Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer, Huijsen e Djalo: la Juve prepara il muro del futuro. Giunti sul portoghese: ha ripreso ad allenarsi"

Post in rilievo

Sarebbe ora di far fuori Danilo, o quantomeno ridimensionarlo a riserva, domenica si è salvato con l’ assist nel finale , ma da quando è rientrato lui si è iniziato a subire un gol a partita e dietro si balla pericolosamente, nell’ 1vs1 è un birillo , ormai fisicamente lui e Alex Sandro sembrano cotti nonostante abbiano soltanto 32 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Che poi proprio ieri, a fine giornata, leggevo che Djalo non ha alcun problema a giocare a sx in una difesa a tre, ed anzi è uno dei ruoli che preferisce.
Quindi, oltre che numericamente, potrebbe essere un sostituto di A. Sandro anche tatticamente.
Nell'ipotesi del giornalista, l'ingresso di Djalo consentirebbe a Danilo di passare a braccetto di dx (a discapito del buon Gatti), con Bremer centrale e Djalo, appunto, braccetto di sx.

per me il prox anno si tornerà a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

C'è anche Facundo Gonzalez che potrebbe essere utile

Tra Huijsen Gatti Bremer Djalo Facundo... tutti bei corazzieri dietro

infatti Gonzalez,,,come si sta comportando a Genova? qualcuno lo segue?

16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sarebbe ora di far fuori Danilo, o quantomeno ridimensionarlo a riserva, domenica si è salvato con l’ assist nel finale , ma da quando è rientrato lui si è iniziato a subire un gol a partita e dietro si balla pericolosamente, nell’ 1vs1 è un birillo , ormai fisicamente lui e Alex Sandro sembrano cotti nonostante abbiano soltanto 32 anni 

io lo metterei dvanti la difesa..a sto punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ricordiamo che comunque Hujisen, Gatti e Bremer li ha presi il bistrattato (anche da me) Cherubini (e Danilo da Paratici nel criticatissimo scambio con Cancelo e soldi).

Discreti gergari che sarebbero titolarissimi nel 90% delle squadre del pianeta e non solo in Italia...

Certamente giuntoli ha il merito solo di prendere a poco prezzo djalo' e gonzalez pero' allegri ha il merito di aver puntato su una difesa a 3 simile a quella di conte e ora si prendono pochissimi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

per me il prox anno si tornerà a 4

Ipotesi da non escludere, mentre mi sento di escludere un cambiamento di modulo "in corsa" già da questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ipotesi da non escludere, mentre mi sento di escludere un cambiamento di modulo "in corsa" già da questa stagione.

non avrebbe senso, a meno di risultati pessimi, ma non vedo segni di cedimento o altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

per me il prox anno si tornerà a 4

Voglio darlo per scontato.

 

Un'altra stagione di avvilente 532 non sarebbe sopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

infatti Gonzalez,,,come si sta comportando a Genova? qualcuno lo segue?

io lo metterei dvanti la difesa..a sto punto..

Beh visto che siamo corti nel ruolo, potrebbe essere un idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Che poi proprio ieri, a fine giornata, leggevo che Djalo non ha alcun problema a giocare a sx in una difesa a tre, ed anzi è uno dei ruoli che preferisce.
Quindi, oltre che numericamente, potrebbe essere un sostituto di A. Sandro anche tatticamente.
Nell'ipotesi del giornalista, l'ingresso di Djalo consentirebbe a Danilo di passare a braccetto di dx (a discapito del buon Gatti), con Bremer centrale e Djalo, appunto, braccetto di sx.

E se avessero in mente di passare a 4? 

 

                         Szczesny

Danilo         Gatti            Bremer      Djaló

                   Locatelli    Rabiot

          Soulé         Yildiz        Chiesa

                          Vlahovic

 

La mia naturalmente è una provocazione, però pensandoci bene non garantiscono di certo tanta spinta sulle fasce ma sicuramente solidità, equilibrio e la possibilità ai trequartisti di essere più liberi e ripiegare meno 

Poi nel caso c'è bisogno di più spinta si butta dentro anche Cambiaso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

E se avessero in mente di passare a 4? 

