Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, Conte: "Ritorno? Si può sempre sognare e sposarsi un'altra volta"

Post in rilievo

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

per non ha mai inciso in europa ,intendi vincere? 

in questo caso son circa 25 anni che non incidiamo con nessun allenatore

se invece intendi  nessun buon risultato non son d'accordo perchè ha conseguito un quarto di finale champions, un ottavo di finale in inghilterra e una finale di europa league

sarebbe stata una finale di europa league a Torino se non si fosse incaponito con i 102 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

I miracoli non riescono sempre ma senza soldi e con questa rosa ci vuole uno come lui che trasformi i Giaccherini in fenomeno

Speriamo che riesca anche a trasformare a scelta qualcuno della rosa in Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, lichtstainer, Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic, Del Piero…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gialappaband ha scritto:

sarebbe stata una finale di europa league a Torino se non si fosse incaponito con i 102 punti.

si,son d'accordo, fece una cavolata a spremere la squadra a scudetto già vinto

poteva vincere quella europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Diciamo anche che se fosse stato uno juventino vero, come dice di essere, proprio in quella squadra non ci sarei andato.

Non penso che nessuno avrebbe avuto nulla da ridere se fosse andato alla Roma, alla Lazio o perfino al Milan. Ma da quelli...

Si, su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me è cambiato. Diverse volte ha fatto capire di essersi pentito della scelta fatta anni fa (quando "scappo'" da Torino) e sono convinto che non pretenderebbe piu di fare acquisti costosi e non parlerebbe piu' di ristoranti da 10 o 100 euro (ristoranti a cui si è seduto e che però non lo hanno soddisfatto). Io credo che ora cerchi davvero la rivincita con la Juve. 

In Europa non ha mai inciso ma a me l'idea di vincere in Europa è completamente passata (abbiamo visto... tanto in un modo o nell'altro noi in Europa non vinceremo più... un po' per demerito nostro ma un po' anche perchè se c'è da fischiarci qualcosa a favore non succede: il rigore su Pogba contro il Barca in finale, il rigore non datoci contro il Porto all'ultimo minuto, il rigore dato al madrid all'ultimo minuto non sono solo casualità).

Uno che nasce tondo non muore quadrato, da qualsiasi parte ha fatto le sceneggiate e con la dirigenza debole che abbiamo le farebbe di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me è cambiato. Diverse volte ha fatto capire di essersi pentito della scelta fatta anni fa (quando "scappo'" da Torino) e sono convinto che non pretenderebbe piu di fare acquisti costosi e non parlerebbe piu' di ristoranti da 10 o 100 euro (ristoranti a cui si è seduto e che però non lo hanno soddisfatto). Io credo che ora cerchi davvero la rivincita con la Juve. 

La situazione della Juve è chiarissima.

La società, al momento, non può spendere come in passato ed è stata costretta a seguire un'altra linea più sostenibile, fatta di giovani, acquisti parsimoniosi, taglio di alcuni rami secchi e, purtroppo, forse necessità di cedere pezzi pregiati.

Miracolosamente ce la siamo scampata la scorsa estate, i nostri 4 "big" sono ancora qua (Bremer, Rabiot, Chiesa e Vlahovic), ma il primo a partire potrebbe essere Rabiot attraverso un mancato rinnovo qualora chiedesse la Luna, e poi potrebbe seguire uno tra Chiesa e Dusan.

Poi che la Juve abbia la volontà di tornare ai fasti di un tempo, è abbastanza probabile. Con 4-5 anni di sacrifici il bilancio torna a posto e si può tornare a investire.
Se poi in questi anni si partecipa sempre alla CL, cosa che la giustizia ha voluto negarci per punirci ulteriormente, il percorso potrebbe essere ancora più breve.

Quindi le carte sono in tavola e chi è interessato sa cosa lo aspetta mettendo la firma sul contratto.

Lamentarsi dopo 1-2 anni, sarebbe ancora più ingiusto e condannabile rispetto a quanto avvenne 9-10 anni fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, John Rackham ha scritto:

Premesso che io l'egomaniaco non lo voglio (e le mie gonadi non reggerebbero la sua insostenibile pesantezza), c'è da dire che durante la stagione di Pirlo anche Allegri si propose con la famosa intervista rilasciata (mi sembra) a Caressa.

Poi di sicuro l'intervento di Conte è più fastidioso perché più diretto, e secondo me inopportuno.

Vedo che nel frattempo mi hanno censurato “egomaniaco”, lo trovo bizzarro visto che su Allegri si leggono ben altri epiteti senza interventi.

 

In ogni caso trovai sgradevole Allegri allora anche con toni più pacati, figurarsi Conte oggi con atteggiamenti così espliciti.
Se avesse avuto minimamente a cuore la Juve certo non si sarebbe messo di traverso a stagione in corso con la squadra a due punti dalla testa della classifica.
L’unica cosa che ha fatto capire è che è in cerca di un contratto in Italia e sa bene che la Juve paga meglio di altri…posso solo auguragli di trovarlo altrove.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ottimo post.

Però Giuntoli dovrebbe servire proprio a questo, non trovi ? 

Da solo difficile.

Manca almeno una figura come DG e gente che rappresenta veramente la Juve come DelPiero/Chiellini etc.

Quella Juve 94 aveva preso un DT un DG e dietro c’era ancora l’avvocato.

Cedono mezza squadra e comprano tre fenomeni spendendo nulla Sousa/ Deshamps/ Ferrara e Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2023 Alle 15:55, AlexPinturicchio10 ha scritto:

in realtà abbiamo bisogno di tornare ad entusiasmarci per una squadra che va a mordere le caviglie dell'avversario, fosse Real o Crotone...

In campo sicuramente 

Fuori non abbiamo sicuramente bisogno di uno che dopo un paio di mesi riprenderebbe la solfa dei ristoranti a 100€ etc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente tutti i pluriscudettati degli ultimi 40 anni sono tornati una seconda volta 

Trapattoni, Lippi, Allegri 

 

Immagino tocchi a lui adesso 

 

E la sua presenza al centenario mi ricorda molto quella di Allegri alla partita del cuore nel 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

praticamente tutti i pluriscudettati degli ultimi 40 anni sono tornati una seconda volta 

Trapattoni, Lippi, Allegri 

 

Immagino tocchi a lui adesso 

 

E la sua presenza al centenario mi ricorda molto quella di Allegri alla partita del cuore nel 2021

non ci avevo mai pensato ma effettivamente è l'unico a non esser tornato!

Ci sarebbe pure Capello, con la condizionale di quelle merdosissime sentenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

non ci avevo mai pensato ma effettivamente è l'unico a non esser tornato!

Ci sarebbe pure Capello, con la condizionale di quelle merdosissime sentenze!

vabbè Capello era a fine carriera già allora 

fu uno dei pochi "già pronti" che abbiamo mai preso negli ultimi 30 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.