Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Rabiot l’insostituibile. Così la Juve ha trovato il tesoro più prezioso"

Post in rilievo

21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma indigna (in senso lato) solo me il "doppio standard" Rabiot - Iling?

 

Il primo, parole sue, aspetta di vedere come si evolve la situazione e da 2 anni lo coccoliamo come se fosse Modric.

Lo facciamo Vice e gli mandiamo in continuazione dei bacini.

 

Addirittura - e ce lo confessa la mamma con una certa soddisfazione - riesce a strappare un contratto, "innovativo" (sic), alle sue condizioni.

 

L'inglese, mi viene detto, non gioca perché non rinnova il suo contratto (che però scade nel 2025)..e quindi "è giusto che marcisca in panchina" (cit.)..

 

Ma come è possibile tutto questo?!

Pensare che forse 1 (Rabiot) è imprescindibile in questa squadra ed 1 (Iling) è la 3° scelta come esterno sx è chiedere troppo?

Se poi valutiamo il tutto con il paraocchi per andare a favore delle proprie convinzioni/preferenze è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pensare che forse 1 (Rabiot) è imprescindibile in questa squadra ed 1 (Iling) è la 3° scelta come esterno sx è chiedere troppo?

Se poi valutiamo il tutto con il paraocchi per andare a favore delle proprie convinzioni/preferenze è un altro discorso...

A me pare esattamente il contrario.

 

Che si fischietti per giustificare l'ingiustificabile.

 

E d'altra parte, nessuno come noi deroga ai propri principi/slogan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

A me pare esattamente il contrario.

 

Che si fischietti per giustificare l'ingiustificabile.

 

E d'altra parte, nessuno come noi deroga ai propri principi/slogan.

Non ti capisco, stai dicendo che la Juve attuale può permettersi di tenere in panchina il titolare della Francia per far giocare al suo posto il titolare dell'Under 21 italiana (Miretti) o che possa permettersi di tenere in panchina il titolare della Serbia (Kostic) o dell'Under 21 italiana (Cambiaso) per far giocare il titolare della Under 20 inglese (Iling)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo al Teatro dell'Assurdo..

 

Ad Hollywood.

 

Ma chi è, Xavi?

 

Iniesta?!

Vedo che sei tornato bello attivo…evidentemente il fatto che si sia battuto il Monza in quel modo all’ultimo minuto con assist di Rabiot…ti deve avere un po’ destabilizzato!😂

 

effettivamente sono due dei tuoi cavalli di Battaglia: Monza e Rabiot.😉

 

 

tornando al topic, è assolutamente imprescindibile Rabiot in questa squadra e non da venerdì da almeno un paio di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma sta facendo bene nell'ultimo anno e mezzo. ed è un peccato dopo 3 anni e mezzo vergognosi. Dico che mi dispiace perché ha iniziato a giocare bene quando era a 6 mesi dalla scadenza e sta continuando ora che è a pochi mesi dalla nuova scadenza. Non è segno di professionalità

Non venite a dirmi che dipende dalla squadra perché da quando è arrivato la rosa è solo peggiorata negli anni.

Segno che il talento c'è sempre stato ma giocava con sufficienza e l'ha tirato fuori solo quando toccava trovare altre squadre.

Peccato, ma l'importante è che ci tiene a galla quindi lo si perdona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ti capisco, stai dicendo che la Juve attuale può permettersi di tenere in panchina il titolare della Francia per far giocare al suo posto il titolare dell'Under 21 italiana (Miretti) o che possa permettersi di tenere in panchina il titolare della Serbia (Kostic) o dell'Under 21 italiana (Cambiaso) per far giocare il titolare della Under 20 inglese (Iling)?

No, non ho detto questo.

 

Mi permettevo contestare la melliflua esaltazione di un buon giocatore che, però, da 2 anni ci porta a spasso.

E si permette, sul rinnovo, un comportamento che nemmeno a Messi e Mbappè sarebbe consentito.

E questo mi dispiace.

 

Anche perché, contestualmente, si tiene in panchina un talento come Iling.

Sì, lo metterei in campo al posto del titolare della Serbia.

 

Ma, a questo punto, mi accontenterei di qualche apparizione.