 

                         Szczesny

Danilo         Gatti            Bremer      Djaló

                   Locatelli    Rabiot

          Soulé         Yildiz        Chiesa

                          Vlahovic

 

La mia naturalmente è una provocazione, però pensandoci bene non garantiscono di certo tanta spinta sulle fasce ma sicuramente solidità, equilibrio e la possibilità ai trequartisti di essere più liberi e ripiegare meno 

Poi nel caso c'è bisogno di più spinta si butta dentro anche Cambiaso 

Per la prossima stagione, come dicevo a un altro utente, non è una possibilità da escludere.
Ma sia io sia l'altro utente ci sentiamo di escludere che il cambiamento di modulo possa avvenire in questo momento in cui siamo in teorica corsa addirittura per il primo posto. La difesa a 3 non sarà spettacolare ma sta rendendo e non c'è motivo per rischiare passi falsi con un cambio di modulo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Per la prossima stagione, come dicevo a un altro utente, non è una possibilità da escludere.
Ma sia io sia l'altro utente ci sentiamo di escludere che il cambiamento di modulo possa avvenire in questo momento in cui siamo in teorica corsa addirittura per il primo posto. La difesa a 3 non sarà spettacolare ma sta rendendo e non c'è motivo per rischiare passi falsi con un cambio di modulo.

Assolutamente, in questo momento come dite voi abbiamo trovato un nostro equilibrio e meno si tocca meglio è 

Più che altro era un ipotesi per il prossimo anno quando tornerà anche Soulé e per far coesistere in campo tutte le nostre bocche di fuoco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Discreti gergari che sarebbero titolarissimi nel 90% delle squadre del pianeta e non solo in Italia...

In effetti ogni estate è sempre più dura resistere agli assalti milionari dei vari top club europei per Gatti e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

E se avessero in mente di passare a 4? 

 

                         Szczesny

Danilo         Gatti            Bremer      Djaló

                   Locatelli    Rabiot

          Soulé         Yildiz        Chiesa

                          Vlahovic

 

La mia naturalmente è una provocazione, però pensandoci bene non garantiscono di certo tanta spinta sulle fasce ma sicuramente solidità, equilibrio e la possibilità ai trequartisti di essere più liberi e ripiegare meno 

Poi nel caso c'è bisogno di più spinta si butta dentro anche Cambiaso 

Non c’è bisogno di Djaló per passare alla difesa a 4, anzi.

 

Tanto più che il terzino sinistro sarebbe Cambiaso, non certo il portoghese (che, qualche volta, ha fatto il terzino destro).

33 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

infatti Gonzalez,,,come si sta comportando a Genova? qualcuno lo segue?

Sta facendo molto bene. È uno dei punti di forza della squadra.

E, particolare da non sottovalutare, è l’unico mancino tra tutti i nostri difensori centrali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Assolutamente, in questo momento come dite voi abbiamo trovato un nostro equilibrio e meno si tocca meglio è 

Più che altro era un ipotesi per il prossimo anno quando tornerà anche Soulé e per far coesistere in campo tutte le nostre bocche di fuoco 

La difesa da te proposta mi sembra decisamente "ermetica", mentre ho qualche dubbio sul fatto che Locatelli e Rabiot riescano a reggere l'urto con le mediane avversarie, con una batteria di 4 tra trequartisti punte lì davanti.
A quel punto preferirei fare delle scelte e propendere per un albero di natale (4-3-2-1), con Chiesa e uno dei due trequartisti (Yildiz o Soulé) dietro Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi l'anno prossimo 

Huijsen (djalo) bremer (rugani??? Se rinnova) gatti (Danilo) 

Io direi più:

 

Djalò - Bremer - Huijsen

(Gatti - Rugani - Danilo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è bisogno di Djaló per passare alla difesa a 4, anzi.

 

Tanto più che il terzino sinistro sarebbe Cambiaso, non certo il portoghese (che, qualche volta, ha fatto il terzino destro).

Ehhh non dirlo a me, io stravedo per Cambiaso e sarebbe una roba estremamente golosa vederlo simultaneamente in campo assieme a Chiesa (con cui crea il gioco sulla catena sinistra dove Federico si allarga e lui viene dentro al campo), Yildiz e Soulé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, avrei preferito Pavlovic ma mi fido. 

Bisogna  anche capire se l'anno prossimo giocheremo a 3 (con Allegri o magari Conte) oppure se si tornerà a 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ehhh non dirlo a me, io stravedo per Cambiaso e sarebbe una roba estremamente golosa vederlo simultaneamente in campo assieme a Chiesa (con cui crea il gioco sulla catena sinistra dove Federico si allarga e lui viene dentro al campo), Yildiz e Soulé 

Cambiaso....come Zambrotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ho sentito in questi giorni che un altro difensore centrale non serviva, poi però leggo i nomi dei nostri difensori e noto che a parte Bremer il resto sono tutti, al massimo, discreti gregari (Gatti,Danilo, Rugani). Dunque un difensore centrale serviva eccome. 

Guardati i gol che abbiamo subito. È vero che su alcuni ci sono state delle lacune dei nostri difensori, ma anche Gentile sbagliava a volte. E poi per me l'ubico che dovrebbe andare via è Danilo, ma ha piena fiducia del mister, quindi a mio parere, la difesa è il nostro anello forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.