Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri conferenza pre Frosinone-Juventus: "Chiesa domani non ci sarà per un fastidio al tendine rotuleo. Rabiot gioca e sta bene"

Post in rilievo

Quoto

 

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: 

 

Come si arriva a questa partita?

"È insidiosa per vari motivi, prima perchè viene prima del Natale e le partite prima delle feste sono insidiose. In casa ha perso solo contro il Napoli. Martedì ha vinto contro il Napoli. Bisogna fare una partita molto seria per passare il Natale nel migliore dei modi".

 

Vlahovic giocherà?

"Non ho deciso perchè sono rimasti in tre: Yildiz, Vlahovic e Milik, perchè Chiesa ha sentito un fastidio al tendine rotuleo".

 

Come sta Rabiot? Un parere su Milik?

"Rabiot sta bene e domani gioca. Milik ha giocato un po' meno ma è stato determinante in alcune partite con gol e nella gestione di alcuni pallone. Deve stare sereno perchè è importante per noi".

 

Un giudizio sui giovani in prestito al Frosinone...

"Stanno facendo molto bene, ma non avevo nessun dubbio. A Frosinone hanno trovato un ottimo direttore sportivo come Angelozzi e un allenatore con voglia di rivalsa come Di Francesco".

 

Un pensiero sulla SuperLega...

"Non credo sia opportuno parlarne. Di queste tematiche se ne occupano il Presidente Ferrero e Scanavino".

 

Firmerebbe per il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia?

"Non firmo assolutamente niente perchè bisogna giocare le partite. È la dimostrazione di quanto sia difficile vincere le partite".

 

Cosa manca a Vlahovic?

"Vlahovic non scordiamoci che ha 23 anni. Nelle ultime partite ha fatto bene tecnicamente, ma è mancato il gol. Io sono molto contento. Non è un caso che fino ai 27 anni non riesci a trovare un giusto equilibrio come è successo a Rabiot capiterà anche a Vlahovic e Kean".

 

Ci saranno dei cambi in difesa? Commenti la multa post Genoa?

"Parlare delle cose successe non ha senso. Ho pagato la multa e Yildiz sta bene ed è l'unica cosa che conta. A Genova abbiamo preso un gol semplice e i ragazzi lo sanno. Poi dobbiamo migliorare sulla media realizzativa".

 

Possono giocare Rugani o Alex Sandro?

"Alle diffide non penso, perchè domani sono i punti più importanti. Quando fai i conti poi alla fine come dico sempre escono fuori i contadini".

 

Weah può giocare?

"Weah sta meglio, ma non è pronto per giocare i 90' minuti".

 

Il distacco di quattro punti dall'Inter cambia i vostri piani?

"Il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione. L'Inter è la favorita per lo Scudetto, ma nel calcio con i tre punti si possono recuperare i punti. Alla fine dell'anno i pareggi contano molto".

 

Consiglieresti Chiellini alla società?

"A parte il rapporto che abbiamo. Giorgio ha smesso ora ed è una figura importante. Vederlo ci ha fatto bene. Parlerà con la società, ma deve capire cosa vuole fare da grande".

 

 

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

 

 

 

 

fonte: tuttojuve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga chirurgica.

Una settimana fa Rabiot ora Chiesa, i 2 di cui non puoi fare a meno.

 

A Genova assenza decisiva, rischio di replica altissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre non ha detto niente di interessante o nuovo .doh 

Chiesa ha tante fastidie e per fortuna gioca una volta alla settimana ... senza lui sara ancora piu dura perche nessuno sa inventare .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Abbiamo tre attaccanti domani. Escluderei il doppio centravanti. Ergo Yildiz sarà titolare.

....E sarebbe anche ora aggiungerei....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Nella partita dei giovani in prestito titolare Yildiz, curioso....

non ci credo, per me doppio centravanti e Miretti trequartista .doh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Come sempre non ha detto niente di interessante o nuovo .doh 

Chiesa ha tante fastidie e per fortuna gioca una volta alla settimana ... senza lui sara ancora piu dura perche nessuno sa inventare .doh 

Yildiz è un giocatore che se non lo marchi stretto ti va via e il Frosinone non è che brilli difensivamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

....E sarebbe anche ora aggiungerei....

Sono troppo intrigato da questa possibilità... vedremo, anche se ODIO le partite alle 12.30 tse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Abbiamo tre attaccanti domani. Escluderei il doppio centravanti. Ergo Yildiz sarà titolare.

io dico monopunta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri i giovani giocano solo quando tutti gli altri sono infortunati. Speriamo Yildiz possa fare come Fagioli l'anno scorso, con quel gran gol a giro, quando fu schierato per necessità 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Un pensiero sulla SuperLega...

"Non credo sia opportuno parlarne. Di queste tematiche se ne occupano il Presidente Ferrero e Scanavino".

Non quanto sia un bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.