Giusto per sapere che sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma indigna (in senso lato) solo me il "doppio standard" Rabiot - Iling?

 

Il primo, parole sue, aspetta di vedere come si evolve la situazione e da 2 anni lo coccoliamo come se fosse Modric.

Lo facciamo Vice e gli mandiamo in continuazione dei bacini.

 

Addirittura - e ce lo confessa la mamma con una certa soddisfazione - riesce a strappare un contratto, "innovativo" (sic), alle sue condizioni.

 

L'inglese, mi viene detto, non gioca perché non rinnova il suo contratto (che però scade nel 2025)..e quindi "è giusto che marcisca in panchina" (cit.)..

 

Ma come è possibile tutto questo?!

Penso sia improbabile che Iling non giochi per questioni contrattuali.

E' semplicemente chiuso a sinistra da giocatori che in questo momento il mister vede meglio (e per adesso i risultati ci sono).

Come mezzala si sa che sarebbe un azzardo.

In Coppa Italia giocherà, altre competizioni non le abbiamo.

Il paragone con Rabiot é comunque abbastanza ridicolo, parliamo dell'unico top player che abbiamo con Chiesa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vedo che sei tornato bello attivo…evidentemente il fatto che si sia battuto il Monza in quel modo all’ultimo minuto con assist di Rabiot…ti deve avere un po’ destabilizzato!😂

 

effettivamente sono due dei tuoi cavalli di Battaglia: Monza e Rabiot.😉

Ti ringrazio e anzi sono onorato dell'interessamento 😘

 

Non ho visto la partita e ho avuto un po' da fare, ma sono stato contento, ovviamente, della vittoria.

Anche del gol di Rabiot, ci mancherebbe.

E del fatto che si sia, in qualche modo, spezzato le reni alla nostra bestia nera.

 

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

tornando al topic, è assolutamente imprescindibile Rabiot in questa squadra e non da venerdì da almeno un paio di anni.

Mi permettevo contestare la narrazione, al solito, magniloquente che sottende a questo buon giocatore e il fischiettare circa il doppio standard che investe Rabiot e Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

 

tempo perso, è un hater seriale del francese (e anche del mister). Molto probabilmente, quando ha segnato contro il Monza, avrà tirato il telecomando contro il televisore... :tsa:

Ormai in questo forum hanno sentenziato che il francese è un asino, negli anni si sono esposti troppo e adesso hanno vergogna ad ammettere di essere stati smentiti. Semplice.

È fin dai tempi di Parigi un ottimo giocatore, che però al tempo non faceva la differenza, cosa che ha imparato a fare nelle ultime due stagioni.

Qui parlano di gregario...piuttosto che ammettere un proprio errore vanno a scrivere le peggiori idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti ringrazio e anzi sono onorato dell'interessamento 😘

 

Non ho visto la partita e ho avuto un po' da fare, ma sono stato contento, ovviamente, della vittoria.

Anche del gol di Rabiot, ci mancherebbe.

E del fatto che si sia, in qualche modo, spezzato le reni alla nostra bestia nera.

 

Mi permettevo contestare la narrazione, al solito, magniloquente che sottende a questo buon giocatore e il fischiettare circa il doppio standard che investe Rabiot e Iling.

Sono due situazioni completamente diverse, due profili totalmente differenti.

 

noi dall’esterno non possiamo sapere con certezza quale sia la situazione di Iling ma solo constatare che l’anno scorso ha giocato spesso quest’anno quasi nulla, nonostante l’allenatore sia lo stesso direi che qualcosa che non va a extra campo ci possa essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono due situazioni completamente diverse, due profili totalmente differenti.

 

noi dall’esterno non possiamo sapere con certezza quale sia la situazione di Iling ma solo constatare che l’anno scorso ha giocato spesso quest’anno quasi nulla, nonostante l’allenatore sia lo stesso direi che qualcosa che non va a extra campo ci possa essere.

Ma io sono d'accordo con te.

 

Sono persuaso sempre di più che ci possa essere qualche motivazione "extra".

 

Nel caso mi chiedevo con che faccia potremmo fare "i duri" (si fa per dire) con un ragazzo di 20 anni mentre stiamo preparando l'incoronazione di Rabiot ad Arciduca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te.

