..  manco giocassimo a calcio a 5!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

poi se ti sta sulle balle è legittimo, per carità 

non è legittimo, altrimenti non tifa. perché lo ha visto e ha visto ciò che ci ha dato: o l'odio per Allegri ormai ha superato la soglia, tanto da includere tutti i titolari, o qua si va a simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PR20 ha scritto:

per niente, tecnicamente Mandzukic era molto preciso nei passaggi, anche di prima.
 

Tecnicamente aveva lacune nel dribbling e nel tiro. 

Ho perso il conto delle partite in cui lo stramaledicevo per 90 minuti perché non stoppava un pallone e lo consegnava puntualmente agli avversari. Io giudizi oggettivi sulle sue doti tecniche non sono in grado di darne, ma leggere che non sbagliava gli stop e i passaggi si scontra con la mia esperienza di spettatore/tifoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque l'episodio è catalogato con la definizione "divertente siparietto", non come "bullizzazione nello spogliatoio bianconero".
Adesso ci manca solo che si crei il mito di Mandzukic che bullizzava i giovani...

Alla fine il presunto pessimo carattere di manzukic era diventata una specie di barzelletta..non ricordo chi aveva fatto la maglietta con scritto no good, parafrasando una sua frase tipica. 

Forse era stata addirittura la juve in qualche video su youtube

Di sicuro i giocatori che vogliono vincere sempre raramente sono simpatici. ..ma sono indispensabili per vincere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fuoriclasse certe piazze le schifano, vanno a giocare su certi campi solo per purgarli. Mandzukic per lo meno questa cosa ce l'aveva ben chiara, Higuain con tutto il bene che posso volergli, questa cosa non l'aveva per nulla chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Ho perso il conto delle partite in cui lo stramaledicevo per 90 minuti perché non stoppava un pallone e lo consegnava puntualmente agli avversari. Io giudizi oggettivi sulle sue doti tecniche non sono in grado di darne, ma leggere che non sbagliava gli stop e i passaggi si scontra con la mia esperienza di spettatore/tifoso.

Per carita' ognuno ha le sue percezioni, perche' ognuno ha aspettative diverse e quindi certi errori gli pesano di piu o di meno, e non si discute.

Comunque Mandzukic in 4 anni ha fatto qualcosa come 17 assist che danno in qualche modo la cifra tecnica delle sue capacita di palleggio dato che Dybala, che e' tutto altro tipo di giocatore, per esempio, negli stessi anni ne ha fatti 26, pur tirando corner, punizioni ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatelo come volete ma Mandzukic era spesso decisivo, con gol, assist, partecipazione alla manovra offensiva e persino in difesa.

Era decisivo anche nel caricare la squadra, non era certo uno che si nascondeva nelle partite importanti o che perdeva la testa al primo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 12:26, Amdir ha scritto:

Marione, un fottuto floricasse. Heynckes, quando disse che grazie al manzo vinse il triplete perché lo trovavi dapertutto, persino in porta. Fenomeno 

esatto...infatti in finale di champion's con noi, chi ha segnato? lui o Higuain? manchi Marione

6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho perso il conto delle partite in cui lo stramaledicevo per 90 minuti perché non stoppava un pallone e lo consegnava puntualmente agli avversari. Io giudizi oggettivi sulle sue doti tecniche non sono in grado di darne, ma leggere che non sbagliava gli stop e i passaggi si scontra con la mia esperienza di spettatore/tifoso.

penso che ti confonda con qualcun'altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che stai a dì.

se non è un fuoriclasse Mandzukic allora non lo è nemmeno Higuain.

perchè, tra i due, a calcio, fa più differenza Mandzukic e lo testimonia prima di ogni altra cosa ciò che ha vinto Mario e sempre protagonista: ma poi lo hai visto di persona, come fai a scrivere ste robe... o non capisci ciò che vedi o vai a simpatie.

scrivere delle robe che sminuiscono il valore di Mandzukic è un insulto alla competenza, è orribile perché mi fa rendere conto che qua proprio si odia senza avere nessuna conoscenza. ma lo hai visto in campo, hai visto che cavolo di dominio tecnico e fisico... e scrivi ste robe che nemmeno Adani e Sarri... tutto perché per i tuoi gusti ti piacciono i piedi buoni e i triangoli..  manco giocassimo a calcio a 5!

Te al massimo avrai giocato ai giardinetti e pensi di avere la verità in tasca   scendi dal piedistallo ...pure il tuo vate ha detto che Mandzukic quando andava in panchina non voleva poi subentrare...pensa te che bel professionista...ma tu sarai ammaliato dalle facce brutte che faceva probabilmente 

 

 

 

36 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

esatto...infatti in finale di champion's con noi, chi ha segnato? lui o Higuain? manchi Marione

penso che ti confonda con qualcun'altro

 

La doppietta per arrivare in finale chi l'ha fatta invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PR20 ha scritto:

chissenefrega... anche perche' ognuno da alla parola un significato proprio e non esiste una definizione misurabile di fuoriclasse, campione ecc.

Comunque e' stato uno dei migliori giocatori della Juventus negli ultimi 10-15 anni in senso assoluto. Se poi parliamo in relazione al costo ancora di piu.

 

Infatti Mandzukic è un campione,  Higuain un fuoriclasse...mica dico che Marione fosse scarso,  ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.