Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, Conte: "Ritorno? Si può sempre sognare e sposarsi un'altra volta"

Post in rilievo

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Mi sa che prima di pensare all'Europa dobbiamo ritornare una squadra, adesso il nostro livello è lontano da tutto. Il ritorno di Conte mi lascerebbe stranito per tutto quello che è successo. Da una parte non mi convince, dall'altra so che forse mi tornerebbe la voglia di guardare la mia Juve, una vera Juve. Con lui di sicuro rivedrei una squadra lottare fino all'ultimo, giocatori che ce la mettono tutta ecc 

Non è poco...

Stesse sensazioni. Da un lato vorrei che voltassimo pagina, dall'altro Conte mi farebbe tornare voglia di guardare la Juve, voglia che si è completamente spenta negli ultimi 2 anni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è imperdonabile,vai pure Antonio ad abbracciare di nuovo oriali mentre saltate sotto la curva dei prescritti.

Dovesse tornare sarebbe l.unico caso in cui farei tanta ma davvero tanta fatica a tifare poi lo farei perché mi è stato insegnato che la Juve viene prima di tutto ma non cambierei mai il mio giudizio su di lui per nessun motivo al mondo.

Ci sono cose che per me hanno più importanza di vittorie gloria ecc ecc e si riassumono in 2 concetti Onore e Lealtà,tutto il resto viene dopo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che risposta è? Stavamo parlando dell'Inter non del Tottenham.

Che se non ha una società forte alle spalle è un allenatore normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HexAl ha scritto:

Magari, uno Juventino che sa cosa vuol dire Juventus a differenza dell’inetto che abbiamo adesso…

vorrei fosse tornato già ieri Antonio.

Ma per favore,juventino dove ? Saltava sotto la curva interista abbracciato ad uno come oriali che era mischiato fino al collo con calciopoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se ne é andato male e la storia ha detto che aveva torto, in Europa ha curriculum ridicolo... Ma noi al momento siamo anni luce indietro e non dobbiamo nemmeno sognare la champions, dobbiamo tornare forti in Italia prima di tutto e conte é garanzia di questo... Ragazzi non so se avete presente le prestazioni di adesso con allegri... Abbiamo 2 occasioni mezze nitide a settimana... Con conte non so se ricordate... Io mi ricordo primi tempi in casa dove andavamo 15 volte davanti al portiere con un impeto MAI visto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Ok se ne é andato male e la storia ha detto che aveva torto, in Europa ha curriculum ridicolo... Ma noi al momento siamo anni luce indietro e non dobbiamo nemmeno sognare la champions, dobbiamo tornare forti in Italia prima di tutto e conte é garanzia di questo... Ragazzi non so se avete presente le prestazioni di adesso con allegri... Abbiamo 2 occasioni mezze nitide a settimana... Con conte non so se ricordate... Io mi ricordo primi tempi in casa dove andavamo 15 volte davanti al portiere con un impeto MAI visto 

Siamo secondi a 2 punti dall'Inter e se dovessimo vincere domani, siamo primi. L'anno scorso ci hanno tolto un terzo posto per via delle sentenze. Non siamo a metà classifica, quindi per vincere lo scudetto ci serve conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Siamo secondi a 2 punti dall'Inter e se dovessimo vincere domani, siamo primi. L'anno scorso ci hanno tolto un terzo posto per via delle sentenze. Non siamo a metà classifica, quindi per vincere lo scudetto ci serve conte 

Non ho capito ci serve conte dici quindi sei d accordo con me o volevi scrivere NON. Ci serve conte? 

Io alla classifica di adesso non credo e non dovrebbe farlo nessuno, è puro frutto del caso e di tutte coincidenze positive che per PURO caso ci hanno portato ad avere un paio di mesi la porta blindata.. Ma non abbiamo costruito nulla n gioco ne ora ne per il futuro... È pari pari come il periodo delle 8 vittorie consecutive anno scorso... TOTALMENTE A CASO con rimpalli che ti vanno tutti bene e vinci 1-0...appena gira un attimo la fortuna prendi il 5 a 1 col Napoli...e crolla tutto... Spero non capiti domani... Ma é solo questione di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sam 1897 ha scritto:

Dichiarazioni che fan trasparire che c'è qualcosa. 

Fuoriclasse della panchina.

Juventino.

Condottiero contro tutti, ciò significa che almeno qualcuno tornerebbe a difenderci almeno mediaticamente.

È quello di cui la Juventus ha bisogno.

Ti aspetto capitano.

Ma che condottiero contro tutti 🤣 che è amicone di oriali e ha pure rinnegato i nostri scudetti vinti sul campo e che ci hanno tolto con farsopoli

Quanti scudetti ha vinto la Juventus gli chiesero in federazione e il condottiero disse io conto solo quelli che ho vinto sul campo.