 

Sono persuaso sempre di più che ci possa essere qualche motivazione "extra".

 

Nel caso mi chiedevo con che faccia potremmo fare "i duri" (si fa per dire) con un ragazzo di 20 anni mentre stiamo preparando l'incoronazione di Rabiot ad Arciduca..

Il ragazzo di 20anni se già ora mostra atteggiamenti poco trasparenti è giusto che vada, tutto qui.

con un SE bello grande dato che non siamo indovini.

 

Rabiot per quanto ti possa non piacere la cosa è ormai un signor giocatore, il più forte dei nostri nel reparto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Il ragazzo di 20anni se già ora mostra atteggiamenti poco trasparenti è giusto che vada, tutto qui.

con un SE bello grande dato che non siamo indovini.

Certamente.

 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Rabiot per quanto ti possa non piacere la cosa è ormai un signor giocatore, il più forte dei nostri nel reparto .

Ma io non ho mai negato questo.

 

Mi permetto contestare la narrazione sottesa.

E, soprattutto, che si consenta a Rabiot di rinnovare anno per anno (!), gli si diano i gradi..

 

Forse Mbappè a Parigi può avere un comportamento del genere.

 

E contestualmente si indossi il vestito da "pugno duro" con un ragazzo di 20 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Certamente.

 

Ma io non ho mai negato questo.

 

Mi permetto contestare la narrazione sottesa.

E, soprattutto, che si consenta a Rabiot di rinnovare anno per anno (!), gli si diano i gradi..

 

Forse Mbappè a Parigi può avere un comportamento del genere.

 

E contestualmente si indossi il vestito da "pugno duro" con un ragazzo di 20 anni..

Ma non è che il rinnovo lo fai da solo, sono entrambe le parti d’accordo di comune accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se e come sia stato riformato il decreto crescita.

In ogni caso, costi quel che costi, Rabiot va assolutamente rinnovato, è l'unico giocatore di livello internazionale che abbiamo in rosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma non è che il rinnovo lo fai da solo, sono entrambe le parti d’accordo di comune accordo 

Ma infatti non criticavo il giocatore.

Lui fa il suo interesse e fa benissimo a farlo.

 

Criticavo il comportamento della Società che si fa portare a spasso da Rabiot e si fa convincere ad elargire un "contratto innovativo".

 

Ma che siamo, il Poggibonsi?

 

Poi, con nonchalance, si gira dall'altra parte e cambia atteggiamento con un ragazzo di 20 anni.

 

Non mi pare un bel segnale.

O qualcosa di cui andare fieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo al Teatro dell'Assurdo..

 

Ad Hollywood.

 

Ma chi è, Xavi?

 

Iniesta?!

Xavi e inesta il gol di testa fatto da Adrien lo segnavano in formazione Totem, uno sopra l altro per arrivarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Xavi e inesta il gol di testa fatto da Adrien lo segnavano in formazione Totem, uno sopra l altro per arrivarci 

Carina questa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma infatti non criticavo il giocatore.

Lui fa il suo interesse e fa benissimo a farlo.

 

Criticavo il comportamento della Società che si fa portare a spasso da Rabiot e si fa convincere ad elargire un "contratto innovativo".

se cambi il termine portare a spasso con comune accordo e data la situazione di qualche mese fa non mi pare una cosa così difficile da capire, il senso del discorso cambia e non poco.

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Ma che siamo, il Poggibonsi?

 

Poi, con nonchalance, si gira dall'altra parte e cambia atteggiamento con un ragazzo di 20 anni.

appunto non essendo il Poggibonsi, il ragazzo di 20anni se mostra voglia di andare via viene trattato di conseguenza e il giocatore affermato che ha dimostrato voglia di continuare viene trattato in maniera opposta.

 

siamo sempre nel campo delle ipotesi 

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Non mi pare un bel segnale.

O qualcosa di cui andare fieri.

A me non fa né caldo né freddo mi pare una cosa normalissima

 

soprattuto in questo calcio dove molti giocatori, giovani soprattutto vanno a scadenza per andare dove prendono di più o dove più li aggrada, solitamente le due cose collimano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.