Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol84

Moviola Monza Juventus: il pareggio del Monza

Post in rilievo

28 minuti fa, badboy ha scritto:

Penso che siamo in pochi!!! 

Lo sai che da certi discorsi che sento e da quanto leggo qui, mi cadono le braccia ? Perchè si vede che non siamo tantissimi, si capisce e anche bene. Sai ieri quando mi sono interessato di cosa aveva fatto la Juventus ? Alle 23.15 aprendo qui VS. E non vedo DS o altre trasmissioni in chiaro, TG sportivi di qualsiasi rete, non vedo niente per non dare share, non dare contatti, e mi costa moltissimo. Stre senza Juve è più di un fioretto. Alla fine mi chiedo se faccio bene a stare così dallo scorso gennaio, ossia dal - 15. Boh ! A presto badboy. Ti posso chiedere una cosa ? Ma non sarai tu quello che ho conosciuto sotto la FIGC quando si dihiararono incompetenti a revocare il nostro scudetto ai cartonati ? Che erano più numerosi i componenti delle Forze dell'Ordine di noi juventini, che eravamo davvero una ventina, massimo 30 ? Poi mi dirai.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Fuorigioco di un metro 

sei serio?

1 minuto fa, luca19710 ha scritto:

è nettamente in gioco ma di che parliamo ?

mi stupisco che il topic sia ancora aperto francamente.

pigliamo (giustamente) per il * indaisti e nabbuletani e poi ci inventiamo i torti subìti come in questo caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

sei serio?

mi stupisco che il topic sia ancora aperto francamente.

pigliamo (giustamente) per il * indaisti e nabbuletani e poi ci inventiamo i torti subìti come in questo caso.

No non sono serio. Ma la butto in caciara come fanno molti nostri avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luca19710 ha scritto:

è nettamente in gioco ma di che parliamo ?

 

23 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

sei serio?

mi stupisco che il topic sia ancora aperto francamente.

pigliamo (giustamente) per il * indaisti e nabbuletani e poi ci inventiamo i torti subìti come in questo caso.

prove?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

eh quali? 😁

quelle che gli utenti di buona volontà sono andati a cercarsi su dazn bloccando il frame.

cosa che evidentemente tu non sei stato in grado di fare, preferendo tenere un atteggiamento stile indaista.

Ultima replica, preferisco evitare gli utenti flammatori, ti avevo già notato in un'altra occasione.

buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

quelle che gli utenti di buona volontà sono andati a cercarsi su dazn bloccando il frame.

cosa che evidentemente tu non sei stato in grado di fare, preferendo tenere un atteggiamento stile indaista.

Ultima replica, preferisco evitare gli utenti flammatori, ti avevo già notato in un'altra occasione.

buona serata.

Fino ad ora l'unico con l'attegiamento flammatorio sei tu.

Cmq la prima immagine del primo post 1)non è bloccata nel momento in cui la palla parte, ma qualche frame prima, cosa che sappiamo poter essere decisiva e 2) l'unica ragione per cui, guardando quella immagine, si può avere la certezza ferrea che sia regolare è tirare una linea immaginaria in verticale, ignorando completamente cosa sia un punto di fuga e come funzioni la prospettiva. Osservando la postura dell'attaccante, e col frame giusto, la spalla sinistra potrebbe tranquillamente essere avanti di 2cm.

Buona serata anche a te, ti consiglio di spendere 5 minuti googlando "punto di fuga"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal frame. Ovviamente l immagine mostrata e regolare. Se scegli quello seguente e fuorigioco. Poi Dipende dal colore della maglia. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

sei serio?

mi stupisco che il topic sia ancora aperto francamente.

pigliamo (giustamente) per il * indaisti e nabbuletani e poi ci inventiamo i torti subìti come in questo caso.

Beato te che hai tutte queste certezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Callaghan ha scritto:

E' la solita storia.

Comunque ciò ha reso ancora più esaltante la vittoria.

Piuttosto, cosa rischiamo se abbiamo spappolato il fegato a mezza Italia, compreso il presidente del senato e i giudici/PM coi cognomi che fanno rima con franceschiello?

 

Per quanto riguarda il presidente del senato si può sempre rispondere al momento di porre una crocetta…..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

 le vede anche la società, e una cosa del genere non la farebbero passare. 

Scusami ma dopo aver letto questo passaggio non riesco a smettere di ridere......😅😅😅. Amaramente, ma sto morendo dal ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da questo fermo immagine casalingo, e da tutti i fermi immagine casalinghi anche se non pubblicati, nessuno è in grado di dire se il giocatore sia o meno in fuorigioco.

Chi scrive che è nettamente in fuorigioco e chi dice che nettamente regolare, dice balle.

I giocatori sembrano perfettamente allineati per cui, l'unico modo per verificare la correttezza dell'azione, è quella di guardare la simulazione grafica che però non hanno mai trasmesso. Perché? Non si sa.

Ognuno tragga le proprie conclusioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, re david ha scritto:

a me sorprende la velocità di ripresa quando ci segna qualcuno. Noi con i nostri gol quanto tempo aspettiamo? ieri forse è stata un eccezione, ma con gli avversari è sempre tutto apposto. Io non voglio arrivare a pensare che si arrivi addirittura a tralasciare un fuorigioco. Come le vediamo noi le immagini, le vede anche la società, e una cosa del genere non la farebbero passare. Non sarebbe accettabile come un errore normale, perchè con kean vedemmo cosa successe

Sono costretti a fare review di minuti perché basta niente per innescare polemiche infinite sulla gazza ladra e altri media ed essere fermati dall'arbitraggio per più giornate. 

A parti invertite puoi anche non accorgerti dell'esistenza di candreva che non succede nulla, nemmeno la società parla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bismarck ha scritto:

Lo sai che da certi discorsi che sento e da quanto leggo qui, mi cadono le braccia ? Perchè si vede che non siamo tantissimi, si capisce e anche bene. Sai ieri quando mi sono interessato di cosa aveva fatto la Juventus ? Alle 23.15 aprendo qui VS. E non vedo DS o altre trasmissioni in chiaro, TG sportivi di qualsiasi rete, non vedo niente per non dare share, non dare contatti, e mi costa moltissimo. Stre senza Juve è più di un fioretto. Alla fine mi chiedo se faccio bene a stare così dallo scorso gennaio, ossia dal - 15. Boh ! A presto badboy. Ti posso chiedere una cosa ? Ma non sarai tu quello che ho conosciuto sotto la FIGC quando si dihiararono incompetenti a revocare il nostro scudetto ai cartonati ? Che erano più numerosi i componenti delle Forze dell'Ordine di noi juventini, che eravamo davvero una ventina, massimo 30 ? Poi mi dirai.

Non ero io, ma ti auguro una serena domenica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventinit ha scritto:

Se noi avremmo segnato questo gol, che cosa sarebe succeso?
 

É questo mi fa paura

Che avresti visto replay da ogni angolazione e il Var sarebbe rimasto tre minuti a controllare per decidere …

 

scegliendo nel dubbio il frame più sfavorevole e facendo vedere quello.

 

Detto questo non sembra fuorigioco… ma con il cavolo che si sono preoccupati di dirimere i dubbi facendoci vedere le immagini del Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.