Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Napoli-Inter, dialogo arbitro-Var

Post in rilievo

Il 13/12/2023 Alle 11:20, Totik ha scritto:

Non sei solo, l'ho scritto anche io più volte. Tutti a concentrarsi sul tocco del piede quando Osimhen cade per il colpo d'anca evidente e falloso.

1° Lautaro-Lobotoka : Pardo dice "Marelli, io, Toni e Ferrara, il fallo l'abbiamo visto" ;

2° Acerbi-Osimehn    : rigori dati per questi contatti ne ho visti tanti, parlano di "intensità", un modo per giustificare la scelta di non dare rigore.

 

Quello che invece si sta vedendo sono già i diversi episodi che il VAR ha valutato a favore dell'Inter, strano eh ?

 

Alla luce di queste valutazioni, trovo incredibile come si possa dire con certezza che l'intervento di Iling fosse rigore sacrosanto...

 

Sensazione forte, come disse anche Ancelotti, che in alcuni casi sia più il VAR ad arbitrare che il tizio in campo...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito che gli scarafaggi quest'anno devono essere condotti in modo tale da fargli vincere tutto, per consentire loro di incamerare il maggior numero di introiti economici possibili per ripianare dei debiti da buco nero?
Tutto col beneplacito di tifosi dichiarati (Gravina e Infantino) e conniventi (Ceferin).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 19:43, garrison ha scritto:

Varrison è simpatico...

Comunque sono cose che dicevo tranquillamente anche prima del Var, l'ossessione dei tifosi italiani, juventini inclusi, per gli arbitri é seconda forse solo a quella per gli allenatori.

Non importano magari gol sbagliati da un metro, errori pazzeschi di portieri e difensori ecc., quelli sono episodi che possono capitare, ma se un arbitro non da un presunto rigore (che poi andrebbe anche segnato eh...) o se l'allenatore sbaglia una sostituzione (o neanche quella ma semplicemnte la squadra perde),bòn, abbiamo trovato il colpevole che ha indirizzato la partita di cui parlare per tutta la settimana.

Se anche sono l'unico a sostenere che gli arbitri sono in totale buona fede, anche se e quando sbagliano, pazienza.

Almeno il calcio lo vivo serenamente e senza complottismi.

Quando Buffon andava dicendo che l'arbitro è l'alibi dei perdenti tutta la tifoseria gli dava ragione, evidentemente vale solo quando a perdere sono gli avversari.

Da questo punto di vista il tifoso juventino medio non è tanto diverso da quello interista o napoletano.

Secondo alcuni il Var, introdotto a livello europeo, è nato con il preciso scopo di ostacolare la Juventus. Quando gli stessi juventini lo reclamavano a gran voce dopo l'episodio dell'immondizia al posto del cuore.

Se pensano che sia tutto truccato a tavolino, seguano il curling.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quando Buffon andava dicendo che l'arbitro è l'alibi dei perdenti tutta la tifoseria gli dava ragione, evidentemente vale solo quando a perdere sono gli avversari.

Esatto.

Basta vedere il topic sugli antijuventini nei media, tutti a dare dei rosiconi ed antisportivi ai vari opinionisti napoletani, interisti ecc..

Salvo poi comportarsi esattamente (se non a volte pure peggio) di loro nei vari altri topic.

Il tifoso vede sempre la pagliuzza negli occhi altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The_Rock ha scritto:

Quando Buffon andava dicendo che l'arbitro è l'alibi dei perdenti tutta la tifoseria gli dava ragione, evidentemente vale solo quando a perdere sono gli avversari.

Da questo punto di vista il tifoso juventino medio non è tanto diverso da quello interista o napoletano.

Secondo alcuni il Var, introdotto a livello europeo, è nato con il preciso scopo di ostacolare la Juventus. Quando gli stessi juventini lo reclamavano a gran voce dopo l'episodio dell'immondizia al posto del cuore.

Se pensano che sia tutto truccato a tavolino, seguano il curling.

le cose sono cambiate e parecchio... nel frattempo abbiamo pure subito un'altra porcata stile 2006.

Se voi avete il paraocchi o vi piace prenderlo nel didietro fate pure ma non catechizzate altri. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2023 Alle 15:18, The_Rock ha scritto:

Quando Buffon andava dicendo che l'arbitro è l'alibi dei perdenti tutta la tifoseria gli dava ragione, evidentemente vale solo quando a perdere sono gli avversari.

Da questo punto di vista il tifoso juventino medio non è tanto diverso da quello interista o napoletano.

 

Il 19/12/2023 Alle 15:43, garrison ha scritto:

Esatto.

Basta vedere il topic sugli antijuventini nei media, tutti a dare dei rosiconi ed antisportivi ai vari opinionisti napoletani, interisti ecc..

Salvo poi comportarsi esattamente (se non a volte pure peggio) di loro nei vari altri topic.

Il tifoso vede sempre la pagliuzza negli occhi altrui.

Ma non è la stessa cosa. Bisogna ponderare le cose che si dicono.

Una cosa è dire che con l'ammonizione di Pjanic il Napoli avrebbe vinto lo scudetto o col rigore di Ronaldo l'Inter avrebbe fatto lo stesso, che sono deduzioni completamente senza senso, ed un'altra è protestere o contestare una situazione come acquitrinio di Perugia o rete annullata contro la Salernitana o modifica regolamentare che permise alla Roma nel corso del campionato di poter usufruire di più stranieri durante una partita.