Proprio un gobbo vero eh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Non ho capito ci serve conte dici quindi sei d accordo con me o volevi scrivere NON. Ci serve conte? 

Io alla classifica di adesso non credo e non dovrebbe farlo nessuno, è puro frutto del caso e di tutte coincidenze positive che per PURO caso ci hanno portato ad avere un paio di mesi la porta blindata.. Ma non abbiamo costruito nulla n gioco ne ora ne per il futuro... È pari pari come il periodo delle 8 vittorie consecutive anno scorso... TOTALMENTE A CASO con rimpalli che ti vanno tutti bene e vinci 1-0...appena gira un attimo la fortuna prendi il 5 a 1 col Napoli...e crolla tutto... Spero non capiti domani... Ma é solo questione di tempo 

Vedremo a fine campionato. Secondo me vinciamo lo scudetto, al massimo arriviamo secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Vedremo a fine campionato. Secondo me vinciamo lo scudetto, al massimo arriviamo secondi 

Secondi possiamo arrivare, il Milan é un disastro e ha vinto uno scudetto per miracolo... Il Napoli ha avuto una stagione perfetta che non ricapiterà per 50 anni... Ma come rosa e gioco siamo da meno 12-15 rispetto all Inter per me... Di cui almeno 8 per il var ricordiamo che c'è pure quel vantaggio per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amdir ha scritto:

Che se non ha una società forte alle spalle è un allenatore normale 

Quindi Lippi è un allenatore normale per aver fallito all'Inter? È ovvio che senza una società alle spalle nessun allenatore può fare bene ma, ti ripeto, all'Inter con la stessa società, in 5 anni, ha vinto solo Conte lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2023 Alle 00:22, Juventinocomasco ha scritto:

Concordo con te al cento per cento.

Ed ancora non riesco a farmi una ragione del fatto che si sia evitato di giocare nello stadium esaurito da allenatore delle * … gli passava per sempre la voglia di tornare 

Se l è scampata per il Covid,era la partita che aspettavo di più,avrebbe capito quanto tanti gobbi lo schifavano e lo schiferanno sempre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Quindi Lippi è un allenatore normale per aver fallito all'Inter? È ovvio che senza una società alle spalle nessun allenatore può fare bene ma, ti ripeto, all'Inter con la stessa società, in 5 anni, ha vinto solo Conte lo scudetto. 

Allora Inzaghi è un fenomeno che è riuscito a portare l'Inter in finale di Champions? e questo non capitava dal 2010. Secondo i tuoi parametri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amdir ha scritto:

Allora Inzaghi è un fenomeno che è riuscito a portare l'Inter in finale di Champions? e questo non capitava dal 2010. Secondo i tuoi parametri 

Secondo i miei parametri Inzaghi ancora non vince un campionato, nonostante abbia la squadra più forte da tre anni, Conte ne ha vinti 4 più una Premier. Su, ma di che parliamo? Ci sono riscontri che sono oggettivi, è come voler discutere il valore di Allegri, può piacere o no, ma ci sono dei risultati che parlano per lui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Per me è imperdonabile,vai pure Antonio ad abbracciare di nuovo oriali mentre saltate sotto la curva dei prescritti.

Dovesse tornare sarebbe l.unico caso in cui farei tanta ma davvero tanta a tifare poi lo farei perché mi è stato insegnato che la Juve viene prima di tutto ma non cambierei mai il mio giudizio su di lui per nessun motivo al mondo.

Ci sono cose che per me hanno più importanza di vittorie gloria ecc ecc e si riassumono in 2 concetti Onore e Lealtà,tutto il resto viene dopo.

 

Non si può non essere daccordo con quello che scrivi. Per quanto mi riguarda ti dico che la coltellata che ci dette quando se ne andò ha sanguinato per anni, ma bisogna anche ricordare che secondo me se ne pentì quasi subito. Come ho scritto più volte, quando fu preso Sarri lui stette un mese ad aspettare di essere richiamato e quando gli fu preferito il benzinaio ( che con la Juve non c'entrava niente, ma proprio niente), andò dalle fogne. Ti dico la verità, io sarei contento di riverlo sulla nostra panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MauroDave ha scritto:

Non ho capito ci serve conte dici quindi sei d accordo con me o volevi scrivere NON. Ci serve conte? 

