Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sportmediaset - Iling Junior vicino al rinnovo con la Juve?

Post in rilievo

12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il giornalismo sportivo è un mestiere molto creativo.

io avrei commentato in termini più segnatamente scatologici, ma tu sei più signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se sei fortunato puoi prenderlo anche con 2 mln uno bravo, ma non è semplice.

Il mio ragionamento è il seguente: iling ha 20 anni ed ha minimo 10 anni di carriera davanti e venderlo non ha senso.

Ha già dimostrato ampiamente che se messo nelle condizioni di giocare con una certa regolarità può fare bene.

 

 

Mah, ha dimostrato qualità ma anche limiti (non ha una grandissima tecnica e col destro fa fatica a passarla a 3 metri).

Poi ripeto, io vorrei restasse senz'altro, però non è vero che con 20 milioni non compri nessuno (ed in ogni caso non penso che nessuno li spenderebbe neanche 20 milioni per Iling ad oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Praticamente 😄

Sta dimostrando di saper lavorare sia con i "grandi" che con i giovani..oltre che saper ricostruire, insomma stanno cadendo un bel po di luoghi comuni

Huijsen non ha giocato un minuto ed è dovuto andare in prestito alla Roma dove giocherà.De Winter lo hanno regalato e probabilmente ci pentiremo anche della sua cessione come per Dragusin. Fagioli l'anno scorso ha iniziato a giocare solo quando tutti si erano fatti male. Ora si è scoperto che si è ballato la fresca per cui comunque non è affidabile a prescindere.Iling viene totalmente utilizzato fuori posizione. Soule non vedeva il campo con lui. Miretti gioca perché ha il suo stesso procuratore ma avrebbe bisogno seriamente di andare in prestito. Hasa dubito che esordirà mai sotto la sua gestione. Yildiz ha dovuto aspettare mezzo girone per esordire solo quando mancava Kean. Barrenechea giocava quando tutti erano indisponibili e secondo me verrà comunque ceduto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se sei fortunato puoi prenderlo anche con 2 mln uno bravo, ma non è semplice.

Il mio ragionamento è il seguente: iling ha 20 anni ed ha minimo 10 anni di carriera davanti e venderlo non ha senso.

Ha già dimostrato ampiamente che se messo nelle condizioni di giocare con una certa regolarità può fare bene.

 

 

Sul mercato non c'è niente a sinistra per sostituire un profilo specifico come Kostic. Giusto Zalewski in scadenza 2025 che a me non convince . Spinazzola scadenza 2024 è un giocatore finito. In ogni caso Iling è un adattato in quel ruolo. Non credo voglia prolungare. Questa estate andrà via quasi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling ha ricevuto molte critiche in questi mesi (non da me, per me e' uno forte). Nell ultima partita ha reagito facendo un gol decisivo e non si e' neanche tolto la maglia e non e' andato fuori dal campo, ha dimostrato maturita'. Poi se qualcuno offre 30 milioni e lui vuole andare via , puo' andare, ma non svendiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Io me ne intendo di ippica ha scritto:

Huijsen non ha giocato un minuto ed è dovuto andare in prestito alla Roma dove giocherà.De Winter lo hanno regalato e probabilmente ci pentiremo anche della sua cessione come per Dragusin. Fagioli l'anno scorso ha iniziato a giocare solo quando tutti si erano fatti male. Ora si è scoperto che si è ballato la fresca per cui comunque non è affidabile a prescindere.Iling viene totalmente utilizzato fuori posizione. Soule non vedeva il campo con lui. Miretti gioca perché ha il suo stesso procuratore ma avrebbe bisogno seriamente di andare in prestito. Hasa dubito che esordirà mai sotto la sua gestione. Yildiz ha dovuto aspettare mezzo girone per esordire solo quando mancava Kean. Barrenechea giocava quando tutti erano indisponibili e secondo me verrà comunque ceduto. 

Che bello volare con la fantasia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mattjuve92 said:

Che bello volare con la fantasia.....

Vabbè ma proviene da fognafans.org 

😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, ha dimostrato qualità ma anche limiti (non ha una grandissima tecnica e col destro fa fatica a passarla a 3 metri).

Poi ripeto, io vorrei restasse senz'altro, però non è vero che con 20 milioni non compri nessuno (ed in ogni caso non penso che nessuno li spenderebbe neanche 20 milioni per Iling ad oggi).

Appunto proprio perché non hai la ragionevole certezza di ricavare 20 mln la scelta più saggia è quella di puntarci.

Che poi iling non sia un giocatore perfetto è evidente, ma nessuno o quasi lo è a quella età.

