Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

A TRS due ore a parlare della fortuna di aver vinto un rimpallo casuale...come se il gol fosse nato solo da quello e non soprattutto dalla perla di Vlahovic che triangola con Rabiot di tacco con tanto di tunnel all'avversario che smarca il francese solo di fronte al portiere...

 

Maledetti scocchiapatate...ma andate a cogliere i fagiolini sull'Aurelia va'...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

A TRS due ore a parlare della fortuna di aver vinto un rimpallo casuale...come se il gol fosse nato solo da quello e non soprattutto dalla perla di Vlahovic che triangola con Rabiot di tacco con tanto di tunnel all'avversario che smarca il francese solo di fronte al portiere...

 

Maledetti scocchiapatate...ma andate a cogliere i fagiolini sull'Aurelia va'...

Qui a Roma si gode come Rocco nei suoi film, caro Giorgino....Se la sono presa andercoso anche stavolta e sento perfino qualcuno che blatera della gomitata di Locatelli. E si gode anche di più......😁

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Qui a Roma si gode come Rocco nei suoi film, caro Giorgino....Se la sono presa andercoso anche stavolta e sento perfino qualcuno che blatera della gomitata di Locatelli. E si gode anche di più......😁

Ti credo...ti credo...anche perchè se sto godendo come un coleottero a cui hanno impiantato due ali di titanio io...che manco so' de Roma...figuriamoci voi... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgino ha scritto:

A TRS due ore a parlare della fortuna di aver vinto un rimpallo casuale...come se il gol fosse nato solo da quello e non soprattutto dalla perla di Vlahovic che triangola con Rabiot di tacco con tanto di tunnel all'avversario che smarca il francese solo di fronte al portiere...

 

Maledetti scocchiapatate...ma andate a cogliere i fagiolini sull'Aurelia va'...

Ho appena letto che l'ha detto Moufrigno: "Preso gol da rimpallo

E loro da bravi pappagalli, ripetono .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo un buon Natale, passiamo anche un ottimo capodanno. Grazie Paolo! Auguroni a te e a tutti i tuoi fan (e quindi é anche un auto-augurio visto che mi includo tra i fan).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.