 

Quindi, per favore, non paragonate le varie tifoserie dicendo che sono tutte uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

le cose sono cambiate e parecchio... nel frattempo abbiamo pure subito un'altra porcata stile 2006.

Se voi avete il paraocchi o vi piace prenderlo nel didietro fate pure ma non catechizzate altri. 

"vi piace prenderlo nel didietro" magari vallo a dire ai dirigenti Juventus se proprio devi dirlo a qualcuno, non a me, grazie.

 

Comunque un conto è dire che la procura di Torino e i Santoriello di turno non amino la Juventus, o che Ceferin corrotto dal qatariota non ami Agnelli e i club "ribelli", questo mi sembra palese.

Un'altro conto è dire che gli arbitri italiani siano tutti in malafede e abbiano come unico scopo ostacolare la Juventus.

Tipo asilo nido.

Ma se pensate davvero questo, che sia tutta una farsa decisa a tavolino, e siete liberi di pensarlo, chi ve lo fa fare di seguire ancora il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The_Rock ha scritto:

"vi piace prenderlo nel didietro" magari vallo a dire ai dirigenti Juventus se proprio devi dirlo a qualcuno, non a me, grazie.

 

Comunque un conto è dire che la procura di Torino e i Santoriello di turno non amino la Juventus, o che Ceferin corrotto dal qatariota non ami Agnelli e i club "ribelli", questo mi sembra palese.

Un'altro conto è dire che gli arbitri italiani siano tutti in malafede e abbiano come unico scopo ostacolare la Juventus.

Tipo asilo nido.

Ma se pensate davvero questo, che sia tutta una farsa decisa a tavolino, e siete liberi di pensarlo, chi ve lo fa fare di seguire ancora il calcio?

lo dico anche a quelli come te che sei come loro.

Dopo tutto quello che abbiamo subito neancora vi siete svegliati? 

io non seguo il calcio, io seguo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

lo dico anche a quelli come te che sei come loro.

Dopo tutto quello che abbiamo subito neancora vi siete svegliati? 

io non seguo il calcio, io seguo la Juve.

Mi pare di aver scritto in italiano corretto, ho mica negato che siamo odiati da molti?

Ma un altro discorso è pensare che Rocchi & co. abbiamo tutti il poster di Moratti in camera o che il Var sia stato voluto dalla Uefa a livello europeo con l'unico scopo di danneggiare la Juventus. Magari la terra è anche piatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The_Rock ha scritto:

Mi pare di aver scritto in italiano corretto, ho mica negato che siamo odiati da molti?

Ma un altro discorso è pensare che Rocchi & co. abbiamo tutti il poster di Moratti in camera o che il Var sia stato voluto dalla Uefa a livello europeo con l'unico scopo di danneggiare la Juventus. Magari la terra è anche piatta.

 

Peggio degli antiJuve, i finti Juventini o gli Juventini passivi.... sempre detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Peggio degli antiJuve, i finti Juventini o gli Juventini passivi.... sempre detto.

Peggio degli antijuve e dei finti juventini sono i complottisti che perculano gli avversari ma poi ne sparano di peggio.

Di solito trascorrono la maggior parte del tempo nei bar, loro habitat naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The_Rock ha scritto:

Peggio degli antijuve e dei finti juventini sono i complottisti che perculano gli avversari ma poi ne sparano di peggio.

Di solito trascorrono la maggior parte del tempo nei bar, loro habitat naturale

ancora con sta storia dei complottisti?  sefz

fai ridere, manco stessi parlando di scie chimiche haha

Siamo l'unica squadra che ha subito un torto del tipo OGGETTIVO  col var, una cosa alla luce del sole davanti a tutti, volevo vedere se succedeva a nostro favore che putiferio saltava fuori.

Ci contano i peli del sedere ad ogni gol prima di convalidarci un gol.

Impossibile non vedere.

A te piace prenderla così? affari tuoi, non fare però la morale ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un piacere leggere queste discussioni dove tifosi juventini parlano male dei tifosi avversari e altri tifosi juventini che parlano male dei primi, che sono loro compagni di tifo.

Chissà chi è il peggiore nel parlare male?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 17:13, Icarius ha scritto:

Ciò che sorprende e che nonostante tutto qui a Napoli nessuno protesta più di tanto sull'arbitraggio di Napoli-Inter.

Chissà, magari i tifosi napoletani sono diventati tutti di colpo sportivi, come in quei borghi addormentati delle favole, quando tutti si risvegliano e sono gentili, buoni e felici.

Ottimo, è sempre una gioia strappare un pò di umanità alla bestialità.

Speriamo duri.

Contro la Juventus a Napoli non sarebbe andata così 

Stanne certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/22/2023 at 8:44 AM, Gianco said:

È un piacere leggere queste discussioni dove tifosi juventini parlano male dei tifosi avversari e altri tifosi juventini che parlano male dei primi, che sono loro compagni di tifo.

Chissà chi è il peggiore nel parlare male?

 

Normalissima dialettica tra tifosi 

succede ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Contro la Juventus a Napoli non sarebbe andata così 

Stanne certo

Ovviamente, fratello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.