Intanto giocando 1/10 del più quotato kostic riesce meglio del serbo a rendersi pericoloso in zona gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Io me ne intendo di ippica ha scritto:

Sul mercato non c'è niente a sinistra per sostituire un profilo specifico come Kostic. Giusto Zalewski in scadenza 2025 che a me non convince . Spinazzola scadenza 2024 è un giocatore finito. In ogni caso Iling è un adattato in quel ruolo. Non credo voglia prolungare. Questa estate andrà via quasi sicuramente.

Speriamo che invece resti.

Spero pure che la vita offre alternative al 3-5-2, modulo che ha più contro che pro, anche in fatto di reperibilità di calciatori sul mercato.

Metà dei calciatori che giocano alla Juve si stanno adattando a questo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno Kostic ha subito un’evidente flessione rispetto alla scorsa stagione, quando ha di fatto tirato la carretta per 40 e più partite, a tutta fascia e senza mai rifiatare: Iling deve prendersi il suo spazio di prepotenza ora o mai più, come ha fatto Cambiaso che è partito ai margini ma il posto è andato a prenderselo di cattiveria. Questo perché per quanto Allegri possa avere le sue (legittime) convinzioni, se uno è bravo gioca. 

56 minuti fa, Io me ne intendo di ippica ha scritto:

 

Non è assolutamente vero ed è oggettivo che la Juve stia dando tanto spazio ai giovani, anzi tantissimo, per un’evidente scelta strategica (condivisa per forza da società e allenatore) più che per necessità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Speriamo che invece resti.

Spero pure che la vita offre alternative al 3-5-2, modulo che ha più contro che pro, anche in fatto di reperibilità di calciatori sul mercato.

Metà dei calciatori che giocano alla Juve si stanno adattando a questo modulo

Io  aldilà del modulo e della reperibilità dei giocatori sono dubbioso su quanto Exor voglia realmente investire sul brand Juve in futuro..mi sembra che gli vada bene farci diventare un Ajax,Borussia Dortmund,Benfica qualunque invece di tenerci al livello delle prime 4-5 d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra inutile discutere di aria fritta dato che il contratto è già al 2025 e il problema semmai è che il ragazzo non ha voluto rinnovare oltre.

Ergo nulla è cambiato e il problema resta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quest’anno Kostic ha subito un’evidente flessione rispetto alla scorsa stagione, quando ha di fatto tirato la carretta per 40 e più partite, a tutta fascia e senza mai rifiatare: Iling deve prendersi il suo spazio di prepotenza ora o mai più, come ha fatto Cambiaso che è partito ai margini ma il posto è andato a prenderselo di cattiveria. Questo perché per quanto Allegri possa avere le sue (legittime) convinzioni, se uno è bravo gioca. 

Non è assolutamente vero ed è oggettivo che la Juve stia dando tanto spazio ai giovani, anzi tantissimo, per un’evidente scelta strategica (condivisa per forza da società e allenatore) più che per necessità. 

Serve fare anche acquisti pesanti di gente già pronta ,giovane e tenerli per anni ed anni. Non tutti possiamo scoprirli noi. A meno che non vogliamo diventare un Ajax, Borussia Dortmund,Lipsia qualunque. Serve essere tra le prime 5 di Europa. Non so se Exor ha realmente questo obiettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui si parla di prestito, non può essere dai qua'ci stanno prendendo in giro, rosa cortissima e noi diamo tutti in prestito mah mi sembra na strunzat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Io me ne intendo di ippica ha scritto:

Serve fare anche acquisti pesanti di gente già pronta ,giovane e tenerli per anni ed anni. Non tutti possiamo scoprirli noi. A meno che non vogliamo diventare un Ajax, Borussia Dortmund,Lipsia qualunque. Serve essere tra le prime 5 di Europa. Non so se Exor ha realmente questo obiettivo 

Siamo di fatto all’anno zero, la Juve sta cercando di costruirsi in casa quelli che potrebbero essere dei giocatori chiave per il futuro. La differenza con Ajax e Borussia la farà semmai la voglia (e la possibilità, chiaramente) di trattenerli, ma li servirà fare uno step in più di quella che è stata la Juve degli ultimi 30 anni, vale a dire una società venditrice. Questo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocava perché non rinnovava, ora rinnova e parte in prestito? Mi manca qualcosa..... io ce lo vedevo finalmente titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Io me ne intendo di ippica said:

Serve fare anche acquisti pesanti di gente già pronta ,giovane e tenerli per anni ed anni. Non tutti possiamo scoprirli noi. A meno che non vogliamo diventare un Ajax, Borussia Dortmund,Lipsia qualunque. Serve essere tra le prime 5 di Europa. Non so se Exor ha realmente questo obiettivo 

Vabbè dai ora puoi tornare su fognafans.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.