Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Pimenta su Corsport: “Thuram alla Juve? È presto. Pogba è un ragazzo ottimista, lavora ogni giorno per tornare”

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Io non ho capito una cosa perché sto seguendo poco. Ma Pogba lo stiamo ancora stipendiando?

Si, ma è al minimo; del tipo che ci costa meno del cuoco di Vinovo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

ci costa meno del cuoco di Vinovo

Visto che il cuoco di Vinovo è più utile di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che per Thuram bisogna aspettare. Aspettare la grana da chi offre di più. Dopo averci rubato letteralmente il danaro per Pogba.

 

Non sapevo che Thuram fosse suo. E a questo punto lascerei perdere. Mai più affari con questa 'signora'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché la società si affidi ancora a lei è un mistero. 

31 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io non ho capito una cosa perché sto seguendo poco. Ma Pogba lo stiamo ancora stipendiando?

Mi sembra 2000 euro mensili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Il perché la società si affidi ancora a lei è un mistero. 

Mi sembra 2000 euro mensili. 

Sicuro 100%?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, robros ha scritto:

E certo che per Thuram bisogna aspettare. Aspettare la grana da chi offre di più. Dopo averci rubato letteralmente il danaro per Pogba.

 

Non sapevo che Thuram fosse suo. E a questo punto lascerei perdere. Mai più affari con questa 'signora'

Adesso la colpa è della Pimenta x Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Il perché la società si affidi ancora a lei è un mistero. 

Perché purtroppo è palese come nel calcio attuale ci siano procuratori raccomandati e portati bene in determinate società, Raiola prima e la Pimenta ora con la Juventus ci hanno sempre lavorato e con profitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Adesso la colpa è della Pimenta x Pogba?

Le sue parole sono presa in giro nei confronti della Juve. E sono un modo per spingere a tenerlo, continuando a lucrare in cambio di nulla, visto che il suo assistito è stato remunerato sino a ieri a vuoto. Perché non parla di questo? Altro che born ready

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non lo consoco ma diffido ormai dei presunti fenomeni da 40/50 milioni di €...per me é meglio comprare giocatori su una soglia di prezzo inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino le sue risate e quelle del suo assistito quando hanno avuto a che fare con dirigenti del calibro di Arrivabene e Nedved (delusione immensa .doh), non avranno creduto ai propri occhi quando i due furboni hanno messo sul piatto quel contratto.

Ahhhhh se quei due * non fossero andati a quel maledetto torneo di tennis forse ci saremmo risparmiati questa palla velenosa. 

 

Già dai rapporti con la Pimenta capiremo realmente chi è Giuntoli, la speranza è che vengano tagliati i rapporti con la ex scuderia Raiola. Troppe fregature negli ultimi anni: l'olandese gangster, il ritorno di un Kean mal sopportato in Inghilterra a cifre spropositate, vendita di De Ligt inferiore alla clausola stabilita, infine il caso Pogba dove emerge palesemente lo sgambetto di una scuderia che abbiamo sempre considerato amica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Le sue parole sono presa in giro nei confronti della Juve. E sono un modo per spingere a tenerlo, continuando a lucrare in cambio di nulla, visto che il suo assistito è stato remunerato sino a ieri a vuoto. Perché non parla di questo? Altro che born ready

Si ma non ha fatto tutto da sola, I nostri dirigenti c’hanno messo del loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Cominciano a essere un pò troppi per i miei gusti quelli "buoni" che hanno preso i prescritti: prima Barella, poi Onana, Calhanoglu, Thuram, Frattesi, Sommer...E non metto in conto i "vecchietti" che comunque hanno dato un bel contributo, tipo Dzeko e Acerbi.

Eh ma Marotta dimettiti, i giocatori  li prende Paratici

33 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Adesso la colpa è della Pimenta x Pogba?

Che poi lo ha ereditato da Raiola haha

io davvero a volte non ce la posso fare .doh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si ma non ha fatto tutto da sola, I nostri dirigenti c’hanno messo del loro

Questo è anche vero. Ma è altro discorso. Comincino a dimostrare di aver imparato la lezione e tagliare i ponti con questa merciaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Le sue parole sono presa in giro nei confronti della Juve. E sono un modo per spingere a tenerlo, continuando a lucrare in cambio di nulla, visto che il suo assistito è stato remunerato sino a ieri a vuoto. Perché non parla di questo? Altro che born ready

Ma spingere chi a tenerlo? I revisori di conti che presiedono la Juventus fc attuale? Dai ragazzi fate i seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Cominciano a essere un pò troppi per i miei gusti quelli "buoni" che hanno preso i prescritti: prima Barella, poi Onana, Calhanoglu, Thuram, Frattesi, Sommer...E non metto in conto i "vecchietti" che comunque hanno dato un bel contributo, tipo Dzeko e Acerbi.

Da quando e' arrivato Marotta ha costruito una dirigenza che ha le idee chiare su come si allestisce una rosa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.