Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Auguri a tutti gli amici del forum. 

Salute e serenità.

E che sia sportivamente l' anno della Rinascita!!! Siamo un drago a sette teste! Non ci fermeranno MAI.

Fino alla fine 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio a voi tutti .

Che sia un anno sereno sotto tutti i punti di vista (cit.) per tutti .

Un augurio a voi e le vostre famiglie di stare bene e vivere ogni momento con serenità. 

Forza Juventus!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Buon Anno Nuovo!

E sempre Forza Juve!.juve

Ho messo in bold le iniziali... è un augurio per i forumisti 2024??? .uhm Messaggio in codice???

Buon anno a te e a tutti voi, che Dio ce la manni bona... (il resto lo sapete, no? chigen questa parte tralasciala...) .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho messo in bold le iniziali... è un augurio per i forumisti 2024??? .uhm Messaggio in codice???

Buon anno a te e a tutti voi, che Dio ce la manni bona... (il resto lo sapete, no? chigen questa parte tralasciala...) .ghgh 

Chigen mi ha appena scritto dicendo che è in condizioni precarie causa festeggiamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Chigen mi ha appena scritto dicendo che è in condizioni precarie causa festeggiamenti 

La salutiamo domani, quando avrà digerito il comodino Ikea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il mio diciasettesimo anno qui dentro e ho fame di vittorie! Voglio che sia l’anno giusto voglio ancora guardare l’Italia dall alto verso il basso, DEVE essere l’anno giusto DOBBIMO vincere! Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Chigen mi ha appena scritto dicendo che è in condizioni precarie causa festeggiamenti 

Lei insiste con la peperonata.

Buon anno...

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti i bianconeri.

 

 

E se proprio dobbiamo farci un augurio per l'anno nuovo, speriamo che questo 2024 possa ricordarci il 2002... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente parlando nel 2023 abbiamo rivissuto le stesse amare sensazioni farsopolare del 2006, seppur con esito leggermente meno nefasto.
Altro dolore: la scomparsa di Gianluca Vialli ed Ernesto Castano.


Notizie positive: 3 squadre italiane, a me simpatiche tanto quanto pestare una *, perdono in finale nelle 3 competizioni Uefa.


Notizia da valutare (perché ancora non si è capito da che parte vogliano schierarsi i nostri eroi): la corte di Giustizia Europea si esprime contro il monopolio Uefa / Fifa.


Per il 2024 l'Augurio è innanzitutto di serenità e salute per tutti Voi.
Che la Juve torni ad essere JUVE, possibilmente portando a casa qualche trofeo.
E se proprio non è possibile ricevere soddisfazioni dalla nostra amata, mi riterrei comunque felice se tutte le ondate d'odio che i nostri nemici ci lanciano quotidianamente si rivoltassero contro e li colpissero con "viva e vibrante" veemenza.
Sogno nel cassetto, che riconosco irrealizzabile, è quello dove le immonde blatte cartonate falliscono e sono costretti a ripartire dalle serie minori, ed i loro tifosi possano provare tutto il dolore e disappunto che abbiamo provato noi nel 2006. 
 
Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.