Io alla classifica di adesso non credo e non dovrebbe farlo nessuno, è puro frutto del caso e di tutte coincidenze positive che per PURO caso ci hanno portato ad avere un paio di mesi la porta blindata.. Ma non abbiamo costruito nulla n gioco ne ora ne per il futuro... È pari pari come il periodo delle 8 vittorie consecutive anno scorso... TOTALMENTE A CASO con rimpalli che ti vanno tutti bene e vinci 1-0...appena gira un attimo la fortuna prendi il 5 a 1 col Napoli...e crolla tutto... Spero non capiti domani... Ma é solo questione di tempo 

e non si può essere più d'accordo di così.. è dall'inizio dell'anno che i risultati della squadra sono determinati da episodi più o meno positivi/negativi.. dalle papere o dai miracoli del portiere... nostro o avversario... giochiamo senz'altro meglio dell'anno scorso in quanto la squadra appare più coesa e motivata... tuttavia abbiamo dei giocatori di centrocampo che pur piacendomi singolarmente non riescono proprio a fare reparto, mettendo in difficolta per lunghi tratti della partita sia attacco che difesa.. oggi come oggi quando gioca la juve è impossibile fare un pronostico... la squadra soffre con le piccole che ci mettono l'anima e si anima con le grandi ( si fa per dire) con rigurgiti di orgoglio... ma non da mai un senso di supremazia e di controllo della partita...  siamo sempre esposti alla scoppola  in grado di ributtarci indietro in classifica e anche moralmente.. ovviamente sto parlando di una squadra che aspira ad entrare in europa con le carte in regola per restarci e fare bella figura... ma voglio difendere società e allenatore...  siamo nella fase di restauro.. è come una nave che alla quale bisogna rifare la chiglia piena di buchi e che necessità di staccarsi dal porto per prendere di nuovo il mare aperto... il bilancio si sta risanando e i vincoli della giustizia sportiva sono stati neutralizzati... per porre nuovi proprietari e nuovi dirigenti nelle condizioni migliori per ripartire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo i miei parametri Inzaghi ancora non vince un campionato, nonostante abbia la squadra più forte da tre anni, Conte ne ha vinti 4 più una Premier. Su, ma di che parliamo? Ci sono riscontri che sono oggettivi, è come voler discutere il valore di Allegri, può piacere o no, ma ci sono dei risultati che parlano per lui.

Ma veramente tu ti vuoi presentare con Conte in Champions? Quest'anno siamo secondi a 2 punti dall'Inter. Se dovessimo vincere lo scudetto, tu ti vuoi presentare con un "fallito" della coppa in Europa?  con allenatore che ci può lasciare da un secondo all' altro. Auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MauroDave ha scritto:

Non ho capito ci serve conte dici quindi sei d accordo con me o volevi scrivere NON. Ci serve conte? 

Io alla classifica di adesso non credo e non dovrebbe farlo nessuno, è puro frutto del caso e di tutte coincidenze positive che per PURO caso ci hanno portato ad avere un paio di mesi la porta blindata.. Ma non abbiamo costruito nulla n gioco ne ora ne per il futuro... È pari pari come il periodo delle 8 vittorie consecutive anno scorso... TOTALMENTE A CASO con rimpalli che ti vanno tutti bene e vinci 1-0...appena gira un attimo la fortuna prendi il 5 a 1 col Napoli...e crolla tutto... Spero non capiti domani... Ma é solo questione di tempo 

Anche a me ha dato la stessa sensazione, almeno per le partite che ho visto...mi sembra il solito tirare a campare di una squadra che al primo soffio di vento crolla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma veramente tu ti vuoi presentare con Conte in Champions? Quest'anno siamo secondi a 2 punti dall'Inter. Se dovessimo vincere lo scudetto, tu ti vuoi presentare con un "fallito" della coppa in Europa?  con allenatore che ci può lasciare da un secondo all' altro. Auguri 

A parte che credo sia velleitario parlare di Champions se prima non torniamo a vincere in Italia e a consolidarci economicamente. Detto questo, io di base non riprenderei Conte, andrei oltre lui e Allegri, sto semplicemente dicendo che non credo lo si possa descrivere come l'ultimo arrivato o come un allenatore nella media, perchè non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Amdir ha scritto:

Hanno venduto onana a 60 milioni, hanno comprato pavard a 30, Augusto a 13, e sommer a 6, poi gli altri a 0. Si autofinanziano al  paese mio

al paese mio se hai accumulato l'ennesimo passivo di 85 milioni

significa che non ti sei per niente autofinanziato 

i pavard -i sommer-gli augusto -i thuram-i sanchez  e tutto il resto della rosa non giocano a titolo gratuito ma si fanno pagare ...

per autofinanziarsi ne devono fare di strada ancora ..devono in primis ridurre il monte stipendi di circa 120 milioni di euro come stiamo facendo noi alla Juve .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

al paese mio se hai accumulato l'ennesimo passivo di 85 milioni

significa che non ti sei per niente autofinanziato 

i pavard -i sommer-gli augusto -i thuram-i sanchez  e tutto il resto della rosa non giocano a titolo gratuito ma si fanno pagare ...

per autofinanziarsi ne devono fare di strada ancora ..devono in primis ridurre il monte stipendi di circa 120 milioni di euro come stiamo facendo noi alla Juve .

 

 

Onana, skriniar, gonsens, Lukaku, ecc. Giocavano gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.